Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao ragazzi io non sono informato come Voi, ma girando su internet ho trovato questa immagine della vettura e non sembra che l'assetto del retrotreno sia più sia più basso dell'avantreno.
Vi chiedo fatemi sapere se e come desiderate fare l'eventuale modifica con delle foto Vi ringrazio, desidero anch'io realizzare il modello il più fedele possibile all'originale.
P.S. magari in certe competizione è stato abbassato!
se vedi è più bassa della nostra
Scusa ho capito male pensavo che fosse più bassa al retrotreno. avete ragione.
Firma di Andreas
Chi vuol esser lieto sia !
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1759 ~ Membro dal: 27/07/2020 ~ Ultima visita: Ieri
Buondì. Rispolvero il vecchio thread della F40 perché essendo un po fermo con il Gto,mi sono preso del tempo ad apportare qualche modifica che in passato non ho fatto,sia x il tempo,sia per gli acrilici che non trovavo. Diciamo che stavolta,è diventata a sedile singolo perché al posto del passeggero ora c'è una centrale elettrica
Regione Calabria ~Prov.: Vibo Valentia ~ Città: Vibo Valentia Marina ~ Messaggi: 346 ~ Membro dal: 12/06/2020 ~ Ultima visita: 14/07/2024
Ho usato quello che c'era nascosto sia dietro che sotto il sedile guida,anche perché non vedendosi,erano sprecati. Quindi sono andato di fantasia. Usando gli acrilici Vallejo è venuto fuori questo.
Regione Calabria ~Prov.: Vibo Valentia ~ Città: Vibo Valentia Marina ~ Messaggi: 346 ~ Membro dal: 12/06/2020 ~ Ultima visita: 14/07/2024