Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La collezione di Mario86
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 La collezione di Mario86
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 18/12/2025 : 17:14:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Mario, non pensare a male, la tua collezione rimane sempre invidiabile,
con i nuovi arrivi poi……..Vai alla grande!
E’ un periodo che va così, vuoi per il Natale, vuoi che non è ancora arrivato
nulla di nuovo in edicola e quindi si procede un po’ stancamente, anche da parte mia
noto questa cosa, quando pubblico le foto dei nuovi arrivi, noto poca attenzione, a
parte il nostro 312 T, Luciocabrio, e pochi altri non è che ci sia tutto questo movimento
non disperare, va così in questo momento, pochi interventi, ma abbastanza presenze,
In pratica ci siamo tutti, ma con poca voglia di intervenire alle discussioni……

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 6179  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/12/2025 : 17:33:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
la sz come ti pare "modello in mano"? volevo prenderl apure io (anche se per le 1\18 sono più propenso pe rle "apribili"

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15861  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mario86
automodellante

Inserito il - 18/12/2025 : 22:10:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mario86 Invia a Mario86 un Messaggio Privato Aggiungi Mario86 alla lista amici
Ciao Martino, ti ringrazio per i complimenti, sei sempre molto gentile! Sai bene quanto noi teniamo a condividere la nostra passione, anche perché a casa non saprei con chi parlarne...molte volte sono entusiasta di pubblicare nuovi acquisti proprio per leggere i vostri commenti e quando questo non avviene, si resta un pò delusi! Ovviamente mi rendo conto io stesso di essere poco partecipe nelle discussioni anche se vi seguo sempre. Detto ciò, rispondo anche a Lucio dicendo che, la sz è veramente un modello ben fatto! Ottima la verniciatura compreso il tetto opaco. Ottimi anche gli interni e soprattutto ben visibili grazie anche alla tinta chiara. L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è il perché aver utilizzato due materiali diversi per le cinture di sicurezza? Quelle anteriore sono fatte dal classico nastro mentre quelle posteriori sembrano quasi delle decals.

Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Cercepiccola  ~  Messaggi: 186  ~  Membro dal: 03/10/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - Ieri : 09:33:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Mario86 ha scritto:

Ciao Martino, ti ringrazio per i complimenti, sei sempre molto gentile! Sai bene quanto noi teniamo a condividere la nostra passione, anche perché a casa non saprei con chi parlarne...molte volte sono entusiasta di pubblicare nuovi acquisti proprio per leggere i vostri commenti e quando questo non avviene, si resta un pò delusi! Ovviamente mi rendo conto io stesso di essere poco partecipe nelle discussioni anche se vi seguo sempre. Detto ciò, rispondo anche a Lucio dicendo che, la sz è veramente un modello ben fatto! Ottima la verniciatura compreso il tetto opaco. Ottimi anche gli interni e soprattutto ben visibili grazie anche alla tinta chiara. L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è il perché aver utilizzato due materiali diversi per le cinture di sicurezza? Quelle anteriore sono fatte dal classico nastro mentre quelle posteriori sembrano quasi delle decals.

i cerchi dal vivo come sono? in foto mi parevano un po' troppo "luccicosi" ma le foto del sito laudo son sempre sballatissime.
per le cinture...credo sia una questione di risparmio...
Dietro si vede meno e su un modello è una parte un po' che attira meno l'attenzione.
Pensa che diverse auto vere hanno i fianchetti porta "belli" o sedili decorati solo per i posti anteriori, mentre dietro si va al risparmio

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15861  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mario86
automodellante

Inserito il - Ieri : 20:42:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mario86 Invia a Mario86 un Messaggio Privato Aggiungi Mario86 alla lista amici
I cerchi sono di ottima fattura compreso il cromo. In sintesi un modello che consiglio di prendere!

Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Cercepiccola  ~  Messaggi: 186  ~  Membro dal: 03/10/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 4,21 secondi.