Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F40 Competizione 1/8 (test Giappone)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F40 Competizione 1/8 (test Giappone)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Frah2o
automodellante



Inserito il - 20/10/2018 : 09:13:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frah2o Invia a Frah2o un Messaggio Privato Aggiungi Frah2o alla lista amici
Per ora test in gaippone come per la Subaru un anno fa, ma credo ci siano buone speranze.
Credo pregheró qualsiasi divinità in scala 1/8 per poter finalmente metter le mani sulla F40 e non potevano scegliere la versione più bella.

Dato che la Pocher tra lei e transkit autograph è innarrivabile, queata sarebbe no perfetta...di più. Se uscirà di sicuro ne farò 2 se non 3








 Firma di Frah2o 
Senna, Rossi, Lambrette, Golf Gti e Star Wars: tutto quello che mi piace!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 280  ~  Membro dal: 08/08/2016  ~  Ultima visita: 19/10/2023

Google Adsense


Mountain View

cippolippo
automodellantino


Inserito il - 20/10/2018 : 09:45:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cippolippo Invia a cippolippo un Messaggio Privato Aggiungi cippolippo alla lista amici
presentissimo anch'io qua!!! ...anche se avrei preferito la normale





Modificato da - cippolippo in data 20/10/2018 09:47:39

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 14/10/2016  ~  Ultima visita: 07/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Frah2o
automodellante



Inserito il - 20/10/2018 : 10:07:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frah2o Invia a Frah2o un Messaggio Privato Aggiungi Frah2o alla lista amici
cippolippo ha scritto:

presentissimo anch'io qua!!! ...anche se avrei preferito la normale


Credo ci sarebbero stati problemi con la Pocher/Rivarossi. Personalemnte preferisco la LM che è molto più cattiva e pistaiola.






  Firma di Frah2o 
Senna, Rossi, Lambrette, Golf Gti e Star Wars: tutto quello che mi piace!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 280  ~  Membro dal: 08/08/2016  ~  Ultima visita: 19/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

cippolippo
automodellantino


Inserito il - 20/10/2018 : 11:42:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cippolippo Invia a cippolippo un Messaggio Privato Aggiungi cippolippo alla lista amici
Frah2o ha scritto:

cippolippo ha scritto:

presentissimo anch'io qua!!! ...anche se avrei preferito la normale


Credo ci sarebbero stati problemi con la Pocher/Rivarossi. Personalemnte preferisco la LM che è molto più cattiva e pistaiola.


beh sì anche a me piace di più la LM, ma per un discorso di rappresentanza del modello, l'originale mi sarebbe piaciuta di più in collezione






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 14/10/2016  ~  Ultima visita: 07/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante



Inserito il - 20/10/2018 : 22:29:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici






Modificato da - 207 in data 20/10/2018 22:30:29

  Firma di 207 






Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 21/10/2018 : 12:13:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
preferisco la stradale





 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1033  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: 14/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

MHG
automodellantino


Inserito il - 22/10/2018 : 10:08:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MHG Invia a MHG un Messaggio Privato Aggiungi MHG alla lista amici
In Italia uscirà ad inizio gennaio 2019

Messaggio di Frah2o

Per ora test in gaippone come per la Subaru un anno fa, ma credo ci siano buone speranze.
Credo pregheró qualsiasi divinità in scala 1/8 per poter finalmente metter le mani sulla F40 e non potevano scegliere la versione più bella.

Dato che la Pocher tra lei e transkit autograph è innarrivabile, queata sarebbe no perfetta...di più. Se uscirà di sicuro ne farò 2 se non 3









 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 25/12/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Venticello
automodellantino



Inserito il - 22/10/2018 : 10:39:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Venticello Invia a Venticello un Messaggio Privato Aggiungi Venticello alla lista amici
Ok, mia moglie chiederà il divorzio...anche se avrei preferito anche io la versione stradale.





Modificato da - Venticello in data 22/10/2018 10:41:03

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 18/09/2014  ~  Ultima visita: 14/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 22/10/2018 : 11:06:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Ragazzi la stradale già c'è, chi la vuole può comprare la pocher ad un prezzo tutto sommato accettabile se paragonato ai soliti 1100 euro, che anche se datata non penso sia troppo diversa da una potenziale collana da edicola.
Io preferisco di gran lunga questa LM.
Sarà molto più esclusiva della stradale






Modificato da - Alekar in data 22/10/2018 11:15:47

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Frah2o
automodellante



Inserito il - 22/10/2018 : 12:02:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frah2o Invia a Frah2o un Messaggio Privato Aggiungi Frah2o alla lista amici
MHG ha scritto:

In Italia uscirà ad inizio gennaio 2019

Messaggio di Frah2o

Per ora test in gaippone come per la Subaru un anno fa, ma credo ci siano buone speranze.
Credo pregheró qualsiasi divinità in scala 1/8 per poter finalmente metter le mani sulla F40 e non potevano scegliere la versione più bella.

Dato che la Pocher tra lei e transkit autograph è innarrivabile, queata sarebbe no perfetta...di più. Se uscirà di sicuro ne farò 2 se non 3






Che bella notizia! non vedo l'ora






  Firma di Frah2o 
Senna, Rossi, Lambrette, Golf Gti e Star Wars: tutto quello che mi piace!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 280  ~  Membro dal: 08/08/2016  ~  Ultima visita: 19/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Frah2o
automodellante



Inserito il - 22/10/2018 : 12:02:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frah2o Invia a Frah2o un Messaggio Privato Aggiungi Frah2o alla lista amici
Alekar ha scritto:

Ragazzi la stradale già c'è, chi la vuole può comprare la pocher ad un prezzo tutto sommato accettabile se paragonato ai soliti 1100 euro, che anche se datata non penso sia troppo diversa da una potenziale collana da edicola.
Io preferisco di gran lunga questa LM.
Sarà molto più esclusiva della stradale


Quoto in tutto!






  Firma di Frah2o 
Senna, Rossi, Lambrette, Golf Gti e Star Wars: tutto quello che mi piace!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 280  ~  Membro dal: 08/08/2016  ~  Ultima visita: 19/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

cippolippo
automodellantino


Inserito il - 23/10/2018 : 08:08:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cippolippo Invia a cippolippo un Messaggio Privato Aggiungi cippolippo alla lista amici
Frah2o ha scritto:

Alekar ha scritto:

Ragazzi la stradale già c'è, chi la vuole può comprare la pocher ad un prezzo tutto sommato accettabile se paragonato ai soliti 1100 euro, che anche se datata non penso sia troppo diversa da una potenziale collana da edicola.
Io preferisco di gran lunga questa LM.
Sarà molto più esclusiva della stradale


Quoto in tutto!


non lo so ragazzi, la pocher, che avevo da piccolo, insieme anche alla testarossa, che ho tutt'ora, la vedo a non meno i 700 euro, e ha un livello di dettaglio davvero minimo rispetto a queste ultime uscite da edicola che in alcuni casi sono ricchissime di particolari. Per questo avrei preferito una riedizione super dettagliata e fatta meglio della versione stradale.
Comunque ben venga anche questa ehh, stupenda!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 14/10/2016  ~  Ultima visita: 07/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Frah2o
automodellante



Inserito il - 05/12/2018 : 10:31:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frah2o Invia a Frah2o un Messaggio Privato Aggiungi Frah2o alla lista amici
Dal 03/01/2019 esce ufficiale anche in Italia e ssarà edita da Centauria.....non vedo l'ora.





  Firma di Frah2o 
Senna, Rossi, Lambrette, Golf Gti e Star Wars: tutto quello che mi piace!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 280  ~  Membro dal: 08/08/2016  ~  Ultima visita: 19/10/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.