Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Collezioni attuali facenti: Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5 24h Le Mans (Centauria) : 1/43 Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43 Fast & Furious (De Agostini) : 1/43 Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43 Alfa Romeo Sport Collection (Centauria) : 1/43
Regione Toscana ~Prov.: Pistoia ~ Città: Pistoia ~ Messaggi: 825 ~ Membro dal: 02/06/2008 ~ Ultima visita: Ieri
Grazie D@aniele69. Dev'essere quella già uscita in febbraio di cui pubblicarono i primi 4-5 numeri e basta (allora un test uscito anche a Cagliari e dintorni), subito esaminata nel nostro forum http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=23383 e che ora ripropongono, probabilmente in maniera definitiva. Come già conclusi nell'altra sezione, vedremo. Ciao.
Modificato da - 312 T in data 09/10/2019 17:36:08
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Assemini ~ Messaggi: 2956 ~ Membro dal: 28/11/2015 ~ Ultima visita: Oggi
Di positivo c'è il ritorno di DeAgostini all'1:43, anche se con una collezione 'copia & incolla'. Speriamo sia foriero di nuove uscite, magari di qualità più attuale...
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma e Napoli ~ Messaggi: 4116 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
D@NIELE 69 dice "avvistata". Immagino in edicola...
mi riferivo “avvistata” in rete. Ma dal sito deduco che parti all’inizio dell’anno, dalle date messe per privilegiare gli abbonati
Firma di D@NIELE 69
D@NIELE 69
Collezioni attuali facenti: Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5 24h Le Mans (Centauria) : 1/43 Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43 Fast & Furious (De Agostini) : 1/43 Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43 Alfa Romeo Sport Collection (Centauria) : 1/43
Regione Toscana ~Prov.: Pistoia ~ Città: Pistoia ~ Messaggi: 825 ~ Membro dal: 02/06/2008 ~ Ultima visita: Ieri
Niente da fare ragassuoli...ieri, letto il post, mi sono fiondato in edicola perchè dalle foto i modelli sembravano ben fatti (perlomeno shelby e camaro) e le muscle americane me gustano, ma non ho trovato nulla.
La stessa Deagostini dice che per ora è disponibile solo online, dal sito. Che senso hanno ste cose, chi lo sa? Speriamo parta davvero...e che le foto presenti sul sito non siano specchietti per le allodole!!
Modificato da - Shamal 84 in data 10/10/2019 17:14:43
Firma di Shamal 84
Regione Puglia ~Prov.: Estero ~ Città: Estero ~ Messaggi: 5648 ~ Membro dal: 08/11/2007 ~ Ultima visita: 30/05/2025
Niente da fare ragassuoli...ieri, letto il post, mi sono fiondato in edicola perchè dalle foto i modelli sembravano ben fatti (perlomeno shelby e camaro) e le muscle americane me gustano, ma non ho trovato nulla.
La stessa Deagostini dice che per ora è disponibile solo online, dal sito. Che senso hanno ste cose, chi lo sa? Speriamo parta davvero...e che le foto presenti sul sito non siano specchietti per le allodole!!
La stessa cosa la fecero con le 500 Brumm che costavano la metà di quelle da negozio (9,90€ contro 20). Questo lo fanno per risparmiare sui costi di distribuzione nelle edicole (con l’abbonamento postale risparmiano tanto)
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Nettuno ~ Messaggi: 2757 ~ Membro dal: 29/08/2011 ~ Ultima visita: Ieri
Sì Accumulatore seriale, si tratta proprio della stessa collana uscita in febbraio e poi sospesa, di cui sopra ho inserito il collegamento con la sezione proprio da te aperta a suo tempo. Allora ne presi 3, Dodge Charger, Chevrolet Camaro Z28 e Pontiac Firebird Trans Am, secondo me modellini molto belli, fatti proprio bene. Lasciai in edicola la Shelby GT 500 perché priva di roll-bar che invece mi risulta ci fosse nella vera, e la Corvette Coupé '63 che avevo già di altra marca. Il prezzo indicato è, a parte le prime, di 14,99 euro, per cui siamo più o meno in linea con le altre serie. Ciao.
Modificato da - 312 T in data 12/10/2019 16:33:20
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Assemini ~ Messaggi: 2956 ~ Membro dal: 28/11/2015 ~ Ultima visita: Oggi
La stessa cosa la fecero con le 500 Brumm che costavano la metà di quelle da negozio (9,90€ contro 20). Questo lo fanno per risparmiare sui costi di distribuzione nelle edicole (con l’abbonamento postale risparmiano tanto)
Ma dove ? poi le hanno scaricate a metà prezzo in francia con tanto di maledizioni a chi le aveva comperate a prezzo pieno...
Regione Toscana ~Prov.: Arezzo ~ Città: Santa Maria delle Grazie ~ Messaggi: 1143 ~ Membro dal: 16/09/2014 ~ Ultima visita: 12/06/2025
Ciao. Nel sito https://www2.deagostini.com/it/prod...gclsrc=aw.ds sono elencate per ora le prime 5 uscite: Shelby GT500 1967 Chevrolet Camaro Z28 1970 Dodge Charger Coupé 1972 Chevrolet Corvette Sting Ray Coupé 1963 Pontiac Firebird Trans Am 1977, le stesse del test fatto in febbraio-aprile (hanno solo invertito Camaro e Charger); la serie risulta articolata in 60 uscite. Ciao.
Modificato da - 312 T in data 27/12/2019 10:03:04