Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ragazzi, c'è qualche abbonato a questa collezione? per caso era previsto un regalo per gli abbonati a fronte dell'11 invio? Sbaglio o doveva uscire il FIAT 242E equipe olio Fiat in scala 1:43?
Regione Toscana ~Prov.: Lucca ~ Città: Viareggio ~ Messaggi: 253 ~ Membro dal: 07/09/2011 ~ Ultima visita: 13/11/2024
Ciao. A pagina 2 di questo topic c'è la lista completa delle uscite francesi. Al momento in Italia le uscite sono state proposte in identica successione; ho cercato nel sito De Agostini Italia il piano dell'opera completo per avere conferma circa le prossime uscite, ma non l'ho trovato da nessuna parte.... Sono io che sono rimbambito, o davvero un piano dell'opera completo per le uscite italiane non è mai stato pubblicato? Se sono io che sono rimbambito, qualcuno potrebbe indicarmi dove reperirlo? Grazie mille in anticipo... Ciao.
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Pozzuolo Martesana ~ Messaggi: 976 ~ Membro dal: 02/07/2016 ~ Ultima visita: Ieri
26 - Iveco 80-16 - Martini Racing (1991-1992) 27 - Bedford Blitz - Opel Racing Team (1982-1983) 28 - Volkswagen LT35 - Porsche (1984) 29 - Fiat 242 Phase 1 - Team Tre Gazelle (1984)
Rispetto all'elenco francese pubblicato un anno e mezzo fa, è sparito il Bedford Blitz: oggi è uscito il VW LT35, col n* 27, e il prossimo è il 242 3 Gazzelle R6/West (tanto mancheranno le scritte tabagiste, penso!)
Modificato da - illeader in data 24/08/2022 13:51:07
Firma di illeader
La Nikon con il grasso intorno ( [ O ] )
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1362 ~ Membro dal: 04/02/2014 ~ Ultima visita: Oggi
Ciao. A pagina 2 di questo topic c'è la lista completa delle uscite francesi. Al momento in Italia le uscite sono state proposte in identica successione; ho cercato nel sito De Agostini Italia il piano dell'opera completo per avere conferma circa le prossime uscite, ma non l'ho trovato da nessuna parte.... Sono io che sono rimbambito, o davvero un piano dell'opera completo per le uscite italiane non è mai stato pubblicato? Se sono io che sono rimbambito, qualcuno potrebbe indicarmi dove reperirlo? Grazie mille in anticipo... Ciao.
Anch'io ho cercato ieri invano una lista italiana e recente, e l'unico riferimento è l'elenco che tu citi (vedi mio altro post) Ripeto anche qui che oggi è uscito il VW LT35 Porsche (Prodrive/Rothmans, senza quest'ultimo marchio, ma meglio così che con un farlocco "RALLYING" o "RACING")
Firma di illeader
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1362 ~ Membro dal: 04/02/2014 ~ Ultima visita: Oggi
Anch'io ho cercato ieri invano una lista italiana e recente, e l'unico riferimento è l'elenco che tu citi (vedi mio altro post) Ripeto anche qui che oggi è uscito il VW LT35 Porsche (Prodrive/Rothmans, senza quest'ultimo marchio, ma meglio così che con un farlocco "RALLYING" o "RACING")
Grazie mille, soprattutto per la conferma che non sono del tutto rimbambito!
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Pozzuolo Martesana ~ Messaggi: 976 ~ Membro dal: 02/07/2016 ~ Ultima visita: Ieri
Grazie mille, soprattutto per la conferma che non sono del tutto rimbambito!
Non rilassarti, potremmo esserlo entrambi!
Firma di illeader
Bello, non lo prendo perché senza le scritte Bastos è troppo povero, peccato, c’era anche il cofano della 037, pure quello senza sponsor, ripeto, peccato!
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5974 ~ Membro dal: 04/08/2014 ~ Ultima visita: Oggi
Bello, non lo prendo perché senza le scritte Bastos è troppo povero, peccato, c’era anche il cofano della 037, pure quello senza sponsor, ripeto, peccato!
lo sponsor era o West o R6..Bastos era esclusiva di Patrick Snijers se non erro..
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: PIOMBINO ( LI ) ~ Messaggi: 9121 ~ Membro dal: 02/02/2007 ~ Ultima visita: 04/07/2025
lo sponsor era o West o R6..Bastos era esclusiva di Patrick Snijers se non erro..
Dai filetti è solo West, non R6. Ironia della sorte, l'auto che gli ho trovato da abbinare è una 037 IXO con insegne West in un rally sponsorizzato Rothmans con relative scritte
Modificato da - illeader in data 19/09/2022 13:45:04
Firma di illeader