Autore |
Discussione  |
|
Raiola Vincenzo
automodellantino

|
Inserito il - 08/08/2019 : 09:07:41
|
seguendo le utilissime indicazioni di Crodeone ho cercato di realizzare la Ferrari che al gp di Ungheria del 2018 in segno di lutto per la morte di Marchionne recava sul muso una banda nera . il lavoro piu impegnativo è stato quello di spostare gli specchietti sull'halo poi solo piccoli ritocchi di colore per coprire le imperfezioni che spesso la burago ha sui suoi modelli . una domanda a Crodeone ........come hai fatto per realizzare le antenne cosi sottili e perfette ???

|
Modificato da - Raiola Vincenzo in Data 08/08/2019 09:12:28
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Padova ~
Città: Este ~
Membro dal: 11/06/2015 ~
Ultima visita: 06/04/2020
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 08/08/2019 : 09:51:12
|
| Messaggio di Raiola Vincenzo
seguendo le utilissime indicazioni di Crodeone ho cercato di realizzare la Ferrari che al gp di Ungheria del 2018 in segno di lutto per la morte di Marchionne recava sul muso una banda nera . il lavoro piu impegnativo è stato quello di spostare gli specchietti sull'halo poi solo piccoli ritocchi di colore per coprire le imperfezioni che spesso la burago ha sui suoi modelli . una domanda a Crodeone ........come hai fatto per realizzare le antenne cosi sottili e perfette ???

|
ho sempre pensato,mai provato però,che le setole della scopa\spazzolino siano perfette
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
Pucci
automodellante

|
Inserito il - 08/08/2019 : 11:44:31
|
| Luciocabrio ha scritto: ho sempre pensato,mai provato però,che le setole della scopa\spazzolino siano perfette
|
Vero, io ho tagliato anni fa un ciuffetto dalla spazzola che si compra in set con la paletta per intenderci. Da allora "antenno" tutto !!!
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Wien ~
Membro dal: 14/08/2015 ~
Ultima visita: 02/07/2025
|
 |
|
Raiola Vincenzo
automodellantino

|
Inserito il - 08/08/2019 : 16:28:21
|
ragazzi grazie per il consiglio ! ho provato con le setole di uno spazzolino da denti (nuovo....mia moglie sta ancora strillando !!!) ! per fare il bulbo di attacco ho messo una goccia di vinavil e poi le ho dipinte , il risultato (come prima volta) è piu che soddisfacente !! perdonate le foto orrende .............

|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Padova ~
Città: Este ~
Membro dal: 11/06/2015 ~
Ultima visita: 06/04/2020
|
 |
|
|