| Autore |
Discussione  |
|
Martino
iperautomodellante

|
Inserito il - 18/12/2025 : 17:14:04
|
Ciao Mario, non pensare a male, la tua collezione rimane sempre invidiabile, con i nuovi arrivi poi……..Vai alla grande! E’ un periodo che va così, vuoi per il Natale, vuoi che non è ancora arrivato nulla di nuovo in edicola e quindi si procede un po’ stancamente, anche da parte mia noto questa cosa, quando pubblico le foto dei nuovi arrivi, noto poca attenzione, a parte il nostro 312 T, Luciocabrio, e pochi altri non è che ci sia tutto questo movimento non disperare, va così in questo momento, pochi interventi, ma abbastanza presenze, In pratica ci siamo tutti, ma con poca voglia di intervenire alle discussioni……
|
|
|
| Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 18/12/2025 : 17:33:02
|
la sz come ti pare "modello in mano"? volevo prenderl apure io (anche se per le 1\18 sono più propenso pe rle "apribili"
|
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Mario86
automodellante

|
Inserito il - 18/12/2025 : 22:10:15
|
Ciao Martino, ti ringrazio per i complimenti, sei sempre molto gentile! Sai bene quanto noi teniamo a condividere la nostra passione, anche perché a casa non saprei con chi parlarne...molte volte sono entusiasta di pubblicare nuovi acquisti proprio per leggere i vostri commenti e quando questo non avviene, si resta un pò delusi! Ovviamente mi rendo conto io stesso di essere poco partecipe nelle discussioni anche se vi seguo sempre. Detto ciò, rispondo anche a Lucio dicendo che, la sz è veramente un modello ben fatto! Ottima la verniciatura compreso il tetto opaco. Ottimi anche gli interni e soprattutto ben visibili grazie anche alla tinta chiara. L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è il perché aver utilizzato due materiali diversi per le cinture di sicurezza? Quelle anteriore sono fatte dal classico nastro mentre quelle posteriori sembrano quasi delle decals.
|
|
|
|
Regione Molise ~
Prov.: Campobasso ~
Città: Cercepiccola ~
Membro dal: 03/10/2020 ~
|
 |
|
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - Ieri : 09:33:46
|
| Mario86 ha scritto:
Ciao Martino, ti ringrazio per i complimenti, sei sempre molto gentile! Sai bene quanto noi teniamo a condividere la nostra passione, anche perché a casa non saprei con chi parlarne...molte volte sono entusiasta di pubblicare nuovi acquisti proprio per leggere i vostri commenti e quando questo non avviene, si resta un pò delusi! Ovviamente mi rendo conto io stesso di essere poco partecipe nelle discussioni anche se vi seguo sempre. Detto ciò, rispondo anche a Lucio dicendo che, la sz è veramente un modello ben fatto! Ottima la verniciatura compreso il tetto opaco. Ottimi anche gli interni e soprattutto ben visibili grazie anche alla tinta chiara. L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è il perché aver utilizzato due materiali diversi per le cinture di sicurezza? Quelle anteriore sono fatte dal classico nastro mentre quelle posteriori sembrano quasi delle decals.
|
i cerchi dal vivo come sono? in foto mi parevano un po' troppo "luccicosi" ma le foto del sito laudo son sempre sballatissime. per le cinture...credo sia una questione di risparmio... Dietro si vede meno e su un modello è una parte un po' che attira meno l'attenzione. Pensa che diverse auto vere hanno i fianchetti porta "belli" o sedili decorati solo per i posti anteriori, mentre dietro si va al risparmio 
|
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Mario86
automodellante

|
Inserito il - Ieri : 20:42:13
|
I cerchi sono di ottima fattura compreso il cromo. In sintesi un modello che consiglio di prendere!
|
|
|
|
Regione Molise ~
Prov.: Campobasso ~
Città: Cercepiccola ~
Membro dal: 03/10/2020 ~
|
 |
|