Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Sostegno ad Hechette.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Sostegno ad Hechette.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 28/08/2021 : 09:40:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Non so come titolare questa discussione.

stamani recatomi in edicola per ritirare non uscito il n. 69 della 250 GTO Centauria ho trovato:
Il primo fascicolo della gran torino di Starsky e Hutch - il primo fascicolo dei mezzi di appoggio ai Rally della DEagostini - il primo numero di Iron Man - il primo numero della citroen 2cv e ho lasciato per ultimo il primo fascicolo del Siai Marchetti s.79 Sparviero, l'unico che ho acquistato e leggete all'interno c'è un questionario molto interessante, tra le altre cose chiedono cosa vorremmo veder pubblicato ho risposto a tutto e alla domanda cosa vorrei costruire : R. Fiat Abarth 124 - Lancia stratos e aggiunto Alfa Romeo 33 stradale.
Alla domanda Partecipa o visita qualche forum legato al moddellismo indovinate cosa ho risposto.?
Consiglio prendete il primo fascicolo solo 50 cent. e rispondete numerosi così sosteniamo il forum. ci conto.








Modificato da - Andreas in Data 28/08/2021 09:52:28

 Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: 11/05/2024

Google Adsense


Mountain View

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 28/08/2021 : 10:20:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Ho guardato il dvd allegato con la storia del velivolo e anteprima del modello è bellissimo, peccato che sto raccogliendo già due modelli altrimenti !!! più tardi invio per posta in busta chiusa il questionario. Ci conto prendetelo il primo numero, ci conto.







  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: 11/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

adm2000
automodellante



Inserito il - 28/08/2021 : 10:49:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
più tardi invio per posta in busta chiusa il questionario.


Sostegno ad Hachette... che è rimasta agli anni 90








 Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: BN  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/01/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Amarone
automodellante



Inserito il - 28/08/2021 : 11:36:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
Messaggio di Andreas

Non so come titolare questa discussione.

stamani recatomi in edicola per ritirare non uscito il n. 69 della 250 GTO Centauria ho trovato:
Il primo fascicolo della gran torino di Starsky e Hutch - il primo fascicolo dei mezzi di appoggio ai Rally della DEagostini - il primo numero di Iron Man - il primo numero della citroen 2cv e ho lasciato per ultimo il primo fascicolo del Siai Marchetti s.79 Sparviero, l'unico che ho acquistato e leggete all'interno c'è un questionario molto interessante, tra le altre cose chiedono cosa vorremmo veder pubblicato ho risposto a tutto e alla domanda cosa vorrei costruire : R. Fiat Abarth 124 - Lancia stratos e aggiunto Alfa Romeo 33 stradale.
Alla domanda Partecipa o visita qualche forum legato al moddellismo indovinate cosa ho risposto.?
Consiglio prendete il primo fascicolo solo 50 cent. e rispondete numerosi così sosteniamo il forum. ci conto.


Niente fascicolo anche da me.
Tornando al discorso che hai fatto: la 124 Abarth (vecchia o nuova?)dovrebbero farla in configurazione rally....così come la Stratos...altrimenti non avrebbe tanto senso.
Poi,se si vuole un modello liscio,senza livree particolari,parafanghi maggiorati,ecc.ecc.,a questo punto meglio andare di 33 Stradale.
Ho visto anche io la Gran Torino ma,non so,non mi tira più di tanto quel modello.....x non parlare della 2Cv
Certo è che Hachette si sta dando da fare( e qui dovremmo dire 2 paroline al nostro direttore).
Dovessi scegliere io la prossima pubblicazione restando fuori dal tema "Ferrari" beh,la prima scelta sarebbe la Delorean di Ritorno al futuro seguita a ruota dalla 33 Stradale e perché no,una tra la ford Gt vecchia livrea Gulf e la Mp4 del grande Ayrton.








 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia Marina  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 12/06/2020  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 28/08/2021 : 12:41:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
MA........state parlando dei modelloni da 100 e passa uscite?Auguri........che il futuro vi sia LUNGO!Due anni(se bastano)per vedere l'impresa completata......

P.S. per Andreas:Non sai come titolare questa discussione?Ti do un'idea......."Riservata ai giovani.....che hanno tempo!"(e aggiungerei VOGLIA & PAZIENZA).








Modificato da - pierre911 in data 28/08/2021 12:47:49

  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 28/08/2021 : 13:25:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao Andreas: "Sostegno ad Hachette" va benissimo. Come già detto (sezione "250 GTO") io non prediligo questo tipo di raccolte, per le quali ci vuole sia tanta pazienza (nel montaggio dei componenti e nell'attesa delle uscite) che soprattutto esperienza ed una non comune manualità per ovviare alle difficoltà che, temo immancabilmente, presentano il conto in questi modelli. Ne Riconosco però ed apprezzo (seguo infatti l'altra sezione pur non sognandomi mai di avventurarmi in un'impresa simile) la bellezza una volta montati (la scala 1/8 fa certo tutta un'altra figura rispetto a quelle minori) e la soddisfazione che immagino si provi a lavoro finito (anzi, tanto maggiore quanto più l'opera è lunga e laboriosa). Hai fatto benissimo a segnalare il questionario (per male che vada non potranno tenerne conto, e pazienza) e soprattutto a loro il nostro forum: se dopo Centauria potessimo avere un filo diretto anche con Hachette sarebbe ottimo. Ben venga dunque il fiorire di qualsiasi iniziativa modellistica (non tutte potranno piacere a tutti ma bene che ci siano) e brava Hachette anche da parte mia.
Poi, l'ironia fa sempre bene e ci ricorda di non prenderci mai troppo sul serio (cosa fodamentale). Ciao.








Modificato da - 312 T in data 28/08/2021 16:42:35

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2626  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante



Inserito il - 28/08/2021 : 14:36:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
non ci starebbe male anche la bellissima Alfa Romeo 1300 GT Junior . E poi anche se non fa delle 4 ruote la Lambretta 125 Special ( della Vespa ne hanno già fatte qualche edizione)







Modificato da - roberto55 in data 28/08/2021 14:37:19

  Firma di roberto55 
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza.
( Isaac Asimov )

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 426  ~  Membro dal: 07/11/2020  ~  Ultima visita: 25/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 28/08/2021 : 14:37:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Grazie per i vostri interventi tutti graditi ma io chiedevo solo di prendere il primo fascicolo del marchetti (costo 50 cent) solo per il questionario e rispondere alla busta non serve francobollo.! era per "illuminare la Hachette" delle nostre preferenze" e sostenere il forum.!
Riguardo alla risposta di Pierre "MA........state parlando dei modelloni da 100 e passa uscite?Auguri........che il futuro vi sia LUNGO!Due anni(se bastano)per vedere l'impresa completata......" (io ho 69 anni sto raccogliendo due modelli come saprai!) se vivo come il mio babbo che ha 94 anni ne posso comprare di modelli.ho pazienza posso spendere 11- 12 euro la settimana per ora moltiplicato 2" non fumo" mi piace il modellismo e a me va bene cosi.!
Amarone ripeto il velivolo non lo faccio, chiedo solo di prendere il primo fascicolo per far conoscere ad hachette il nostro forum e le nostre preferenze, Tu se rispondi al questionario puoi esprimere le tue preferenze " poi se vanno in porto o nel cestino pazienza, almeno sanno come la pensiamo ! (almeno hachette si impegna)!.








  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: 11/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 28/08/2021 : 14:54:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
roberto55 ha scritto:

non ci starebbe male anche la bellissima Alfa Romeo 1300 GT Junior . E poi anche se non fa delle 4 ruote la Lambretta 125 Special ( della Vespa ne hanno già fatte qualche edizione)


Ai ragione anni fa pubblicò la Alfa Duetto e dato che stavo facendo il vascello Dodici Apostoli e l'Amerigo Vespucci per un amico lasciai perdere, ma poi mi sono pentito ! Fecero anche l'Alfa giulia dei Carabinieri. "Certo che alla fine bisogna rinunciare ad alcune. Figurati io rinunciai all'Harley di
Easy Rider
https://www.model-space.com/it/cost...ompleto.html








  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: 11/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jurij
automodellante


Inserito il - 28/08/2021 : 15:40:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici
Andreas ha scritto:

Grazie per i vostri interventi tutti graditi ma io chiedevo solo di prendere il primo fascicolo del marchetti (costo 50 cent) solo per il questionario e rispondere alla busta non serve francobollo.! era per "illuminare la Hachette" delle nostre preferenze" e sostenere il forum.!


Ciao.
Accolgo volentieri il tuo invito, ma solo perché ho la testa dura: essendo Hachette l'editore che ha pubblicato la collezione Le Mans 1/43 all'estero, più di una volta li ho contattati chiedendo informazioni ed auspicando una pubblicazione in Italia, con il risultato che oggi è Centauria che ne ha preso in esame la possibilità, con tutte le difficoltà interne che spero vengano presto superate.
Giusto per rendere l'idea: nel vecchio sito di Centauria c'era un forum, nel quale scrissi nella sezione "dillo al direttore" in occasione della pubblicazione dei primissimi numeri della "F1 auto collection" lamentando (tra le altre cose) l'assenza dei marchi tabacco e suggerendo la fornitura di decals ad integrazione dove necessario.
L'unico risultato che ottenni fu quello di farmi odiare dal "direttore" (presumo MHG).
Poi Centauria aggiornò la struttura e la grafica del sito, eliminando il forum...
C'è voluto parecchio tempo prima che il "direttore" metabolizzasse, valutasse, prendesse in considerazione il suggerimento (evidentemente fornito da tanta altra gente oltre che da me); oggi Centauria fornisce le decals integrative (dove possibile).
Ho la sensazione che Hachette oggi sia più o meno dove era Centauria 5 o 6 anni fa.
Insomma... purtroppo per il momento di MHG ce ne è uno solo, e non lavora per Hachette.
Comunque mai dire mai, per 50 centesimi è un tentativo da fare assolutamente!
Ciao.








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 929  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: 06/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 28/08/2021 : 17:54:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Andreas ha scritto:

Ho guardato il dvd allegato con la storia del velivolo e anteprima del modello è bellissimo, peccato che sto raccogliendo già due modelli altrimenti !!! più tardi invio per posta in busta chiusa il questionario. Ci conto prendetelo il primo numero, ci conto.

Com'è il DVD sulla storia del velivolo? Fatto bene?
Sono in ferie due giorni e proprio stamattina, da appassionato anche di Aeronautica, sono stato a vigna di Valle a salutare il "gobbo" e gli altri aerei








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15061  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 28/08/2021 : 17:55:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
pierre911 ha scritto:

MA........state parlando dei modelloni da 100 e passa uscite?Auguri........che il futuro vi sia LUNGO!Due anni(se bastano)per vedere l'impresa completata......

P.S. per Andreas:Non sai come titolare questa discussione?Ti do un'idea......."Riservata ai giovani.....che hanno tempo!"(e aggiungerei VOGLIA & PAZIENZA).

Aggiungerei soldi








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15061  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 28/08/2021 : 18:14:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Andreas ha scritto:

Ho guardato il dvd allegato con la storia del velivolo e anteprima del modello è bellissimo, peccato che sto raccogliendo già due modelli altrimenti !!! più tardi invio per posta in busta chiusa il questionario. Ci conto prendetelo il primo numero, ci conto.

Com'è il DVD sulla storia del velivolo? Fatto bene?
Sono in ferie due giorni e proprio stamattina, da appassionato anche di Aeronautica, sono stato a vigna di Valle a salutare il "gobbo" e gli altri aerei


Ciao il contenuto del dvd è in linea con quelli dei precedenti modelli usciti, il documentario è in bianco e nero, preso dagli archivi storici dell'Aeronautica Militare e poi ci sono i soliti passaggi per il montaggio del modello uguali a quelli che ci sono in rete e dura il tutto circa 15 minuti.








  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: 11/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Amarone
automodellante



Inserito il - 29/08/2021 : 10:12:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
Messaggio di Andreas

Non so come titolare questa discussione.

stamani recatomi in edicola per ritirare non uscito il n. 69 della 250 GTO Centauria ho trovato:
Il primo fascicolo della gran torino di Starsky e Hutch - il primo fascicolo dei mezzi di appoggio ai Rally della DEagostini - il primo numero di Iron Man - il primo numero della citroen 2cv e ho lasciato per ultimo il primo fascicolo del Siai Marchetti s.79 Sparviero, l'unico che ho acquistato e leggete all'interno c'è un questionario molto interessante, tra le altre cose chiedono cosa vorremmo veder pubblicato ho risposto a tutto e alla domanda cosa vorrei costruire : R. Fiat Abarth 124 - Lancia stratos e aggiunto Alfa Romeo 33 stradale.
Alla domanda Partecipa o visita qualche forum legato al moddellismo indovinate cosa ho risposto.?
Consiglio prendete il primo fascicolo solo 50 cent. e rispondete numerosi così sosteniamo il forum. ci conto.


Buondì.
comunque,non ho trovato nessun questionario dentro la prima uscita.
Il contenuto riguarda solo la cartolina da inviare se si vuol fare l'abbonamento,il Dvd,la scheda tecnica del velivolo e il tutorial di montaggio.
Dove sarebbe questo questionario?








 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia Marina  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 12/06/2020  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 29/08/2021 : 12:15:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Ciao Amarone mi spiace che Tu non abbia trovato il questionario il mio si trovava tra il materiale pubblicitario c'era anche la busta per spedirlo senza affrancare.
Domani in laboratorio faccio la foto e Te la invio prima di spedirla.

P.S. Io non l'ho detto ma ho acquistato il primo numero di iron man per mio nipote e non ho trovato la batteria così ne ho preso un altro.
In un negozio la sola batteria di quel tipo da 3v. al litio volevano 5 euro !!!!








  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: 11/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 29/08/2021 : 19:43:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Andreas ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Andreas ha scritto:

Ho guardato il dvd allegato con la storia del velivolo e anteprima del modello è bellissimo, peccato che sto raccogliendo già due modelli altrimenti !!! più tardi invio per posta in busta chiusa il questionario. Ci conto prendetelo il primo numero, ci conto.

Com'è il DVD sulla storia del velivolo? Fatto bene?
Sono in ferie due giorni e proprio stamattina, da appassionato anche di Aeronautica, sono stato a vigna di Valle a salutare il "gobbo" e gli altri aerei


Ciao il contenuto del dvd è in linea con quelli dei precedenti modelli usciti, il documentario è in bianco e nero, preso dagli archivi storici dell'Aeronautica Militare e poi ci sono i soliti passaggi per il montaggio del modello uguali a quelli che ci sono in rete e dura il tutto circa 15 minuti.


L'ho preso ma... 15 minuti comprese istruzioni di montaggio (se ho capito bene) è un po una delusione
Speravo in un bel documentario








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15061  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

adriano
automodellante



Inserito il - 30/08/2021 : 08:39:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Andreas ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Andreas ha scritto:

Ho guardato il dvd allegato con la storia del velivolo e anteprima del modello è bellissimo, peccato che sto raccogliendo già due modelli altrimenti !!! più tardi invio per posta in busta chiusa il questionario. Ci conto prendetelo il primo numero, ci conto.

Com'è il DVD sulla storia del velivolo? Fatto bene?
Sono in ferie due giorni e proprio stamattina, da appassionato anche di Aeronautica, sono stato a vigna di Valle a salutare il "gobbo" e gli altri aerei


Ciao il contenuto del dvd è in linea con quelli dei precedenti modelli usciti, il documentario è in bianco e nero, preso dagli archivi storici dell'Aeronautica Militare e poi ci sono i soliti passaggi per il montaggio del modello uguali a quelli che ci sono in rete e dura il tutto circa 15 minuti.


L'ho preso ma... 15 minuti comprese istruzioni di montaggio (se ho capito bene) è un po una delusione
Speravo in un bel documentario


Di solito, inseriscono un'anteprima di montaggio, non le vere e proprie istruzioni, più qualche accenno al veicolo reale.








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 08/09/2007  ~  Ultima visita: 02/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 30/08/2021 : 09:27:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
adriano ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Andreas ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Andreas ha scritto:

Ho guardato il dvd allegato con la storia del velivolo e anteprima del modello è bellissimo, peccato che sto raccogliendo già due modelli altrimenti !!! più tardi invio per posta in busta chiusa il questionario. Ci conto prendetelo il primo numero, ci conto.

Com'è il DVD sulla storia del velivolo? Fatto bene?
Sono in ferie due giorni e proprio stamattina, da appassionato anche di Aeronautica, sono stato a vigna di Valle a salutare il "gobbo" e gli altri aerei


Ciao il contenuto del dvd è in linea con quelli dei precedenti modelli usciti, il documentario è in bianco e nero, preso dagli archivi storici dell'Aeronautica Militare e poi ci sono i soliti passaggi per il montaggio del modello uguali a quelli che ci sono in rete e dura il tutto circa 15 minuti.


L'ho preso ma... 15 minuti comprese istruzioni di montaggio (se ho capito bene) è un po una delusione
Speravo in un bel documentario


Di solito, inseriscono un'anteprima di montaggio, non le vere e proprie istruzioni, più qualche accenno al veicolo reale.

mi aspettav comunque un bel documentario come quelliche facevano 10\20 anni fa sui nostri aeri (tipo mezz'ora ecco)
già che sono andato a vigna di valle e il negozio che c'era anni e anni fa non c'è più.c'erano libri cd casette e modellini :(








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15061  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 30/08/2021 : 09:33:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Amarone ha scritto:

Messaggio di Andreas

Non so come titolare questa discussione.

stamani recatomi in edicola per ritirare non uscito il n. 69 della 250 GTO Centauria ho trovato:
Il primo fascicolo della gran torino di Starsky e Hutch - il primo fascicolo dei mezzi di appoggio ai Rally della DEagostini - il primo numero di Iron Man - il primo numero della citroen 2cv e ho lasciato per ultimo il primo fascicolo del Siai Marchetti s.79 Sparviero, l'unico che ho acquistato e leggete all'interno c'è un questionario molto interessante, tra le altre cose chiedono cosa vorremmo veder pubblicato ho risposto a tutto e alla domanda cosa vorrei costruire : R. Fiat Abarth 124 - Lancia stratos e aggiunto Alfa Romeo 33 stradale.
Alla domanda Partecipa o visita qualche forum legato al moddellismo indovinate cosa ho risposto.?
Consiglio prendete il primo fascicolo solo 50 cent. e rispondete numerosi così sosteniamo il forum. ci conto.


Buondì.
comunque,non ho trovato nessun questionario dentro la prima uscita.
Il contenuto riguarda solo la cartolina da inviare se si vuol fare l'abbonamento,il Dvd,la scheda tecnica del velivolo e il tutorial di montaggio.
Dove sarebbe questo questionario?


eccomi questa è la busta. Chiusa e pronta per la spedizione.











  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: 11/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,33 secondi.