Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Buondì a tutti. Da voi sono riprese le uscite? Sabato,dopo un mese di attesa,è arrivata in edicola la n°67! Sul sito Centauria,riporta altre 2 uscite in 5 giorni ma,io ci credo poco.....e così si è arrivati a 2 mesi di ritardo. Uffa,a quest'ora eravamo alla 75.... Stessa sorte è toccata alla Gto
Regione Calabria ~Prov.: Vibo Valentia ~ Città: Vibo Valentia Marina ~ Messaggi: 346 ~ Membro dal: 12/06/2020 ~ Ultima visita: 14/07/2024
Ciao lo stesso da noi a Milano siamo fermi al 70 con la parte centrale della carrozzeria come da Te il 71 settimana scorsa è saltato e spero questa settimana esca altrimenti la mia edicola fa qualche giorno di vacanza poi arriveranno tutti assieme come è successo mesi fa. Stessa storia con la 250GTO. Io credo che farò anche la Miura poi basta ne ho finite tre La Enzo LA F430 spider e LaFerrari. il riva aquarama, la honda 750 four, e la Fat Boy dell'harley.
A presto e buon ferragosto.
Firma di Andreas
Chi vuol esser lieto sia !
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1758 ~ Membro dal: 27/07/2020 ~ Ultima visita: Oggi
buon giorno nulla di nuovo siamo fermi al 71 "i finestrini posteriori." spero qualcosa sabato 22, oggi ho preso il primo numero della Miura e ho postato il fascicolo sul vip di Sprintgt.
Firma di Andreas
Chi vuol esser lieto sia !
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1758 ~ Membro dal: 27/07/2020 ~ Ultima visita: Oggi