Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La collezione di Alex85
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 La collezione di Alex85
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alex85
automodellante


Inserito il - 27/08/2021 : 16:34:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Come promesso nella presentazione, vado a mostrarvi la mia modesta(Ma di cui sono molto fiero) raccolta con piccola descrizione:


037 Bettega Monte 84,Integrale Biasion Sanremo 89 e la regina S4 Toivo Monte 86

Stratos Munari Monte 77 e Ducato Assistenza Martini 84

312t2 Villeneuve Canada 77 e P34/2 Peterson 77 (accostamento non voluto,ma in effetti si, è l`accoppiata del tragico incidente del Fuji)

Quattro S1 Re Walter Sanremo 85 e Austin Metro papà Mcrae Rac 85

037 Cerrato Sanremo 84 e Beta Montecarlo Turbo Lemans 80 heyer,darniche,fabi

312t4 Villeneuve Digione 79 (il duello ovviamente) e 126 C2 Villeneuve 82

Stampa su plexiglas fatta fare da fotografo della locandina di Zolder 81 e mini casco Gilles in 1:24


Spero di aver fatto cosa gradita






 Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 180  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 27/08/2021 : 22:55:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Alex 85, certamente hai fatto cosa gradita, anzi, complimenti
per la tua collezione, abbastanza mirata, Rally, Gilles in momenti
molto importanti della sua carriera, Lancia sport prototipi
Belle belle, di nuovo complimenti!!!!






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5345  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 28/08/2021 : 17:51:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Bella collezione!





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante


Inserito il - 29/08/2021 : 21:19:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Grazie mille!
Sono in continua ricerca fra mercatini e internet di ex edicola o die cast che per me abbiano un significato nel mondo del Motorsport,e allo stesso tempo che siano di un livello qualitativo decente (o perlomeno per lo standard che col tempo mi sono dato).
Come molti di voi ovviamente attendo con ansia l`uscita della collezione "le Mans", sperando in una Porsche Moby Dick,una Beta Martini e una lc2






  Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 180  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Pucci
automodellante



Inserito il - 30/08/2021 : 10:18:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Bella vetrina Alex!!! Continua cosí!!!





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 826  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante


Inserito il - 06/09/2021 : 03:17:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Nuovo arrivo: stampa commemorativa su plexiglas del Rac 1985 (esordio con doppietta della regina S4).







  Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 180  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 06/09/2021 : 07:43:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Bella chicca, ma dove le prendi?






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5345  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante


Inserito il - 06/09/2021 : 13:52:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Martino ha scritto:

Bella chicca, ma dove le prendi?



Grazie :)

Cerco le immagini delle locandine delle gare su Google,(per esempio in questo caso ho scritto "Rac rally 1985 poster" e messo ricerca immagini in HD)e poi le faccio stampare su plexiglas dal mio fotografo.
Trovo rendano tantissimo e siano un bel "complemento d`arredo"per la vetrina ;)







  Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 180  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 06/09/2021 : 14:05:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Bel lavoro, e gran bella idea.....
Non escludo che possa provarci con il mio fotografo di fiducia!
Ciao!






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5345  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante


Inserito il - 06/09/2021 : 14:55:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Martino ha scritto:

Bel lavoro, e gran bella idea.....
Non escludo che possa provarci con il mio fotografo di fiducia!
Ciao!


Piccola dritta:per che nOn sgranino stampandole in 10x15 devono essere almeno sopra a i 1000 x 1000 pixel di definizione,io comunque le mostro sempre al fotografo prima per conferma e le invio per mail anziché whatsapp in modo nOn perdino definizione






  Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 180  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 06/09/2021 : 17:26:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5345  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 07/09/2021 : 09:33:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
alex85 ha scritto:

Martino ha scritto:

Bel lavoro, e gran bella idea.....
Non escludo che possa provarci con il mio fotografo di fiducia!
Ciao!


Piccola dritta:per che nOn sgranino stampandole in 10x15 devono essere almeno sopra a i 1000 x 1000 pixel di definizione,io comunque le mostro sempre al fotografo prima per conferma e le invio per mail anziché whatsapp in modo nOn perdino definizione

io trovai una foto di una macchina uguale alla mia...a schermo pareva una bellissima foto (e pure grande)....stampata dal fotografo (in dimenisione circa doppia di quello che dici) ha tutte le linee seghettate :(






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante


Inserito il - 08/09/2021 : 01:37:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

alex85 ha scritto:

Martino ha scritto:

Bel lavoro, e gran bella idea.....
Non escludo che possa provarci con il mio fotografo di fiducia!
Ciao!


Piccola dritta:per che nOn sgranino stampandole in 10x15 devono essere almeno sopra a i 1000 x 1000 pixel di definizione,io comunque le mostro sempre al fotografo prima per conferma e le invio per mail anziché whatsapp in modo nOn perdino definizione

io trovai una foto di una macchina uguale alla mia...a schermo pareva una bellissima foto (e pure grande)....stampata dal fotografo (in dimenisione circa doppia di quello che dici) ha tutte le linee seghettate :(


Nel caso specifico l`immagine era 1500x1500 pixel,stampata poi in 10x15 ed è venuta estremamente bene.
Per dettagli più tecnici però servirebbe qualche esperto di grafica o foto ;)






  Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 180  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante


Inserito il - 21/09/2021 : 00:33:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Anche se già inserito in "die cast",per chi non frequentasse quella sezione propongo anche qui l`ultimo mio acquisto sempre in 1:43:

Ixo
Porsche 956
S.Belof
1000 km del Nurbugring 83
Il giro record durato per 35anni di 6:11,13





Molto carina anche la scatola celebrativa:








  Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 180  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 21/09/2021 : 09:19:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
si la scatola è una fig.ata!





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 21/09/2021 : 12:57:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
alex85 ha scritto:

Anche se già inserito in "die cast",per chi non frequentasse quella sezione propongo anche qui l`ultimo mio acquisto sempre in 1:43:

Ixo
Porsche 956
S.Belof
1000 km del Nurbugring 83
Il giro record durato per 35anni di 6:11,13





Molto carina anche la scatola celebrativa:





Stupenda, io impiegai più di 20 minuti...con la Multipla!






Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3142  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Pucci
automodellante



Inserito il - 21/09/2021 : 13:48:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
ronnie ha scritto:



Stupenda, io impiegai più di 20 minuti...con la Multipla!

Grandioso Ronnie !!!






Modificato da - Pucci in data 21/09/2021 13:49:02

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 826  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 21/09/2021 : 14:31:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Pucci ha scritto:

ronnie ha scritto:



Stupenda, io impiegai più di 20 minuti...con la Multipla!

Grandioso Ronnie !!!


Grazie Pucci, con tanto di video fatto dal mio navigatore Vale61 e foto ufficiale al Karussel!
Finche quei tracciato non lo vedi dal vero non ti rendi conto dei sali scendi che ci sono, in alcuni tratti di salita dovevo mettere in seconda, si era una multipla ma...in seconda!!!
Bisogna essere pazzi per correrci con le F1!






Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3142  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 21/09/2021 : 15:39:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ronnie ha scritto:

Pucci ha scritto:

ronnie ha scritto:



Stupenda, io impiegai più di 20 minuti...con la Multipla!

Grandioso Ronnie !!!


Grazie Pucci, con tanto di video fatto dal mio navigatore Vale61 e foto ufficiale al Karussel!
Finche quei tracciato non lo vedi dal vero non ti rendi conto dei sali scendi che ci sono, in alcuni tratti di salita dovevo mettere in seconda, si era una multipla ma...in seconda!!!
Bisogna essere pazzi per correrci con le F1!


ma se uno volesse veder eil video...c'è da qualche partE?

Che poi al multipla per essere una monovolume stava benissimo in strada e...aveva la scatola dello sterzo della 156! (ovviamente modificata)






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante


Inserito il - 21/09/2021 : 20:33:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
ronnie ha scritto:


Stupenda, io impiegai più di 20 minuti...con la Multipla!


Grazie..e..Muoio

È nella mia lista di cose da fare prima di andare al creatore/in pensione (e le due cose potrebbero anche collimare ),poter dire di aver girato al nordschleife,ti invidio tantissimo ;)






  Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 180  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante


Inserito il - 21/09/2021 : 20:36:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

si la scatola è una fig.ata!


Ho ovviamente esposto anche lei,con sommo disappunto di mia moglie






  Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 180  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.