Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Modelldealer24 - lo sfasciacarrozze per modellini
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Link Automodellanti
 Modelldealer24 - lo sfasciacarrozze per modellini
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pucci
automodellante



Inserito il - 24/11/2020 : 18:35:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
http://modelldealer24.de/

Lo conoscevate? Me ne ha parlato un mio amico,
è un sito di un tipo tedesco che per chi si diverte a recuperare, aggiustare, rimettere in sesto dei modelli può interessare.

Lo trovo ben strutturato per marche e pezzi di ricambio in varie scale.

Lo conosco da un po' e solo ora, leggendo che il nostro zio Martino sta restaurando una bella F40 alla quale però manca qualche pezzo, mi è venuto in mente di postare una discussione a riguardo.

Dateci uno sguardo, ...sia mai ...




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 826  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

eigi
Amministratore




Inserito il - 24/11/2020 : 19:42:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Interessante, anche se "sbilanciato" sull'1:18.
Ci sono anche molti modelli "interi" in buone condizioni.
I prezzi mi sembrano onesti, a volte molto rispetto a ciò che si vede su alcune piattaforme e-commerce.
Unica nota dolente le spese di spedizione: 18€ rischiano di pesare troppo su una modesta spesa richiesta per qualche pezzo di ricambio.
Da seguire e mettere tra i preferiti.
Grazie.




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 24/11/2020 : 22:35:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Messaggio di Pucci

http://modelldealer24.de/

Lo conoscevate? Me ne ha parlato un mio amico,
è un sito di un tipo tedesco che per chi si diverte a recuperare, aggiustare, rimettere in sesto dei modelli può interessare.

Lo trovo ben strutturato per marche e pezzi di ricambio in varie scale.

Lo conosco da un po' e solo ora, leggendo che il nostro zio Martino sta restaurando una bella F40 alla quale però manca qualche pezzo, mi è venuto in mente di postare una discussione a riguardo.

Dateci uno sguardo, ...sia mai ...


Ciao Pucci, ho dato una occhiata, ma purtroppo per il mio progetto ho trovato un solo ricambio, l’alettone posteriore, ma a fronte del costo molto conveniente del ricambio, le spese di spedizione sono improponibili.......
Forse vale la pena per il restauro di un modello di alta o altissima gamma, non certo per dei Burago, solo con le spese di spedizione si riesce ad acquistare il modello completo. Certo è un ottima cosa avere questo indirizzo, hai visto mai?
Se non ho capito male alle spese di spedizione bisogna aggiungere ulteriori 5,50 Euri per altre spese, non ho ben capito quali......Boh!
Però, ripeto, buono a sapersi!
Ciao Pucci e grazie!




  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5345  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 24/11/2020 : 23:45:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
5,50€ sono per gli ordini all'interno della germania - cifra forfettaria.
Per il resto dell'europa sono 18€ fino a 5kg; oltre 5kg valgono le tariffe DHL.




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Pucci
automodellante



Inserito il - 25/11/2020 : 09:43:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
In effetti, non avevo controllato le spese di spedizione...
Come dice Eigi, i 5,50€ solo su territorio nazionale.




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 826  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 25/11/2020 : 12:04:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Pucci, comunque è un bel sito, ha tante belle cosucce




  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5345  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo



Inserito il - 18/03/2021 : 22:56:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
Scusate se riesumo il topic, ma non riesco ad ordinare. Non so il tedesco, e se metto il sito in inglese scompare quasi del tutto il catalogo, compreso l'eventuale carrello creato lasciando il sito in tedesco. Vi è capitato?



 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Pucci
automodellante



Inserito il - 18/03/2021 : 23:05:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Se vuoi posso darti una mano con l'ordine. Magari mi scrivi un messaggio privato così ci organizziamo ok!



 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 826  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.