Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Bahrain
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Evento: Bahrain
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

eigi
Amministratore




Inserito il - 02/04/2019 : 21:21:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
eigi ha scritto:

E così ho scoperto che Hamilton è una sega: ha vinto il primo per ordini di scuderia, 3 perchè aveva la macchina stratosferica, 1 per culo, e l'unico che ha corso a "piloti liberi" l'ha perso contro il compagno di squadra.
Allora c'è speranza pure per Giovinazzi ...


Mettetevi l'animo in pace, quest'anno vince la ...


Alekar ha scritto:

Eigi non so se stai scherzando oppure no...

Jurij ha scritto:

Questo però non lo ha scritto nessuno e, per quanto mi riguarda, è una cosa che non penso affatto.



Certo che scherzo, ragazzi ...
siccome m'era sembrato d'aver letto che Seb è una mezza calza, che s'è comprato 4 titoli in Albania, allora ho voluto fare anch'io una battuta

Quest'anno ci divertiremo più del solito, ci sono buoni propositi anche nelle retrovie.

Piuttosto, cosa dire di Kubica?
Le prende dal compagno di squadra ...







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 02/04/2019 : 23:45:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
eigi ha scritto:
Certo che scherzo, ragazzi ...
siccome m'era sembrato d'aver letto che Seb è una mezza calza, che s'è comprato 4 titoli in Albania, allora ho voluto fare anch'io una battuta

Quindi secondo te è un campionissimo, uno che si incarta solo per colpa della macchina o degli avversari...




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4019  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 03/04/2019 : 08:35:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
DAYTONA67 ha scritto:

Ciao
fortuna? Che siamo nel medioevo? La Mercedes ha vinto perche' e' arrivata alla fine con un pilota (anzi due) ed una scuderia che avevano capito benissimo che la Ferrari era pompata. L'affidabilità e' tecnologia!
Leclerc un megacampione? Non capisco perche' sia cosi' incensato, ancora non ha vinto nulla, se parliamo di Bottas allora lo definiamo extraterrestre?
Una cosa certa e' che ci vuole un leader e tecnici all'altezza!
Ciao
Daytona67
ps x Ferrarissima: abbiamo visto due gp, credimi senza polemica vista la passione comune, perche' tu dici che la Ferrari c'era io invece che ha perso come una M.


Certamente che si parla senza polemiche : ognuno ha il diritto di pensarla come meglio crede.
Io, vedendo sempre il bicchiere mezzo pieno (sono ottimista di natura), guardo alle prestazioni in generale che mi confortano sul proseguo del Mondiale.
In tempi passati e recenti vi erano Stagioni in cui la Ferrari partiva nei GP sapendo già che il Podio era un'utopia. Quindi sono già contento quando invece, come in queste ultime Stagioni, almeno combatte sino alla fine - o quasi - per la vittoria finale. Poi si può vincere o perdere ma l'importante è essere protagonisti e non "contorno".
Ciao




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1272  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 03/04/2019 : 12:57:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

eigi ha scritto:
Certo che scherzo, ragazzi ...
siccome m'era sembrato d'aver letto che Seb è una mezza calza, che s'è comprato 4 titoli in Albania, allora ho voluto fare anch'io una battuta

Quindi secondo te è un campionissimo, uno che si incarta solo per colpa della macchina o degli avversari...


Campionissimo?
Ma no Freddy, mai detto e mai pensato, ma mi diverto da matti nel seguire le fronde "social" che s'agitano come le chiome degli alberi sferzate dal vento.
Scorrendo vari commenti su forum di F1, articoli di stampa e siti "social", mi piego dalle risa quando leggo che, per un paio di fine settimana stile "un mercoledì da leoni", uno zerbino viene promosso a tappeto persiano, o un pluricampione mondiale ritenuto fino a ieri, da molti commentatori, uno dei migliori sulla piazza, sia divenuto improvvisamente un neopatentato.
Tutto qui.

Il mio parere?
L'ultimo campionissimo è andato nel 1994 ... tutto il resto è tra il buono (Seb) e l'ottimo (Fernando)




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Inserito il - 03/04/2019 : 16:32:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Dico la mia:
1° è ancora presto per farsi un'idea sul prosieguo del campionato
2° fin qui, una delle poche certezze è il perdurante stato di grazia di Hamilton, un pilota che ha raggiunto ormai la perfezione sotto ogni aspetto (grande anche con Leclerc a fine gara)
3° Vettel con questo ennesimo errore ha (quasi?) imboccato la strada che porta all'uscita da Maranello, ma questo non autorizza a sminuire o mettere in discussione gli eccezionali risultati ottenuti con la Redbull
4° Bottas, nonostante gli exploit, continuo a non vederlo come prima guida, ma come un'eccellente seconda
5° Leclerc promette molto bene
6° Ferrari al momento indecifrabile sia come vettura che come organizzazione (fantastici comunque al cambio gomme e a mio avviso promettente Binotto come "condottiero")
7° Mercedes: ancora la favorita






Prov.: Parma  ~ Città: Torrile  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 19/04/2016  ~  Ultima visita: 10/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 03/04/2019 : 17:17:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
DOWNFORCE72 ha scritto:

Dico la mia:
1° è ancora presto per farsi un'idea sul prosieguo del campionato
2° fin qui, una delle poche certezze è il perdurante stato di grazia di Hamilton, un pilota che ha raggiunto ormai la perfezione sotto ogni aspetto (grande anche con Leclerc a fine gara)
3° Vettel con questo ennesimo errore ha (quasi?) imboccato la strada che porta all'uscita da Maranello, ma questo non autorizza a sminuire o mettere in discussione gli eccezionali risultati ottenuti con la Redbull
4° Bottas, nonostante gli exploit, continuo a non vederlo come prima guida, ma come un'eccellente seconda
5° Leclerc promette molto bene
6° Ferrari al momento indecifrabile sia come vettura che come organizzazione (fantastici comunque al cambio gomme e a mio avviso promettente Binotto come "condottiero")
7° Mercedes: ancora la favorita



Se fossi stato in commissione d'esame avrei proposto la promozione già dopo i punti 1-2-3 ...




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 04/04/2019 : 09:57:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
beh dai...male che vada abbiamo una seconda guida di lusso :D



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15064  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 04/04/2019 : 19:29:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
eigi ha scritto:
Campionissimo?
Ma no Freddy, mai detto e mai pensato, ma mi diverto da matti nel seguire le fronde "social" che s'agitano come le chiome degli alberi sferzate dal vento.
Scorrendo vari commenti su forum di F1, articoli di stampa e siti "social", mi piego dalle risa quando leggo che, per un paio di fine settimana stile "un mercoledì da leoni", uno zerbino viene promosso a tappeto persiano, o un pluricampione mondiale ritenuto fino a ieri, da molti commentatori, uno dei migliori sulla piazza, sia divenuto improvvisamente un neopatentato.
Tutto qui.

Il mio parere?
L'ultimo campionissimo è andato nel 1994 ... tutto il resto è tra il buono (Seb) e l'ottimo (Fernando)

Certo, Eigi, infatti nel mio primo messaggio di questa discussione avevo fatto una premessa che indicava il mio impegno a cercare di non seguire le famose fronde.

DOWNFORCE72 ha scritto:
Dico la mia:
3° Vettel con questo ennesimo errore ha (quasi?) imboccato la strada che porta all'uscita da Maranello, ma questo non autorizza a sminuire o mettere in discussione gli eccezionali risultati ottenuti con la Redbull

Essì, ma che è successo dal 2013 in poi? Non è che guidasse una Williams...


Comunque devo fare un paio di precisazioni:
- l'espressione "non sa neanche lui come si ritrova con 4 mondiali vinti" che ho usato in precedenza è una metafora, forse un po' forte, che però va tradotta più o meno così: "forse al di là della effettiva abilità";
- non sono uno che ha pregiudizi su Vettel, anzi ne avevo anche parecchia stima, ma questa stima è stata nel tempo demolita dai risultati. L'anno scorso, quando ha vinto la supergara di Spa ho pensato "oooh, ecco tornato il vero Vettel", senza sapere che si trattava di una specie di canto del cigno...

Ad ogni modo tutte le opinioni possono essere disattese, figuriamoci la mia




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4019  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.