Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Guandong Caipo Tecnology
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Guandong Caipo Tecnology
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

johnnysilver
automodellantone



Inserito il - 03/11/2018 : 10:27:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Segnalo a tutti questo marchio cinese, del quale si può trovare qualche modello su Aliexpress.
Io l'ho trovato cercando su ebay una alternativa economica alla Maserati Levante. In foto il modello sembra di discreta fattura. Attenderò pazientemente i classici due mesi di spedizione sperando vada tutto bene.


Altri modelli in catalogo qui:
http://www.brandiecast.com/index.ph...t=20a&page=2








Modificato da - johnnysilver in Data 03/11/2018 10:36:18

 Firma di johnnysilver 
Silvano

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 03/11/2018 : 11:37:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Sul sito che hai postato costicchiano considerato l'aspetto giocattolesco.
Però se si trovassero scontate il giusto non sono male.








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone



Inserito il - 03/11/2018 : 12:06:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Il sito (grazie FiatStilo per il link) è per avere un quadro dei modelli prodotti da questa ditta.
Io l'acquisto l'ho fatto da uno dei soliti venditori Ebay, circa 7 euro a modello.
https://www.ebay.it/itm/CAIPO-1-43-...de%7Ciid%3A1








  Firma di johnnysilver 
Silvano

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

alfagt
automodellante


Inserito il - 03/11/2018 : 14:10:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfagt Invia a alfagt un Messaggio Privato Aggiungi alfagt alla lista amici
Ma siamo sicuri che sia in scala 1/43... a me sembra 1/32.....bye







 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 390  ~  Membro dal: 10/03/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone



Inserito il - 03/11/2018 : 16:24:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
non ne sono sicuro, anche se nei vari siti è data per 1:43.
Lo scoprirò quando arriva.








  Firma di johnnysilver 
Silvano

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 03/11/2018 : 18:58:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Johnnysilver!Confesso.......mi spaventi!Hai una fiducia,oserei dire,SMISURATA.........dato che aspetti che ti arrivi/arrivino il/i modelli per scoprire cosa hai acquistato.Se é vero che:audaces fortuna juvat...........fammi sapere.







  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone



Inserito il - 03/11/2018 : 21:09:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Miii Pierre! che ti devo dire?
Sulla baia ho comprato da cinesi almeno una decina di volte tra modellini.. piccola accessoristica informatica, un tirabolli per cercare di riparare botte da grandine. Mi è sempre arrivato tutto regolarmente. Stavolta ho investito 14 euro (di Levante ne ho prese due).
Con tutti i soldi che buttiamo via in inutilità non credo sia questo grosso rischio. Avessi comprato un paio di pacchetti di sigarette avrei rischiato di più!
(Aggiungo che si, so che c'è un modello welly della Levante che è proprio in 1:32 e questo sembra somigliarvi. Ma dalle foto che ho visto ha i cerchi diversi :-) )








Modificato da - johnnysilver in data 03/11/2018 21:10:51

  Firma di johnnysilver 
Silvano

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone



Inserito il - 25/11/2018 : 09:25:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Arrivata e subito affiancata alla Stelvio di Quattroruote.
Confermo che è 1:43

https://drive.google.com/file/d/19Y...?usp=sharing

Spero la foto sia visibile








  Firma di johnnysilver 
Silvano

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 25/11/2018 : 11:30:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Cosi',a"volo radente",non sembrerebbe male.Al di là dei tempi d'attesa,che mi sembra tu dici siano piuttosto lunghi,come é realmente il modellino?Dalla tua foto.......é un pochino difficile farsi un'idea precisa.







  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone



Inserito il - 25/11/2018 : 11:37:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
E' quasi un Cararama. Si tratta di un modello a retrocarica, con la logica conseguenza di un relativo poco dettaglio soprattutto negli interni posteriori.
Probabilmente avessero lasciato chiuse le aperture sarebbe stato possibile dettagliare un po' meglio le cornici finestrini ed il modello ne avrebbe guadagnato.
Personalmente sono molto soddisfatto. Alla fine è costato 7 euro.
Per quanto riguarda i tempi di attesa, altra sorpresa piacevole: normalmente dalla Cina attendevo più di due mesi per la ricezione dei pacchi, questa volta sono passati poco più di una ventina di giorni. Non sono in grado di dire se sia merito dello spedizioniere o se effettivamente i tempi di consegna siano diminuiti.
Nessuna franchigia o tassa.
Prometto di cercare di fare altre foto!








  Firma di johnnysilver 
Silvano

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 25/11/2018 : 14:46:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Interessante!







  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone



Inserito il - 25/11/2018 : 17:46:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Album condiviso su google
https://photos.app.goo.gl/owBC9K8vChb3j7BB6

Spero sia visibile








  Firma di johnnysilver 
Silvano

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 26/11/2018 : 19:41:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
OK!Si',si vede discretamente.Grazie!







  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

K2-SO
automodellante



Inserito il - 27/11/2018 : 22:18:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di K2-SO Invia a K2-SO un Messaggio Privato Aggiungi K2-SO alla lista amici
Mi sembrano che le route sono un pou piccole?







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atene  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 15/02/2018  ~  Ultima visita: 22/05/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.