Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Uscita anche da me: Hachette. E dovrebbe riguardare solo vetture WRC. Modelli molto "scenici" ma completamente chiusi e, per la verità, se guardati attentamente, meno curati di un 1/43... Poi vi posto foto del "pacchetto".
Regione Lombardia ~Prov.: Como ~ Città: Lanzo d'Intelvi ~ Messaggi: 1372 ~ Membro dal: 06/05/2017 ~ Ultima visita: Ieri
Effettivamente ..dentro mancano anche le decals degli strumenti e viene fornita in blister senza teca..ora io dico...le prossime costeranno 24.99 una techettona no?
P.S.: oscuro il motivo per cui "Mexico" è diventato "Messico"; "Catalunya" -> "Catalogna", ma "Corcega" è rimasto tal quale!
Scusami,illeader.........ma sono molto tonto/rincitrullito: dove c'é questo"cambio" di idioma?Non riesco a trovare il "riscontro" a parte per la Corsega(?)
Firma di pierre911
pierre911
Regione Veneto ~Prov.: Treviso ~ Città: Quinto di Treviso ~ Messaggi: 3450 ~ Membro dal: 20/12/2013 ~ Ultima visita: 16/05/2023
P.S.: oscuro il motivo per cui "Mexico" è diventato "Messico"; "Catalunya" -> "Catalogna", ma "Corcega" è rimasto tal quale!
Scusami,illeader.........ma sono molto tonto/rincitrullito: dove c'é questo"cambio" di idioma?Non riesco a trovare il "riscontro" a parte per la Corsega(?)
Penso si riferisca al retro del blister con le descrizioni delle tre prossime uscite: quello in Italiano (vedi mia foto precedente) e quello della versione spagnola del link che ha allegato lui. In effetti due località sono state tradotte in Italiano mentre Corsega (cioè Corsica, giusto? No). Dico bene illeander? Se si, complimenti per il colpo tuo d'occhio.
Modificato da - Ferrarissima in data 12/01/2019 17:09:21
Regione Lombardia ~Prov.: Como ~ Città: Lanzo d'Intelvi ~ Messaggi: 1372 ~ Membro dal: 06/05/2017 ~ Ultima visita: Ieri
Senz'altro trovi una teca adatta,ma.........a conti fatti costa un pozzo 'sta trovata....Mah?! Ormai é un vizio:MALA TEMPORA CURRUNT SED PEIORA PARANTUR! Prepariamoci!
Firma di pierre911
pierre911
Regione Veneto ~Prov.: Treviso ~ Città: Quinto di Treviso ~ Messaggi: 3450 ~ Membro dal: 20/12/2013 ~ Ultima visita: 16/05/2023
Tranquillo Enea.......frena!Se é come dice Seb,ed é da crederci,non sono poi cosi' rifinite.......per cui non c'é da piangerci sopra.Io ho qualcosa in scale diverse dalla 1:43,presi(i modellini)perché in quel momento mi attiravano o perché pezzi di "ricordi" di "piloti" per me importanti.Ho deciso di mantenermi sulla "scala regina",almeno cosi' é chiamata,che é la 1:43.Se corri dietro a tutto quel che"luccica".........sei bell'e fritto. Prendi se c'é qualcosa di veramente interessante(per te) e il resto .......lascialo.
Firma di pierre911
pierre911
Sicuramente ti viene a costare 'na cifra. Meglio accantonare i soldini e magari acquistare qualcosa di meno edicoloso. Non ho ancora visto se da me è arrivata, in ogni caso la prenderei solo per il prezzo di lancio. Poi finish.
Firma di otacon
otacon
Regione Piemonte ~Prov.: Asti ~ Città: Asti ~ Messaggi: 139 ~ Membro dal: 11/10/2018 ~ Ultima visita: 22/02/2025
non ci avevo mai fatto caso..davo per scontato il contrario.
E' proprio cosi'!Le foto "tagliano la testa al toro". Non sempre i nomi,posti sui lati dell'auto rispecchiano la"posizione" dei rispettivi componenti l'equipaggio.......Penso che dipenda da chi"allestisce"l'aspetto coreografico dell'auto.Vado a memoria(quindi non é sicuro quello che dico),ma non c'é norma che definisca la posizione dei nomi.
Firma di pierre911
pierre911
Seb!Hai intenzione di farti anche le Rally in scala 1:24?Hai cominciato la costruzione del capannone per mettere tutti i modellini?Perché penso che in garage non hai più posto.
Firma di pierre911
pierre911