Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Preso questa mattina, non male come disegni, solito problema specialmente nel posteriore dell'evidente giunzione delle due calotte.
nella confezione c'è un primo elenco delle uscite dove si trova già il primo doppione se avete fatto la collezione dei "caschi dei più grandi piloti di sempre" il casco di JODY SCHECKTER 1979.
saluti
Aggiungo anche quello di Jean Alesi
Modificato da - D@NIELE 69 in data 11/09/2021 14:38:26
Firma di D@NIELE 69
D@NIELE 69
Collezioni attuali facenti: Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5 24h Le Mans (Centauria) : 1/43 Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43 Fast & Furious (De Agostini) : 1/43 Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43 Alfa Romeo Sport Collection (Centauria) : 1/43
Regione Toscana ~Prov.: Pistoia ~ Città: Pistoia ~ Messaggi: 825 ~ Membro dal: 02/06/2008 ~ Ultima visita: Ieri
Devo dire che dopo uno sguardo più attento, i pregi ed i difetti sono gli stessi dell’altra collezione, linee di giunzione fin troppo vistose, decal applicate in maniera poco attenta, cosa che si può perdonare alla prima uscita visto il prezzo di lancio, ma quando si arriverà a regime di uscite e prezzo non credo che si possano tollerare, il prezzo stesso è più alto dell’altra collezione e credo un minimo di attenzione in più non guasterebbe! Ma io mi domando, serviva una nuova collezione di caschi? Bastava prolungare l’altra, tanto la minestra è la stessa, oppure per replicare diversi caschi, tipo Mansell, Alesi, Scheckter, Lauda, tanto per citarne alcuni, Lo stesso Gilles solo un paio di dacal.....
Modificato da - Martino in data 11/09/2021 15:08:37
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5918 ~ Membro dal: 04/08/2014 ~ Ultima visita: Ieri
Devo dire che dopo uno sguardo più attento, i pregi ed i difetti sono gli stessi dell’altra collezione, linee di giunzione fin troppo vistose, decal applicate in maniera poco attenta, cosa che si può perdonare alla prima uscita visto il prezzo di lancio, ma quando si arriverà a regime di uscite e prezzo non credo che si possano tollerare, il prezzo stesso è più alto dell’altra collezione e credo un minimo di attenzione in più non guasterebbe! Ma io mi domando, serviva una nuova collezione di caschi? Bastava prolungare l’altra, tanto la minestra è la stessa, oppure per replicare diversi caschi, tipo Mansell, Alesi, Scheckter, Lauda, tanto per citarne alcuni, Lo stesso Gilles solo un paio di dacal.....
Ciao. Probabilmente le royalties Ferrari sono più costose delle generiche royalties F1 (che tra l'altro nell'altra collezione nemmeno è menzionata:"Caschi dei più grandi piloti di sempre", che potrebbe andare bene anche per un pilota d'aereo...). Continuando l'altra non avrebbero potuto aumentare il prezzo... Ciao.
Modificato da - Jurij in data 12/09/2021 11:31:24
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Pozzuolo Martesana ~ Messaggi: 967 ~ Membro dal: 02/07/2016 ~ Ultima visita: 11/05/2025
Ciao Jurij, ci può stare ciò che affermi, giustamente collezione nuova, prezzo adeguato ai tempi, ci sta........ Intanto il casco di Schumacher ha preso posto tra gli altri della "vecchia" , certo io non potrò prenderli tutti, ma quelli che prenderò faranno compagnia agli altri....... Di certo non ci sarà una sezione "Piloti Ferrari" in collezione!!
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5918 ~ Membro dal: 04/08/2014 ~ Ultima visita: Ieri
Beh, certo sarebbe un bel colpo l'AGV 76 di Lauda....... Peraltro molto bello, ma purtroppo figlio unico in collezione Ferrari
Lo usarono solo Niki e Vittorio? No, anche Emerson Fittipaldi!
Sarebbe bello averlo, ma dall’ultima lista fino al N. 85 sicuramente non ci sarà, e purtroppo non credo che in collezione Piloti Ferrari lo inseriscano, ma hai visto mai??
Firma di Martino
Zio
Collezioni attuali facenti: Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5 24h Le Mans (Centauria) : 1/43 Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43 Fast & Furious (De Agostini) : 1/43 Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43 Alfa Romeo Sport Collection (Centauria) : 1/43
Regione Toscana ~Prov.: Pistoia ~ Città: Pistoia ~ Messaggi: 825 ~ Membro dal: 02/06/2008 ~ Ultima visita: Ieri
Ciao Wolf man, le foto più tardi, Io questa coll. non la farò e quindi stavo lasciando spazio ad altri per le foto, ma almeno fino al N.4 li prenderò! Ciao!
Firma di Martino
Zio
Ciao Wolf man, le foto più tardi, Io questa coll. non la farò e quindi stavo lasciando spazio ad altri per le foto, ma almeno fino al N.4 li prenderò! Ciao!
Qui l'uscita numero 3 relativa al casco di Leclerc non era ancora arrivata
Firma di D@NIELE 69
D@NIELE 69