Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - DeAgostini Citroen 2CV
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 DeAgostini Citroen 2CV
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 15/07/2021 : 13:58:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Buon giorno ragazzi novità, ecco il video di De Agostini per la Citroen 2CV solo abbonamento per ora. No edicola peccato non capisco questa politica.

https://www.youtube.com/watch?v=GEe8nELkjlg






 Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1564  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 15/07/2021 : 19:19:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Non ho particolare "amore" per gli "da assemblare con 100 e passa step",e anche se la 2CV Citroen mi é sempre stata simpatica,trovo che é un altro modellone che non mi entusiasma.Sarei tanto curioso di sapere quanti acquirenti contano queste uscite di maxi modelli da montare.........





  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 15/07/2021 : 21:00:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Pierre, hai ragione, anche io non ce la farei ad aspettare tanto,
Però è un proliferare di questi modellini.......manca solo lApecar e poi
più o meno le stanno proponendo in tutte le salse, immagino che hanno
un buon seguito.......
Probabilmente più di un’Alfa Romeo Collection






Modificato da - Martino in data 15/07/2021 21:01:49

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5346  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 16/07/2021 : 00:28:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Bisognerebbe,forse,chiedere a stirling........quanti sono i "cultori" dei modelloni,forse lui lo sa visto che,mi sembra,non ne perde uno.Certo é che bisogna disporre di una "pazienza XXL", ovvero TANTA!Un paio d'anni per avere il modello finito........lasciando perdere il costo che essendo diluito puo' essere sopportabile,non mi sembra un tempo modesto.Comunque......"de gustibus ecc.,ecc."Sicuramente non é la mia passione.





  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 16/07/2021 : 09:29:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Martino ha scritto:

Ciao Pierre, hai ragione, anche io non ce la farei ad aspettare tanto,
Però è un proliferare di questi modellini.......manca solo lApecar e poi
più o meno le stanno proponendo in tutte le salse, immagino che hanno
un buon seguito.......
Probabilmente più di un’Alfa Romeo Collection



Buon giorno io ho già dato tanto in questo modo ho raccolto: F430-Enzo-LaFerrari-F40- ora ho in raccolta la 250GTO- la Miura, poi ho fatto la Honda 750four e due riva Aquarama.

Tu parli dell' Apecar ma se uscisse il Taxi della Fiat Multipla non sarebbe male.


Il primo monovolume.!!!






  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1564  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 24/08/2021 : 15:14:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Se a qualcuno interessa domani esce il primo numero di:

https://www.deagostini.com/it/prodo...U5847000000/

Buona collezione a chi la raccoglie.






  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1564  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 24/08/2021 : 21:40:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Andreas ha scritto:

Martino ha scritto:

Ciao Pierre, hai ragione, anche io non ce la farei ad aspettare tanto,
Però è un proliferare di questi modellini.......manca solo lApecar e poi
più o meno le stanno proponendo in tutte le salse, immagino che hanno
un buon seguito.......
Probabilmente più di un’Alfa Romeo Collection



Buon giorno io ho già dato tanto in questo modo ho raccolto: F430-Enzo-LaFerrari-F40- ora ho in raccolta la 250GTO- la Miura, poi ho fatto la Honda 750four e due riva Aquarama.

Tu parli dell' Apecar ma se uscisse il Taxi della Fiat Multipla non sarebbe male.


Il primo monovolume.!!!

Certo che se Giacosa l'avesse pensata al contrario........il retro davanti ed il davanti che diventa retro, veramente 50 anni avanti, un po' come la Abarth goccia, disegnata al contrario, che spettacolo!!!
Comunque buon lavoro a chi si accinge a collezionare la 2 CV!!!!






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5346  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

michele pesaresi
automodellante


Inserito il - 25/08/2021 : 12:04:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
Stamattina in edicola ho preso il primo fascicolo della due cavalli. Bellissima! (P.s. spero solo che non sia un test dato che è uscita anche in Francia)





Modificato da - michele pesaresi in data 25/08/2021 12:05:45

 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 535  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 09/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 25/08/2021 : 13:01:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
michele pesaresi ha scritto:

Stamattina in edicola ho preso il primo fascicolo della due cavalli. Bellissima! (P.s. spero solo che non sia un test dato che è uscita anche in Francia)


Ciao non credo sia un test è uscita in edicola anche a Milano io non la faccio purtroppo ho gia in ballo due modelli la Miura e la ferrari 250 GTO
(sinceramente non ho mai capito i test, impegnarsi per poi abbandoonare dopo pochi fascicoli!)

P.S. se la fai posta con dei post con immagini del tuo lavoro.






  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1564  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

michele pesaresi
automodellante


Inserito il - 25/08/2021 : 13:05:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
Si! E poi ne devo farne un'altra per un mio amico#129322;





 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 535  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 09/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 25/08/2021 : 13:22:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
michele pesaresi ha scritto:

Si! E poi ne devo farne un'altra per un mio amico#129322;


Ottimo non vedo l'ora di seguirti.

Sai anni fa in francia con Altaya (sorella di DEagostini uscì la citroen DS21 con gli ammortizzatori funzionanti se esce in italia la faccio erano 140 fascicoli credo.)
https://www.youtube.com/watch?v=FC45g7DSKYA






  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1564  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

michele pesaresi
automodellante


Inserito il - 25/08/2021 : 16:02:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
L'avevo vista anche io la DS.... Bellissima...





 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 535  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 09/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 25/08/2021 : 16:07:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
michele pesaresi ha scritto:

L'avevo vista anche io la DS.... Bellissima...


Io spero.






  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1564  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 27/08/2021 : 14:00:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Ciao Michele ti do una dritta se non lo sai su youtube c'è un ragazzo che fa la recensione e spiegherà passo passo le uscite dagli un'occhio questo è il link

https://www.youtube.com/watch?v=r5vtvazhSKE buona visione






Modificato da - Andreas in data 27/08/2021 14:01:08

  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1564  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante



Inserito il - 27/08/2021 : 15:04:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
mi auguro che un amico che ha in garage la Charleston 2 CV non veda queste uscite altrimenti mi verrà a cercare, come mi auguro non esca qui la DS già pubblicata da Altaya , avrei altri 2 committenti che se la curano come l'oro e fatte restaurare.





  Firma di roberto55 
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza.
( Isaac Asimov )

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 426  ~  Membro dal: 07/11/2020  ~  Ultima visita: 25/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

michele pesaresi
automodellante


Inserito il - 29/08/2021 : 03:07:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
Grazie |


Andreas ha scritto:

Ciao Michele ti do una dritta se non lo sai su youtube c'è un ragazzo che fa la recensione e spiegherà passo passo le uscite dagli un'occhio questo è il link

https://www.youtube.com/watch?v=r5vtvazhSKE buona visione






 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 535  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 09/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 29/08/2021 : 09:13:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
michele pesaresi ha scritto:

Grazie |


Andreas ha scritto:

Ciao Michele ti do una dritta se non lo sai su youtube c'è un ragazzo che fa la recensione e spiegherà passo passo le uscite dagli un'occhio questo è il link

https://www.youtube.com/watch?v=r5vtvazhSKE buona visione



Non c'è di che siamo qui per sostenerci ed aiutarci, all'inizio lo hanno fatto con me e con altri, vedrai che poi sarai di aiuto pure Tu.
Mi raccomando seguici e posta il tuo lavoro, buona domenica.






  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1564  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 29/08/2021 : 15:06:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
La faro'
A presto






  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2688  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 16/09/2021 : 14:52:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
E' uscito il fascicolo n.5 su youtube c'è le istruzioni di montaggio datele un occhiata riguarda uno dei sedili. sono stupito.!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=SqRzj2Fv1Y0






  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1564  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 16/09/2021 : 15:37:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Andreas ha scritto:

E' uscito il fascicolo n.5 su youtube c'è le istruzioni di montaggio datele un occhiata riguarda uno dei sedili. sono stupito.!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=SqRzj2Fv1Y0

che roba..ci vuol più tempo che farne una vera! :D






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 16/09/2021 : 17:21:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Andreas ha scritto:

E' uscito il fascicolo n.5 su youtube c'è le istruzioni di montaggio datele un occhiata riguarda uno dei sedili. sono stupito.!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=SqRzj2Fv1Y0


Chissà quanto reggeranno quegli elastici prima di sgretolarsi...






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1090  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 19/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi.