Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - COLLEZIONE 24H LE MANS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 COLLEZIONE 24H LE MANS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 66

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 22/01/2023 : 09:36:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Bene, bene, quando vuoi farci vedere qualche tuo lavoro o raccontarci
qualcosa di come li fai………Noi siamo qui!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5980  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Deddy
automodellante

Inserito il - 22/01/2023 : 10:29:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi Deddy alla lista amici
Bè , magari in questa discussione di edicolosi , può anche fregare di meno ... ehm , comunque qualsiasi cosa ti possa piacere o preferenze , posto volentieri . Ci vorrebbe una nuova discussione tipo "sport prototipi e gtp" .

Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Feltre  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 17/01/2023  ~  Ultima visita: 09/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Deddy
automodellante

Inserito il - 22/01/2023 : 10:35:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi Deddy alla lista amici
url=https://ibb.co/6n0T63L][/url]

Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Feltre  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 17/01/2023  ~  Ultima visita: 09/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Deddy
automodellante

Inserito il - 22/01/2023 : 10:38:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi Deddy alla lista amici
Giusto per restare in tema di edicolose . Decal Pattos Place , ruote BBR , vernice Zero P. e la base Ueno Clinic

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 22/01/2023 : 11:34:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Bellissima!!!!
Però potresti pubblicarle nel trad “ Elaborazioni modelli da edicola”
per quanto riguarda le edicolose, nel Tread kit per i kit e così via
Ogni tipologia di modellino ha la sua sezione dedicata, così non
si “inquinano” le altre, in pratica ad ognuno la propria discussione
così è più facile rintracciarle in ricerche future
Comunque di nuovo complimenti, la McLaren è bellissima, bravo!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5980  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Deddy
automodellante

Inserito il - 22/01/2023 : 12:26:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi Deddy alla lista amici
Di kit ne ho una folla . Non mi appassionano più. Meglio vecchi solido o die cast da rivoltare come calzini

bruno 45
automodellantino

Inserito il - 25/01/2023 : 17:24:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bruno 45 Invia a bruno 45 un Messaggio Privato Aggiungi bruno 45 alla lista amici
Aggiornamento uscite invertito e posticipato al 7/2 prima la Bentley poi il 14/2 la Peugeot, è mai possibile sempre qualche intoppo!!!!!.

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: buttrio  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 10/02/2021  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Jurij
automodellante

Inserito il - 26/01/2023 : 17:36:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici
bruno 45 ha scritto:

Aggiornamento uscite invertito e posticipato al 7/2 prima la Bentley poi il 14/2 la Peugeot, è mai possibile sempre qualche intoppo!!!!!.

Ciao.
Situazione generica trasporti oggettivamente difficile...
Aggiunta in coda una Lancia LC2!
Ciao.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 976  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 26/01/2023 : 19:37:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Jurij ha scritto:

bruno 45 ha scritto:

Ciao.
Situazione generica trasporti oggettivamente difficile...
Aggiunta in coda una Lancia LC2!
Ciao.

Sarà sicuramente la N.4 Martini Wollek Nannini 6’ classificata
(Martini Racing)

Firma di Martino 
Zio

Deddy
automodellante

Inserito il - 26/01/2023 : 19:54:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi Deddy alla lista amici
Buonasera a tutti . Bel colpo la lancia lc2 anche se si tratterà della dozzinale ixo. Avendo già le 2 le mans 85 e 2 versioni spa 85 , libidino al pensiero di rifarla completamente , decal comprese , in versione mugello ( di cui ho assistito dal vero) 1985

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 27/01/2023 : 10:17:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Deddy ha scritto:

Buonasera a tutti . Bel colpo la lancia lc2 anche se si tratterà della dozzinale ixo. ... in versione mugello ( di cui ho assistito dal vero) 1985

Ciao Deddy; perdonami, non capisco una cosa (che non ha niente a che fare col modellismo): come fai ad aver assistito al Mugello '85 se hai (da profillo) 23 anni (beato te)?

Modificato da - 312 T in data 27/01/2023 10:20:45

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2971  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Deddy
automodellante

Inserito il - 27/01/2023 : 12:53:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi Deddy alla lista amici
Secondo te ? AhahahahahahahAhahahahahahah in realtà ne ho molti di più. Non voglio annoiarti raccontandoti quanta fatica ho fatto 8scrivermi al forum . Prima ho tentato di recuperare il vecchio profilo. E con questo tentativo , ho perso il mio posto di fianco a San Pietro. Poi innumerevoli tentativi di iscrivermi nuovamente. Ho aperto 3 caselle mail nuove di zecca . Nulla da fare . Ultimo tentativo, dato che c'era sempre qualcosa che non andava , ho cambiato la mia data di nascita . TENTATIVO ANDATO A BUON FINE !! Sara stato un caso , ma era ultimo disperato tentativo . E questo è tutto

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 27/01/2023 : 13:12:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Deddy ha scritto:

Secondo te ? AhahahahahahahAhahahahahahah in realtà ne ho molti di più. Non voglio annoiarti raccontandoti quanta fatica ho fatto 8scrivermi al forum . Prima ho tentato di recuperare il vecchio profilo. E con questo tentativo , ho perso il mio posto di fianco a San Pietro. Poi innumerevoli tentativi di iscrivermi nuovamente. Ho aperto 3 caselle mail nuove di zecca . Nulla da fare . Ultimo tentativo, dato che c'era sempre qualcosa che non andava , ho cambiato la mia data di nascita . TENTATIVO ANDATO A BUON FINE !! Sara stato un caso , ma era ultimo disperato tentativo . E questo è tutto

A questo punto la domanda nasce spontanea……….
Il Nicname del vecchio profilo?
Sempre se è lecito! Sempre se vuoi! Sempre se puoi!

Modificato da - Martino in data 27/01/2023 13:14:16

Firma di Martino 
Zio

Deddy
automodellante

Inserito il - 27/01/2023 : 14:04:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi Deddy alla lista amici
Dario962 o dario956962

Deddy
automodellante

Inserito il - 27/01/2023 : 14:06:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi Deddy alla lista amici
Dario rossa 20/06/65

Deddy
automodellante

Inserito il - 27/01/2023 : 14:08:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi Deddy alla lista amici
Modellista veramente di lungo corso , anche se , modellisti di breve corso , non ne esistono... un hobby che svanirà piano piano

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 27/01/2023 : 14:50:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Quindi il nostro saluto deve essere un Bentornato!
Quindi Bentornato tra noi Automodellanti Dario!
Il nostro hobby sarà sempre dentro di noi, qualche volta
si addormenta, ma è lì……..Altre volte esplode e si fa sentire…..

Firma di Martino 
Zio

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 27/01/2023 : 17:53:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Deddy ha scritto:

Modellista veramente di lungo corso , anche se , modellisti di breve corso , non ne esistono... un hobby che svanirà piano piano

Purtroppo è un timore... ma speriamo di no!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4133  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Deddy
automodellante

Inserito il - 27/01/2023 : 18:57:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi Deddy alla lista amici
Pensa Freddy , ho tentato in tutti i modi con mio nipote , figlio di mia sorella , ad indotrinarlo . Pareva che si appassionasse ( abbiamo montato insieme una jaguar xjr8 ) ,ma è stato quasi immediatamente risucchiato ed indotrinato dai social, drink e smoking... e il figlio di mia ,moglie un pomo tagliato in due!!

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 27/01/2023 : 19:14:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Stessa cosa anch'io (che ho due figlie femmine), un giorno ho detto a mia sorella riguardo al figlio "se si appassiona un giorno gli passo tutti i modellini". Al momento non ho ricevuto riscontri. Che tristezza...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4133  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 66 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,08 secondi.