Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Bburago che passione
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Bburago che passione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 160

martinetto
automodellantone

Inserito il - 11/05/2012 : 14:10:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Molto belle le 156 di Peppus! Mentre trovo scadente l'A1 Bburisto: sospensioni a terra, allineamenti tremendi (peggio, molto peggio delle Majorette in 1/60, e questo è solo un esempio ) e quel brutto marchio sporgente...mah.

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 11/05/2012 : 23:48:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
guardiamo il lato positivo: il frontale è migliorato rispetto alla precedente audi rs4

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 13/05/2012 : 11:15:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
io noto però sempre una fattezza grossolana che nei made italy non c'era.. ecco perchè a volte non mi convincono le buristo..

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 13/05/2012 : 14:08:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
mammamia quella foto del frontale della rs4 fa piangere...quanto si rimpiange la Bburago italiana...

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 14/05/2012 : 19:34:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Segnalo che da giovedi nei Lidl ci saranno i seguenti set di 3 BBurago a 7 euro:

Audi A1 - BMW Serie 3 Touring - Porsche cayenne restylin, Alfa Giulietta - Aventador - Audi Q7...

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 14/05/2012 : 19:45:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Spero di passarci da un Lidl giovedi...

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Il Boss705
automodellantino

Inserito il - 14/05/2012 : 21:02:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Boss705 Invia a Il Boss705 un Messaggio Privato Aggiungi Il Boss705 alla lista amici
peppus_89 ha scritto:

Salve ragazzi, anche io sono un grande ricercatore appassionato di Bburago, ieri il mio ultimo acquisto sono state queste due Alfa 156 molto particolari, sono infatti quelle che regalavano le concessionarie all'uscita della mitica 156, tra l'altro la colorazione della seconda è il classico rosso alfa e in più hanno anche l'adesivo sul porta targa con la scritta "Alfa 156". L'unica cosa che non mi va giù è lo stemma della rossa che è posizionato storto sia davanti che dietro, non è che c'è un modo per raddrizzarlo? Non vorrei rischiare di strapparlo visto che è molto piccolo.

Complimenti per l'acquisto, molto molto belle ed anche interessanti...

Firma di Il Boss705 
Alfa Romeo: Cuore Sportivo

SIA Brescia

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Far West  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 02/04/2012  ~  Ultima visita: 28/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

peppus_89
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 14/05/2012 : 21:08:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppus_89 Invia a peppus_89 un Messaggio Privato Aggiungi peppus_89 alla lista amici
Grazie mille "boss" Grazie anche a "fiat stilo" per la soffiata! La Giulietta e la A1 1/43 sembrano convincenti...

Modificato da - peppus_89 in data 14/05/2012 21:08:56

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Acireale  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 10/05/2012  ~  Ultima visita: 22/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 15/05/2012 : 22:40:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Ho ricomprato una Burago 1:43 dopo anni, quando mi sono trovato davanti la bellissima Fiat 131 coi colori Alitalia. Un modello ben fatto, così bello e retrò tra l'altro che non sembrava quasi una Burago.
Poi mi sono fatto tentare da un poker di fiat500 vecchi tipo, bianca con tettuccio nero, polizia, carabinieri e taxi. Un po' semplicistiche in quanto mancanti del copritarga posteriore, particolare secondo me importante, ma simpatiche e le ho volute prendere, perché sono carine tutte allineate in vetrinetta. Poi un giorno facendo un giro in cerca di Hotwheels mi sono imbattuto nelle nuove Burago in blister che si appende.. una cosa che non avevo mai visto, abituato da una vita alle scatoline con finestrella. Le guardo e scopro con piacere che hanno fatto un salto di qualità rispetto ad alcune vecchie Burago, mi sembrano più dettagliate e finalmente con le grafiche verniciate e non più gli adesivi di un tempo. Prendo la Giulietta bianca perché mi è piaciuta molto. Poi prendo una Fiat Grande Punto Abart bianca, molto ben rifinita, con particolari verniciati e molto curata rispetto alle vecchie Burago. Ieri ho comprato la Punto Evo, sempre bianca, con allestimento sportivo. Non sono un estimatore della punto, però bianca mi è piaciuta, come modellino rende e poi mi ha stupito che abbiano fatto entrambe le versioni, sia la Grande punto, sia la Punto Evo, e messe vicine fanno un bellissimo effetto. Oggi ho comprato la vecchia mini minor con tetto bianco, perché ci stava! Ora sono in attesa di beccare la Renault 4. Diciamo che sto per ritrovare una vecchia attrazione per le Burago 1:43 ora che a mio avviso sono migliorate e molto rinnovate nei modelli. Queste nei nuovi blister da appendere (simile alle hotwheels per intenderci) costano 1.90 qui a Torino.

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Car_Lover
automodellante

Inserito il - 17/05/2012 : 09:52:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Prese questa mattina al Lidl 3 confezioni di Bburaghine triple:
Giulietta-Viper-Cayenne
Q7-R8-Porche
A1-BMW Serie 3 SW-Reventon

Tutti belli questi modelli tranne la Vyper(che mi sembra la stessa di quella Made in Italy)
E il Cayenne(a mio avviso troppo sproporzionato e approssimativo)

Città: Colleferro  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 21/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 17/05/2012 : 13:03:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
peppus_89 ha scritto:

Salve ragazzi, anche io sono un grande ricercatore appassionato di Bburago, ieri il mio ultimo acquisto sono state queste due Alfa 156 molto particolari, sono infatti quelle che regalavano le concessionarie all'uscita della mitica 156, tra l'altro la colorazione della seconda è il classico rosso alfa e in più hanno anche l'adesivo sul porta targa con la scritta "Alfa 156". L'unica cosa che non mi va giù è lo stemma della rossa che è posizionato storto sia davanti che dietro, non è che c'è un modo per raddrizzarlo? Non vorrei rischiare di strapparlo visto che è molto piccolo.

prova con il rimuovi decals o immergi direttamente il modellino per un pò in acqua tipeida poi riposiziona le decals!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Il Boss705
automodellantino

Inserito il - 18/05/2012 : 18:50:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Boss705 Invia a Il Boss705 un Messaggio Privato Aggiungi Il Boss705 alla lista amici
FordTorino ha scritto:

Ho ricomprato una Burago 1:43 dopo anni, quando mi sono trovato davanti la bellissima Fiat 131 coi colori Alitalia. Un modello ben fatto, così bello e retrò tra l'altro che non sembrava quasi una Burago.
Poi mi sono fatto tentare da un poker di fiat500 vecchi tipo, bianca con tettuccio nero, polizia, carabinieri e taxi. Un po' semplicistiche in quanto mancanti del copritarga posteriore, particolare secondo me importante, ma simpatiche e le ho volute prendere, perché sono carine tutte allineate in vetrinetta. Poi un giorno facendo un giro in cerca di Hotwheels mi sono imbattuto nelle nuove Burago in blister che si appende.. una cosa che non avevo mai visto, abituato da una vita alle scatoline con finestrella. Le guardo e scopro con piacere che hanno fatto un salto di qualità rispetto ad alcune vecchie Burago, mi sembrano più dettagliate e finalmente con le grafiche verniciate e non più gli adesivi di un tempo. Prendo la Giulietta bianca perché mi è piaciuta molto. Poi prendo una Fiat Grande Punto Abart bianca, molto ben rifinita, con particolari verniciati e molto curata rispetto alle vecchie Burago. Ieri ho comprato la Punto Evo, sempre bianca, con allestimento sportivo. Non sono un estimatore della punto, però bianca mi è piaciuta, come modellino rende e poi mi ha stupito che abbiano fatto entrambe le versioni, sia la Grande punto, sia la Punto Evo, e messe vicine fanno un bellissimo effetto. Oggi ho comprato la vecchia mini minor con tetto bianco, perché ci stava! Ora sono in attesa di beccare la Renault 4. Diciamo che sto per ritrovare una vecchia attrazione per le Burago 1:43 ora che a mio avviso sono migliorate e molto rinnovate nei modelli. Queste nei nuovi blister da appendere (simile alle hotwheels per intenderci) costano 1.90 qui a Torino.

Si concordo con il messaggio scritto sopra, la Bburago (dopo la cessione a Maisto) nell'1/43, è addirittura migliorata, e anche nell'1/32 continua a mantenere ottimi livelli qualitativi (tanto da farti pagare di più un modello in 1/32, che uno in scala 1/24), purtroppo è peggiorata con i modelli in 1/24, e anche con alcuni modelli in 1/18, e anche alcuni modellini fatti uscire in questi tempi sono totalmente fuori dai canoni, dallo suo stile: l'autoscala Iveco EuroCargo, ne è un esempio, fatta proprio male e poco curata ed è un vero peccato, perchè con magari qualche eurino in più riusciva a soddisfare le esigenze di modellisti, come noi, che comprano anche modelli economici, e che rimangono comunque soddisfatti quando essi hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Lo stesso discorso vale anche per alcuni nuovi modelli in scala 1/24 e 1/18, e questo è veramente un peccato per un marchio come Bburago, che non dovrebbe concedere queste "lacune".

Modificato da - Il Boss705 in data 18/05/2012 18:51:43

Firma di Il Boss705 
Alfa Romeo: Cuore Sportivo

SIA Brescia

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Far West  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 02/04/2012  ~  Ultima visita: 28/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 19/05/2012 : 14:18:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
ho fatto un giro sul sito della bburago, ci sono nuove 1/24 in arrivo, date un'occhiata

http://bburago.com/index.php?option...r&Itemid=163

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 19/05/2012 : 14:28:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
curiose... mi piacerebbe torovare la 6 elmento.. a proposito di news.. sapevo che la nuova panda motorama doveva uscire a maggio.. però non lo trovata.. qualcuno sa qualcosa? l'avete vista?

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante

Inserito il - 19/05/2012 : 20:45:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
frecciarossa eccola...

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...ODcnLCAnMScp

da questa foto non sembra un granche queste burago non mi dicono niente bisogna vederla dal vivo per dare un giudizio migliore

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 19/05/2012 : 21:22:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

ho fatto un giro sul sito della bburago, ci sono nuove 1/24 in arrivo, date un'occhiata

http://bburago.com/index.php?option...r&Itemid=163

Si, questa nuova Bburago cinese sembra aver trovato la strada giusta per ritornare ai fasti di un tempo, peccato per la distribuzione, sempre abbastanza carente ( le novità sono introvabili,ed i modelli si trovano con il contagocce), e delle risorse sprecate per la scala 1/32, che non fa parte del Dna Bburago, e quindi estranea ai collezionisti della compianta ex fabbrica milanese ( oramai anche al marketing lo sanno, gli acquirenti dei modelli Bburago sono per la maggior parte collezionisti, non ragazzini, per cui che senso ha investire in una scala pressochè sconosciuta ai collezionisti nostrani?)...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 20/05/2012 : 11:14:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
molto bello, vario e interessante il catalogo della Bburago...la varietà c'è, i prodotti sugli scaffali, un pò meno

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Salvo Vasta
automodellantino

Inserito il - 20/05/2012 : 23:45:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Vasta Invia a Salvo Vasta un Messaggio Privato Aggiungi Salvo Vasta alla lista amici
Ultimi acquisti di Bburaghine.........finalmente sono arrivate un bel pò di novità.....

Firma di Salvo Vasta 
Ture Collection1:43

Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 21/05/2012 : 11:30:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ma cos' è hai svaligiato un negozio?

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Salvo Vasta
automodellantino

Inserito il - 21/05/2012 : 18:40:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Vasta Invia a Salvo Vasta un Messaggio Privato Aggiungi Salvo Vasta alla lista amici
Beh.....diciamo di si Ho preso tutti i modelli disponibili che mi mancavano, e se ce ne fossero stati altri che ancora non ho (e sono parecchi), li avrei presi immediatamente dato che ultimamente purtroppo non è facile trovarli come una volta.

Firma di Salvo Vasta 
Ture Collection1:43

Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 160 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,28 secondi.