Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ciao a tutti!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Ciao a tutti!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Brummolo
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 30/04/2018 : 20:05:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brummolo Invia a Brummolo un Messaggio Privato Aggiungi Brummolo alla lista amici
Ciao a tutti! Ho appena scoperto questo forum dedicato al mondo del modellismo e collezionismo. Ho 27 anni e sono del nord italia. La mia passione fin da bambino è la f1, la guardo da quando avevo 10 anni circa. Non ho mai collezionato nulla fino ad ora, ma ho deciso di iniziare partendo da una delle vetture per me più bella e affascinante la ferrari 126 c2 del 82. Ho preso quella della Brumm in scala 1:43, ed è molto curata nei dettagli. La mia intenzione è quella di collezionare vetture di f1 anni 60, 70, 80 e 90 in scala 1 43. Appena avrò maggiori disponibilità economiche ne acquisterò delle altre.
Nel frattempo do un saluto a tutti gli utenti del forum!






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: trento  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 30/04/2018  ~  Ultima visita: 18/12/2021

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 02/05/2018 : 09:37:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Benvenuto!
Hai scelto una bella tematica che ti darà grandi soddisfazioni!






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15053  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 02/05/2018 : 10:33:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Benvenuto





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2663  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 02/05/2018 : 15:43:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Benvenuto.
Ottima la tua scelta di collezionare le F1 in scala 1/43 ma, se mi permetti un consiglio, prova anche in futuro a divertirti con qualche Kit in scala 1/24 o - megllio ancora - in scala 1/20 di F1, ce ne sono parecchie del periodo storico che tu hai scelto e, credimi, danno molta soddifazione.
Ciao e buon divertimento.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1271  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Brummolo
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 02/05/2018 : 20:42:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brummolo Invia a Brummolo un Messaggio Privato Aggiungi Brummolo alla lista amici
Grazie a tutti! Si in effetti sarebbe bello anche con qualche kit in scala 1:24 o 1:18. Chissà in futuro vedrò di farci un pensierino





 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: trento  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 30/04/2018  ~  Ultima visita: 18/12/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.