Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Prove tecniche inserimento immagini
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Inserimento immagini e video
 Prove tecniche inserimento immagini
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 14/06/2021 : 16:28:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Nuovo sito per inserire immagini
Naturalmente nuovo per me.....







 Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5343  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 14/06/2021 : 16:37:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Belle immagini, ma 200 x 200 magari un po’ “pesante”
Ma l’alternativa è 150 x 150 non vorrei immagini
poco nitide......
Così non sono male, bisogna solo capire quanto tempo rimangono
visibili, mi spiacerebbe se, che so, tra tre mesi spariscono.
Staremo a vedere, certo che Imagebam mi ha messo in difficoltà,
ogni volta che provo devo fare più tentativi perché “cade” e devo
ripetere tutto il procedimento......
A fronte però di immagini durature nel tempo.
Mah vedremo!






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5343  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 14/06/2021 : 18:05:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Hai provato IMGBB?
S'apre all'istante, ed è priva di fronzoli pubblicitari









 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 14/06/2021 : 22:57:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
eigi ha scritto:

Hai provato IMGBB?
S'apre all'istante, ed è priva di fronzoli pubblicitari





Ciao eigi, si è quello che sto utilizzando attualmente, solo che ho visto
quest’altro ed ho voluto provare, certo che è bello pesante, vuoi per la
pubblicità inserita, vuoi per la pesantezza delle immagini, ci pensa un po’
ad aprirle, ho voluto provare ma sicuro continuerò con IMGBB






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5343  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 15/06/2021 : 02:08:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ok; avevo capito che utilizzavi ancora imagebam.
Come non detto






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.