Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lotus 97T 1/8 oltreoceano
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lotus 97T 1/8 oltreoceano
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

adriano
automodellante



Inserito il - 05/03/2021 : 14:28:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
Ecco cosa arriva ai nostri pari dell'America Meridionale:

https://www.youtube.com/watch?v=QT6-3iDCQOg

Considerando che è DeAgostini, magari la vedremo sul sito Modelspace






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 08/09/2007  ~  Ultima visita: 02/04/2024

Google Adsense


Mountain View

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 05/03/2021 : 15:24:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Spero arrivi anche da noi ! Io però non la farò, sto aspettando il transporter della ferrari a metà marzo e penso che sarà lungo seguirlo, e sono contrario agli abbonamenti.





  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

adriano
automodellante



Inserito il - 20/05/2021 : 09:54:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
La stenno testando anche in Giappone, sia mai che arrivi anche in Italia.

https://deagostini.jp/97tmt/







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 08/09/2007  ~  Ultima visita: 02/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 20/05/2021 : 10:08:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Magari la facessero anche qui.......
Così oltre al nero puro, di cui si parla in altro tread, vedremo quante sfumature di
nero esistono.....
Del rosso della 250 GTO sappiamo che ne esistono ben più di 50







Modificato da - Martino in data 20/05/2021 10:10:21

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5425  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 20/05/2021 : 10:42:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Martino ha scritto:

Magari la facessero anche qui.......
Così oltre al nero puro, di cui si parla in altro tread, vedremo quante sfumature di
nero esistono.....
Del rosso della 250 GTO sappiamo che ne esistono ben più di 50



Come nei recenti titoli di film.........?!?Poca fantasia....o sete di emulazione????






  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 20/05/2021 : 13:11:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
pierre911 ha scritto:

Martino ha scritto:

Magari la facessero anche qui.......
Così oltre al nero puro, di cui si parla in altro tread, vedremo quante sfumature di
nero esistono.....
Del rosso della 250 GTO sappiamo che ne esistono ben più di 50



Come nei recenti titoli di film.........?!?Poca fantasia....o sete di emulazione????


Ciao Pierre, emulazione???
Non è nelle mie corde......Io ho solo pochi anni in meno ai tuoi
Poca fantasia??? Ecco, forse, però nell’insieme la frase mi è piaciuta,
e così ho lasciato tutto come mi è venuta, ho scritto di getto






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5425  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 20/05/2021 : 15:25:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
adriano ha scritto:

La stenno testando anche in Giappone, sia mai che arrivi anche in Italia.

https://deagostini.jp/97tmt/




Grazie dell'informazione piacerebbe anche a me, ma io ho detto basta ho finito lo spazio e il portafogli ha la lingua di fuori. poi senza la pubblicità delle sigarette sembra "nuda" o quasi.

P.S. Se la pubblica Deagostini la farebbe solo su abbonamento ed io sono allergico.!!!






Modificato da - Andreas in data 20/05/2021 15:27:29

  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 20/05/2021 : 20:23:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Martino ha scritto:

pierre911 ha scritto:

Martino ha scritto:

Magari la facessero anche qui.......
Così oltre al nero puro, di cui si parla in altro tread, vedremo quante sfumature di
nero esistono.....
Del rosso della 250 GTO sappiamo che ne esistono ben più di 50



Come nei recenti titoli di film.........?!?Poca fantasia....o sete di emulazione????


Ciao Pierre, emulazione???
Non è nelle mie corde......Io ho solo pochi anni in meno ai tuoi
Poca fantasia??? Ecco, forse, però nell’insieme la frase mi è piaciuta,
e così ho lasciato tutto come mi è venuta, ho scritto di getto

Ciao,Martino.
Le due faccine(emoticon/non so che altro)che sghignazzano......la dicono lunga sulla mia intenzione di utilizzare un"parallelo" per scherzare e riderci sopra.
Il tutto riferito alla quantità di "nuances" di rosso che riscontri nei pezzi del modellino in questione.Nulla di più!






  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 21/05/2021 : 07:42:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
pierre911 ha scritto:

Martino ha scritto:

pierre911 ha scritto:

Martino ha scritto:

Magari la facessero anche qui.......
Così oltre al nero puro, di cui si parla in altro tread, vedremo quante sfumature di
nero esistono.....
Del rosso della 250 GTO sappiamo che ne esistono ben più di 50



Come nei recenti titoli di film.........?!?Poca fantasia....o sete di emulazione????


Ciao Pierre, emulazione???
Non è nelle mie corde......Io ho solo pochi anni in meno ai tuoi
Poca fantasia??? Ecco, forse, però nell’insieme la frase mi è piaciuta,
e così ho lasciato tutto come mi è venuta, ho scritto di getto

Ciao,Martino.
Le due faccine(emoticon/non so che altro)che sghignazzano......la dicono lunga sulla mia intenzione di utilizzare un"parallelo" per scherzare e riderci sopra.
Il tutto riferito alla quantità di "nuances" di rosso che riscontri nei pezzi del modellino in questione.Nulla di più!


Ciao Pierre, ci conosciamo, so benissimo che stavi scherzando
Capisco i tuoi dubbi, scrivere non è lo stesso che parlare uno di fronte
all'altro, dove già le espressioni del viso, il tono delle parole, gli occhi parlano
da soli, ma dal tuo scritto si capiscono le tue intenzioni.......
Quindi tranquillo, tra noi mai problemi!!!
In questi periodi se non si scherza un po'.......






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5425  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 21/05/2021 : 09:13:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao. Essendo un modello di tali dimensioni e quindi prestigio, dovesse uscire da noi sarebbe opportuno si sforzassero di fornire un modello completo, quindi secondo me facente capo ad una versione criptata realmente schierata (vedi Siverstone
http://it.f1-facts.com/galleria/r/412
o Nurburgring
http://it.f1-facts.com/galleria/r/413),
sia come allestimento aerodinamico che come livrea (fila di allori) e gomme, oppure in alternativa fornire in una delle uscite le decals tabacco da applicare. Da anteprima, le gomme da bagnato e gli alettoncini supplementari riportano al'Estoril, però con livrea tabacco.
http://it.f1-facts.com/risultati/corsa/1985/99
Ciao.






Modificato da - 312 T in data 21/05/2021 09:15:47

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2628  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 21/05/2021 : 10:54:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Il modello di per se è molto bello, ci saranno le decal tabaccaie? Mah, chissà......
Comunque credo che sia più o meno sulla falsariga della Ferrari T4, anche quella
molto bella, un carissimo amico che l’ha montata ha apportato le modifiche necessarie,
vuoi ritocchi di vernice, sistemato delle omissioni ed ora è perfetta, manca solo che possa
andare in moto, ecco sono certo che anche questa Lotus con le opportune sistemazioni
possa diventare molto molto bella, spero ci siano le decal, altrimenti sarà necessario ovviare
in altro modo......
Ma è ancora presto per questi discorsi.






Modificato da - Martino in data 21/05/2021 10:55:43

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5425  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 21/05/2021 : 11:06:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Martino ha scritto:

Il modello di per se è molto bello, ci saranno le decal tabaccaie? Mah, chissà......
Comunque credo che sia più o meno sulla falsariga della Ferrari T4, anche quella
molto bella, un carissimo amico che l’ha montata ha apportato le modifiche necessarie,
vuoi ritocchi di vernice, sistemato delle omissioni ed ora è perfetta, manca solo che possa
andare in moto, ecco sono certo che anche questa Lotus con le opportune sistemazioni
possa diventare molto molto bella, spero ci siano le decal, altrimenti sarà necessario ovviare
in altro modo......
Ma è ancora presto per questi discorsi.


Che aggiungere a quello che avete postato Voi, spero solo che se decidessero di farla passerà del tempo, il modello sarà quello ma ci sarà da tradurre i fascicoli e organizzare la vendita, sperando che Deagostini la renda disponibile anche nelle edicole. Per le decal come già detto serebbe bello avere le tabaccaie.

P.S. comunque passerà almeno un'anno se non di più. A presto.






  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,74 secondi.