Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - divorzio Vettel-Ferrari
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 divorzio Vettel-Ferrari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 12/05/2020 : 12:28:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
a me non fa ne caldo ne freddo,si aspettavano di più da lui,èanche vero che magari in certe occasioni non ha avuto una macchina al top..ma anche lui ci ha messo del suo e parecchio per non farsi amare alla follia,chissa' dove andra'?e chi al suo posto?



 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9053  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

Paolo HR
automodellante



Inserito il - 12/05/2020 : 13:20:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolo HR Invia a Paolo HR un Messaggio Privato Aggiungi Paolo HR alla lista amici
Seb concordo con te, adoro la Ferrari e grazie al giovane Leclerc sono tornato a vedere un po di F1, Vettel non mi ha mai fatto caldo ne freddo, non mi ha mai entusiasmato, ok la macchina ma ultimamente ci ha messo molto del suo quindi vada dove vuole.. In Ferrari ci vogliono entusiasmo e passione non quella faccia mogia e mesta.. dopo l'arrivo del monegasco poi.. qualcosa si era capito..



 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Korcula  ~  Messaggi: 477  ~  Membro dal: 13/01/2020  ~  Ultima visita: 10/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Miccare
automodellantino



Inserito il - 12/05/2020 : 14:48:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miccare Invia a Miccare un Messaggio Privato Aggiungi Miccare alla lista amici
In Ferrari ci vorrà pure passione ma la passione non necessariamente porta a risultati.
L'ambiente circostante fa tanto...chissà se magari è stato quello ad influire?

Non è il primo pilotino che capita, soprattutto bisogna non bisogna dimenticare che Charles non ha chissà quale esperienza ed è una bella gatta da pelare ora nel trovare qualcuno in grado di portare avanti gli sviluppi.
Andare forte non vuol dire necessariamente capire cosa si ha sotto il sederino.




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Francoforte  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 22/09/2019  ~  Ultima visita: 08/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 12/05/2020 : 15:56:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Quando se ne andò alonso...mi dispiacque molto di più.
Vettel?mai piaciuto. Ne in red bull. Ne in ferrari




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15061  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 12/05/2020 : 16:12:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Se vinci, sugli altari, altrimenti nella differenziata.
Questo accomuna il "tifo".
Fino ad un certo punto Seb era un campione in odore di mondiale, ferrarista da sempre e pure simpatico per il suo continuo impegno nel volersi esprimere nella lingua del suo team d'appartenenza; poi una serie di cappellate l'ha fatto diventare una mezza calzetta, antipatico e triste, e da cacciare a furor di popolo.
Quando, infine, è giunto il guascone d'oltralpe non c'è stata, per lui, nessuna possibilità di salvezza.
E' stato sminuzzato, digerito ed evacuato, come cento altri (campioni conclamati, mancati o impossibili), dal Cavallino Rampante!
RIP




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 12/05/2020 : 18:19:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
eigi ha scritto:

Se vinci, sugli altari, altrimenti nella differenziata.
Questo accomuna il "tifo".
Fino ad un certo punto Seb era un campione in odore di mondiale, ferrarista da sempre e pure simpatico per il suo continuo impegno nel volersi esprimere nella lingua del suo team d'appartenenza; poi una serie di cappellate l'ha fatto diventare una mezza calzetta, antipatico e triste, e da cacciare a furor di popolo.
Quando, infine, è giunto il guascone d'oltralpe non c'è stata, per lui, nessuna possibilità di salvezza.
E' stato sminuzzato, digerito ed evacuato, come cento altri (campioni conclamati, mancati o impossibili), dal Cavallino Rampante!
RIP




Bell'EPITAFFIO!Condivido.Ma adesso.......qui ti voglio!A chi il sedile?A parer mio,un problema non da poco.......... il rimpiazzo.




  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jurij
automodellante


Inserito il - 12/05/2020 : 20:46:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici
pierre911 ha scritto:

eigi ha scritto:

Se vinci, sugli altari, altrimenti nella differenziata.
Questo accomuna il "tifo".
Fino ad un certo punto Seb era un campione in odore di mondiale, ferrarista da sempre e pure simpatico per il suo continuo impegno nel volersi esprimere nella lingua del suo team d'appartenenza; poi una serie di cappellate l'ha fatto diventare una mezza calzetta, antipatico e triste, e da cacciare a furor di popolo.
Quando, infine, è giunto il guascone d'oltralpe non c'è stata, per lui, nessuna possibilità di salvezza.
E' stato sminuzzato, digerito ed evacuato, come cento altri (campioni conclamati, mancati o impossibili), dal Cavallino Rampante!
RIP




Bell'EPITAFFIO!Condivido.Ma adesso.......qui ti voglio!A chi il sedile?A parer mio,un problema non da poco.......... il rimpiazzo.


Condivido: Vettel qualche errore lo ha anche commesso, ma molto più spesso è stato usato come parafulmine, ed i suoi impegno e passione sono fuori discussione.
Per quanto riguarda il sostituto, spero non Hamilton, per svariati motivi di ordine caratteriale.
Sarà sicuramente impossibile, ma mi divertirebbe molto leggere una dichiarazione di Nico Rosberg che smentisce di essere stato contattato dalla Ferrari... Sai che mal di pancia per Hamilton?
Ciao.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 929  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: 06/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 12/05/2020 : 23:29:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
Sara' Sainz il sostituto



 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9053  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Paolo HR
automodellante



Inserito il - 13/05/2020 : 00:19:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolo HR Invia a Paolo HR un Messaggio Privato Aggiungi Paolo HR alla lista amici
sebloeb ha scritto:

Sara' Sainz il sostituto


Lo penso pure io... Poi dicono Ricciardo, ho letto.. Io avrei un nome "ignorante" sfasciamacchine..




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Korcula  ~  Messaggi: 477  ~  Membro dal: 13/01/2020  ~  Ultima visita: 10/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 13/05/2020 : 10:00:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Paolo HR ha scritto:

sebloeb ha scritto:

Sara' Sainz il sostituto


Lo penso pure io... Poi dicono Ricciardo, ho letto.. Io avrei un nome "ignorante" sfasciamacchine..

Sfascia macchine "ignorante",mi viene in mente GrosJean, non male la coppia
Ferrari , il diavolo e l'acquasanta nello stesso Team.........
Certo con una macchina competitiva non l'abbiamo mai visto, ma credo che in
questo momento non sia la scelta migliore per la Scuderia




  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5420  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 13/05/2020 : 11:20:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
"Libera nos a malo".........a proposito di Grosjean.
Ovviamente é solo il mio punto di vista.........ci sono alternative,fortunatamente.




  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Paolo HR
automodellante



Inserito il - 13/05/2020 : 11:49:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolo HR Invia a Paolo HR un Messaggio Privato Aggiungi Paolo HR alla lista amici
Martino ha scritto:

Paolo HR ha scritto:

sebloeb ha scritto:

Sara' Sainz il sostituto


Lo penso pure io... Poi dicono Ricciardo, ho letto.. Io avrei un nome "ignorante" sfasciamacchine..

Sfascia macchine "ignorante",mi viene in mente GrosJean, non male la coppia
Ferrari , il diavolo e l'acquasanta nello stesso Team.........
Certo con una macchina competitiva non l'abbiamo mai visto, ma credo che in
questo momento non sia la scelta migliore per la Scuderia


Martino hai indovinato.. Pensavo proprio a lui..
Vero come dice Pierre che ci sono alternative ma alla fine con una macchina "seria" non l'abbiamo mai visto.. Poi è solo un mio pensiero è




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Korcula  ~  Messaggi: 477  ~  Membro dal: 13/01/2020  ~  Ultima visita: 10/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

marconolasco
automodellandonissimo


Inserito il - 13/05/2020 : 14:05:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
Se vogliono continuare a puntare al mondiale non vedo alternative a inseguire LH, anche per toglierlo agli altri. Tutte le altre soluzioni, a mio parere, comportano la rinuncia al'obiettivo primario, almeno fino alla completa maturazione di Leclerc, ma sarebbero sicuramente più economiche.



 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 1547  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Paolo HR
automodellante



Inserito il - 13/05/2020 : 15:49:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolo HR Invia a Paolo HR un Messaggio Privato Aggiungi Paolo HR alla lista amici
marconolasco ha scritto:

Se vogliono continuare a puntare al mondiale non vedo alternative a inseguire LH, anche per toglierlo agli altri. Tutte le altre soluzioni, a mio parere, comportano la rinuncia al'obiettivo primario, almeno fino alla completa maturazione di Leclerc, ma sarebbero sicuramente più economiche.


A mio personal parere se LH viene in Ferrari tifo le lattine




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Korcula  ~  Messaggi: 477  ~  Membro dal: 13/01/2020  ~  Ultima visita: 10/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 13/05/2020 : 17:16:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ho sentito di Hamilton e anche di Rosberg.
Col primo mi piacerebbe vedere cosa farebbe il monegasco, in un attimo da re a scudiero ...
Col secondo, che non s'è fatto scrupoli nel far le scarpe al papa nero, mi verrebbe da sorridere ...
Ci vuole uno che sta buono buono dietro Charles, ma subito dietro, no decine di file dietro; chi meglio di Bottas?




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 13/05/2020 : 17:54:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
eigi ha scritto:

Se vinci, sugli altari, altrimenti nella differenziata.
Questo accomuna il "tifo".
Fino ad un certo punto Seb era un campione in odore di mondiale, ferrarista da sempre e pure simpatico per il suo continuo impegno nel volersi esprimere nella lingua del suo team d'appartenenza; poi una serie di cappellate l'ha fatto diventare una mezza calzetta, antipatico e triste, e da cacciare a furor di popolo.
Quando, infine, è giunto il guascone d'oltralpe non c'è stata, per lui, nessuna possibilità di salvezza.
E' stato sminuzzato, digerito ed evacuato, come cento altri (campioni conclamati, mancati o impossibili), dal Cavallino Rampante!
RIP


Sono abbastanza d'accordo con te, Eigi, anche se provocatoriamente hai un po' enfatizzato il tuo pensiero . Resta un fatto, però: vuoi che abbia commesso cappellate, vuoi che non abbia mai avuto una macchina veramente competitiva (ed è comunque da vedersi) o qualcos'altro le mie aspettative su di lui erano molte e perciò è stata grande la delusione. Perciò non mi mancherà
Come sostituto mi sarebbe piaciuto Ricciardo, mi piace moltissimo come pilota e come persona, ma probabilmente, e forse anche giustamente, il ruolo da non leader di squadra non gli interessa...




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4018  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

K2-SO
automodellante



Inserito il - 14/05/2020 : 01:38:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di K2-SO Invia a K2-SO un Messaggio Privato Aggiungi K2-SO alla lista amici
Mi dispiace che non ha raggiunto il suo e il nostro sogno di almeno un mondiale in rosso. Quella foto di lui da bambino a Mugello accanto Michael sembrava veramente destino gia scritto.

Pero, per ben due volte aveva una Ferrari per giocarsela fino al ultima curva nel 2017 e 2018, ma dopo Belgio entrambi anni, ha crollato da solo con errori da rookie gara dopo gara. In più, nel 2017, due delle gare vinte, Monaco e Ungheria erano dalla grazia di Arrivabene che tira Kimi con il guinzaglio. E non dimentichiamo Singapore 2017 o nel anno precedente dove per due volte sbatte proprio con il compagno... e gia... e persino ancora nel 2019 in Brasile.

Il fallimento di Monza nel 2018 e colpa di Seb che non era li coprile la sosta della seconda Mercedes, e quasi quasi, stava per succedere di nuovo l'anno scorso.

Alla fina, mi piace molto come persona, molto simpatico, e per me cento volte di più di quel Napoleone di Alonso, anche se lo spagnolo mi emozionava di più in pista. Ma nel mio cuore rimangano solo Gilles, Jean, Michael e Kimi.

.
.
.

Riguardo Sainz gia scontato per il sedile rosso? Beh... allora e ben chiaro che la Ferrari vuole un giovane che sa come preparerà la macchina per ogni pista, ed e pronto fare il Barrichello per Leclerc. E perche no? Il barriBottaschello e una meraviglia per le spalle di Hamilton.




Modificato da - K2-SO in data 14/05/2020 01:43:47

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atene  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 15/02/2018  ~  Ultima visita: 22/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 14/05/2020 : 06:00:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Seb a questo punto farebbe bene a smettere, ha avuto una carriera bellissima ed ha vinto certamente più di quanto meritasse grazie alle gran macchine che ha guidato.
Questa sua esperienza in Ferrari ne ha notevolmente ridotto il potere contrattuale, troppi errori, sono emersi tutti i suoi limiti caratteriali.
Ora se vorrà continuare in F1 dubito che troverà qualcuno disposto a pagarlo quanto lo pagava la Ferrari, dovrà accettare una riduzione del proprio compenso.
Insomma un ottimo pilota ma i campioni, quelli veri, sono un altra cosa.
Ho sempre avuto il dubbio che i suoi 4 titoli fossero più merito di Newey che suoi, dopo il 2014, quando perse malamente il confronto interno con Ricciardo, me ne convinsi ancora di più, a questo punto,dopo 5 anni in Ferrari, ne sono certo.
Quando andò via il tanto odiato, dal popolo Ferrarista, Alonso mi dispiacque molto, un caratteraccio quello dello spagnolo da antologia, un gran rompipalle, ma sapevamo di perdere un pilota fenomenale che e riuscito 2 volte a giocarsi il titolo fino alla fine con delle vetture,specie quella del 2012, non certamente alla pari delle Red Bull di quegli anni.
Ora invece la partenza di Seb non mi tocca minimamente, anzi,v penso che questo sia un bene per la Ferrari e che doveva accadere a fine 2018,
Non lo so chi arriverà al suo posto, Sainz mi piace, ma due ragazzi cosi promettenti ma anche poco titolati la Ferrari li ha avuti molto raramente, per non dire mai, il campione, o presunto tale, ce quasi sempre stato.





 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3482  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 12/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 14/05/2020 : 12:42:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
K2-SO ha scritto:

... Il barriBottaschello e una meraviglia per le spalle di Hamilton.






crodeone ha scritto:

... Quando andò via il tanto odiato, dal popolo Ferrarista, Alonso mi dispiacque molto, un caratteraccio quello dello spagnolo da antologia, un gran rompipalle, ma sapevamo di perdere un pilota fenomenale







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 14/05/2020 : 12:43:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Sainz affiancherà Leclerc dal 2021: è ufficiale.

Speriamo bene; un orgoglioso monegasco e un caliente madrileno, entrambi giovani e a secco di titoli ...




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 14/05/2020 : 12:56:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
O aprono un ciclo (anche tra due/tre anni) o faranno la fine dell'accoppiata Alesi/Berger, ma la macchina li dovrà supportare o forse (specie Leclerc) troveranno lidi migliori per esprimere il loro talento.



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2665  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,79 secondi.