Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Gennaio 2022 Centauria
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Gennaio 2022 Centauria
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 04/12/2021 : 22:55:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
312 T ha scritto:

raffa007 ha scritto:

La raccolta Ferrari F1 è già stata edita due volte dalla Centauria quando si chiamava Fabbri e i modelli per la maggior parte erano deliziosi: cosa devono fare ancora se non mettere le ultime Ferrari con halo (orribile) e totalmente perdenti (nelle corse e campionati)? ...

Ciao Raffa007. Mentre il fatto che le nuove Ferrari F1 siano "totalmente perdenti" è oggettivo ed indiscutibile, che l'halo sia orribile o meno è soggettivo: a te non piace e nulla da ridire, ma anche non piacesse a nessuno non è certo una ragione per fermarsi alle vetture precedenti. Riguardo poi l'utilità, be', dillo a Grosjean.
_________________________________________________________________

crodeone ha scritto:

Mah, io ho già riempito le mie vetrine di Ferrari F1 delle due passate raccolte. Alcune erano anche fatte benino. Che cosa può mancare ancora che non e stato gia riprodotto a parte poche eccezzioni? ...

AndreaB ha scritto:

Sono un grande fan della Ferrari, però........ che palle!

Per AndreaB... 92 minuti di applausi!

Circa l'opportunità di una riedizione Ferrari F1 anche per me, avendo fatto le precedenti, è superflua, proprio in virtù del fatto che le ultime inedite, come dice Raffa007, non lasceranno un'impronta indelebile in F1, se non però testimoniare questo periodo di débacle della Ferrari, il che storicamente può avere una sua rilevanza, un suo perché,
E' anche vero poi che bisogna tener conto delle nuove leve che possono approcciarsi al collezionismo e che per interesse o ragioni anagrafiche hanno perso le serie precedenti. Ben venga dunque qualsiasi nuova collana, male andando noi diciamo più agé (parlo per me) non le si compra.

Ciao.


Lo so, chi ha il cuore Ferrari prende anche quelle brute e non vincenti (e purtroppo nella storia del Cavallino ce ne sono tante, ad iniziare dalla 312 T5, ma anche prima e dopo di questa),






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2558  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 05/12/2021 : 08:28:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao Raffa007. Mah vedi, l'essere o non essere appassionato Ferrari in questo discorso non c'entra.
Ci possono essere tante ragioni per cui si compra un modellino: tu citi la T5, io ce l'ho non certo per le vittorie ma perché, oltre a ricordarla bene (purtroppo), mi conclude il discorso "312 T", mi completa la serie iniziata con le vetture del '75. Stesso discorso con le 312 F1 dal 66' al '69 e poi B e B2 (perdenti), ma da appassionato di corse potrei citarti tutte le sequenze Sport 250-330TR, 250P fino alla 330P4, ma anche Bentley, Alfa Romeo, Ford, Porsche, Audi vincenti a Le Mans e via discorrendo.

Sicuramente l'appassionato del cavallino ne segue un cammino evolutivo mentre per altre marche magari si limita alle Campioni del Mondo, od a quelle particolarmente innovative e via dicendo, ma quello con qualsiasi marchio ci appassioni. Come ripeto sempre non c'è un modo giusto ed uno sbagliato di collezionare, ognuno acquista secondo le emozioni che suscita questo o quel modello, e quello che è inutile, superfluo od anche brutto per qualcuno non lo è per un altro. Chi sono io o chiunque altro per stabilire cosa debba o non debba andar bene per tutti? Avranno fatto in Centauria le loro valutazioni ritenendo proficua tale pubblicazione (non ci siamo solo noi ma anche chi comincia adesso, o ha piacere ad avere le ultime Ferrari a prezzo più abbordabile ecc.).

Concordo con te che tu, io, Crodeone od AndreaB (che ancora ringrazio per le risate) non sentissimo la mancanza di un'altra serie Ferrari F1, ma l'errore è sostenere che poiché una collana a noi non piace, cosa assolutamente legittima, non serva a nessuno, non è così. Lo stesso discorso vale per le Vintage 1:24 (nei confronti delle quali risulti invece più possibilista): personalmente non sono interessato, ma incontrerà pure utenti entusiasti (e nulla vieta che in futuro ne prenda anch'io una o due, chissà).

Poi ci si può confrontare su tutti gli aspetti di una pubblicazione, ma sempre con umiltà e senza prosopopea, non facendosi portatori di verità assolute. Sempre felice del contraddittorio, ti saluto.






Modificato da - 312 T in data 05/12/2021 10:50:12

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2628  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 06/12/2021 : 12:24:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
La collezione Vintage 1/24 non avrà niente a che spartire con quella uscita tanti anni fa. Si tratta molto probabilmente dell'edizione in italiano di varie collezioni Auto Vintage che sono già uscite in altri paesi europei...tipo questa. Saranno chiuse.

https://coleccionescheveres.blogspo...-124-fr.html

In teoria ben venga una nuova collezione 1/24, ma purtroppo dovremo sorbirci soliti modelli triti e ritriti, tipo 500, 600, 2cv, golf... E soprattutto se così fosse sarebbe un fritto misto con modelli di auto di tutta europa che in alcuni casi sono di interesse molto marginale...

Spero inseriscano pezzi nuovi, tipo la bellissima Seat 131 Mirafiori uscita in Spagna.

La Panda deriva da quella (ottima) che uscì nel test Fiat 1/24, poi mai uscito definitivamente. Ecco, quella della mancata Fiat 1/24 è stata una di quelle robe incomprensibili!!!






Modificato da - Shamal 84 in data 06/12/2021 12:38:25

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 15/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

ross
automodellantino



Inserito il - 06/12/2021 : 19:54:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ross Invia a ross un Messaggio Privato Aggiungi ross alla lista amici
Salve ,ragazzi e un po’ che manco dal forum ,ma ho saputo di questa raccolta e volevo prendere gli inediti.io ho fatto la raccolta Ferrari f1 del 2013 e ho 79 modèllini ,è volevo sapere se nelle precedenti raccolte ferrari ci sono modelli che mancano in quella del 2013 e che coprono gli anni mancanti tipo 1959, 1972 e forse qualcun altro che dimentico .inoltre ho notato che il sito di dmitrov non funziona più ?grazie





Modificato da - ross in data 06/12/2021 20:44:19

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: scandiano  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 31/01/2013  ~  Ultima visita: 14/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 07/12/2021 : 08:38:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao Ross. Intanto ti dico subito che da me il sito di Dimitrov funziona (spero continui). Riguardo poi le uscite in edicola, ti posso intanto dire che nelle precedenti raccolte a tematica Ferrari non ce ne fossero né del '59 né del '72, a differenza del '58, '71 e '73. Come saprai del '72 trovi la B2 "musone" nella serie diciamo globale "Formula 1 Auto Collection" (fasc. 134), come pure la B3 '73 esordio (prima che ci mettesse mano Forghieri) e B2 '71 profili alari anteriori carenati; chiaramente per un'attenta analisi di ciò che c'è in una e non c'è in un'altra occorre un confronto più lungo ed approfondito. Ciao.

PS: mi permetto di suggerire di concentrare qualsiasi discussione riguardi la serie "Ferrari F1" nella sezione "Ferrari Collection 1:43 Ver. 2.0".






Modificato da - 312 T in data 07/12/2021 08:43:24

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2628  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 07/12/2021 : 09:11:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Ragazzi complimenti per la Vostra competenza e passione, domanda a chi ci legge: nessuno farà la Stratos, non penso per lo spazio "Voi con tutti quei modellini ne occupate di più" e forse il costo o per ciò che è capitato alla regina "250GTO" con il fascicol 77 e prima con il 50 poi?.
Attendo commenti.

P.S. Mi raccomando solo chi non lavora non sbaglia mai l'importante è riconoscerlo, Centauria lo sta facendo in ritardo ma lo fa.!!!






  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

adriano
automodellante



Inserito il - 07/12/2021 : 09:19:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
Andreas ha scritto:

Ragazzi complimenti per la Vostra competenza e passione, domanda a chi ci legge: nessuno farà la Stratos, non penso per lo spazio "Voi con tutti quei modellini ne occupate di più" e forse il costo o per ciò che è capitato alla regina "250GTO" con il fascicol 77 e prima con il 50 poi?.
Attendo commenti.

P.S. Mi raccomando solo chi non lavora non sbaglia mai l'importante è riconoscerlo, Centauria lo sta facendo in ritardo ma lo fa.!!!


Ciao, io come dicevo nell'altra discussione, prima voglio vedere se alcuni particolari importanti sono giusti, poi deciderò se farla. Un conto è migliorare un modello da modellista con dettagli creati in scratch-built, un altro è dover sbattere la testa per compensare cose grossolane.
Comunque sono più sul sì che sul no anche se preferirei quel gioiello tanto bramato della P4. Intanto ci si accontenta, no?






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 08/09/2007  ~  Ultima visita: 02/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 07/12/2021 : 09:28:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
adriano ha scritto:

Andreas ha scritto:

Ragazzi complimenti per la Vostra competenza e passione, domanda a chi ci legge: nessuno farà la Stratos, non penso per lo spazio "Voi con tutti quei modellini ne occupate di più" e forse il costo o per ciò che è capitato alla regina "250GTO" con il fascicol 77 e prima con il 50 poi?.
Attendo commenti.

P.S. Mi raccomando solo chi non lavora non sbaglia mai l'importante è riconoscerlo, Centauria lo sta facendo in ritardo ma lo fa.!!!


Ciao, io come dicevo nell'altra discussione, prima voglio vedere se alcuni particolari importanti sono giusti, poi deciderò se farla. Un conto è migliorare un modello da modellista con dettagli creati in scratch-built, un altro è dover sbattere la testa per compensare cose grossolane.
Comunque sono più sul sì che sul no anche se preferirei quel gioiello tanto bramato della P4. Intanto ci si accontenta, no?


Ciao, sacrosanta verità la Tua, ma purtroppo con la 250 GTO è successo che gli errori sono emersi nel fascicolo 50 e 77, e con il tappo radiatore, all'inizio hanno inserito una ruota e io mi sono meravigliato della fattura e dei particolari che ho pubblicizzato il modello e due miei amici si sono imbarcati ed ora sono delusi come tutti noi.!






  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 07/12/2021 : 09:33:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
312 T ha scritto:

Ciao Ross. Intanto ti dico subito che da me il sito di Dimitrov funziona (spero continui). Riguardo poi le uscite in edicola, ti posso intanto dire che nelle precedenti raccolte a tematica Ferrari non ce ne fossero né del '59 né del '72, a differenza del '58, '71 e '73. Come saprai del '72 trovi la B2 "musone" nella serie diciamo globale "Formula 1 Auto Collection" (fasc. 134), come pure la B3 '73 esordio (prima che ci mettesse mano Forghieri) e B2 '71 profili alari anteriori carenati; chiaramente per un'attenta analisi di ciò che c'è in una e non c'è in un'altra occorre un confronto più lungo ed approfondito. Ciao.

PS: mi permetto di suggerire di concentrare qualsiasi discussione riguardi la serie "Ferrari F1" nella sezione "Ferrari Collection 1:43 Ver. 2.0".


nonj è che pubblicheresti il link al sito di Dimitrov che non lo trovo più?
(ps piacerebbe parlare pure con lui è una vita che non leggo più qualche suo mess)






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15067  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

adriano
automodellante



Inserito il - 07/12/2021 : 10:15:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
Andreas ha scritto:

adriano ha scritto:

Andreas ha scritto:

Ragazzi complimenti per la Vostra competenza e passione, domanda a chi ci legge: nessuno farà la Stratos, non penso per lo spazio "Voi con tutti quei modellini ne occupate di più" e forse il costo o per ciò che è capitato alla regina "250GTO" con il fascicol 77 e prima con il 50 poi?.
Attendo commenti.

P.S. Mi raccomando solo chi non lavora non sbaglia mai l'importante è riconoscerlo, Centauria lo sta facendo in ritardo ma lo fa.!!!


Ciao, io come dicevo nell'altra discussione, prima voglio vedere se alcuni particolari importanti sono giusti, poi deciderò se farla. Un conto è migliorare un modello da modellista con dettagli creati in scratch-built, un altro è dover sbattere la testa per compensare cose grossolane.
Comunque sono più sul sì che sul no anche se preferirei quel gioiello tanto bramato della P4. Intanto ci si accontenta, no?


Ciao, sacrosanta verità la Tua, ma purtroppo con la 250 GTO è successo che gli errori sono emersi nel fascicolo 50 e 77, e con il tappo radiatore, all'inizio hanno inserito una ruota e io mi sono meravigliato della fattura e dei particolari che ho pubblicizzato il modello e due miei amici si sono imbarcati ed ora sono delusi come tutti noi.!


Personalmente sono molto più "morbido" sul discorso qualità, anche perché è possibile che non mantenga il modello originale e lo rivernici completamente (da valutare).
Mi riferisco a tutte quelle parti complicate che non possono essere realizzate a mano senza attrezzi specifici come torni, fresatrici, stampanti 3D, ecc.

Per esempio, dall'anteprima frontale si deduce che il cofano è diviso in due parti per una questione di sottosquadro e la linea è "camuffata" dalla banda verde Alitalia, concetto simile alla GT40 di DeAgostini, dove il taglio è "nascosto" dalla livrea Gulf.
Questo ci fa capire che, almeno sul frontale, non vedremo stuccature o boiate simili.






Modificato da - adriano in data 07/12/2021 11:47:34

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 08/09/2007  ~  Ultima visita: 02/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ross
automodellantino



Inserito il - 07/12/2021 : 19:24:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ross Invia a ross un Messaggio Privato Aggiungi ross alla lista amici
312 T ha scritto:

Ciao Ross. Intanto ti dico subito che da me il sito di Dimitrov funziona (spero continui). Riguardo poi le uscite in edicola, ti posso intanto dire che nelle precedenti raccolte a tematica Ferrari non ce ne fossero né del '59 né del '72, a differenza del '58, '71 e '73. Come saprai del '72 trovi la B2 "musone" nella serie diciamo globale "Formula 1 Auto Collection" (fasc. 134), come pure la B3 '73 esordio (prima che ci mettesse mano Forghieri) e B2 '71 profili alari anteriori carenati; chiaramente per un'attenta analisi di ciò che c'è in una e non c'è in un'altra occorre un confronto più lungo ed approfondito. Ciao.

PS: mi permetto di suggerire di concentrare qualsiasi discussione riguardi la serie "Ferrari F1" nella sezione "Ferrari Collection 1:43 Ver. 2.0".
guardando un po sul web ho trovato i 4 modelli della vecchia raccolta “Ferrari collection “ 312t-312b2-f126c2-f246 con numerazioni e piloti diversi rispetto a quelli della raccolta 2013 ,per le prime 2 sembrano esserci differenze.inoltre mi mandate il link di dimitrov?grazie






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: scandiano  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 31/01/2013  ~  Ultima visita: 14/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 08/12/2021 : 08:27:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:
... nonj è che pubblicheresti il link al sito di Dimitrov che non lo trovo più?...

ross ha scritto:
... inoltre mi mandate il link di dimitrov?grazie

Certamente. Inserisco il collegamento al sito di Dimitrov (che è quanto posso e so fare)
https://dimitrovdiecast.wordpress.com/

Fatta la prova, cioè richiamato dal copia/incolla ora inserito, da me funziona. Spero di essere stato utile, fatemi sapere (ci tengo).
Una volta era sgurz.it/DieCast..., ora da qualche anno è cambiato.

L'opera di Dmitrov, con la sua documentazione e foto di quanto uscito finora in edicola, è davvero meritoria e personalmente (come tanti suppongo) gli sono debitore, sia per la conoscenza di modelli e dati (soprattutto il n. di uscita oltre a serie ed editore) sfuggiti a suo tempo che per la comparazione, anche in questo forum, tra modelli attuali e passati (ce l'ho tra i "preferiti" :-D).

Ciao.






Modificato da - 312 T in data 08/12/2021 08:56:31

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2628  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ross
automodellantino



Inserito il - 08/12/2021 : 10:53:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ross Invia a ross un Messaggio Privato Aggiungi ross alla lista amici
312 T ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:
... nonj è che pubblicheresti il link al sito di Dimitrov che non lo trovo più?...

ross ha scritto:
... inoltre mi mandate il link di dimitrov?grazie

Certamente. Inserisco il collegamento al sito di Dimitrov (che è quanto posso e so fare)
https://dimitrovdiecast.wordpress.com/

Fatta la prova, cioè richiamato dal copia/incolla ora inserito, da me funziona. Spero di essere stato utile, fatemi sapere (ci tengo).
Una volta era sgurz.it/DieCast..., ora da qualche anno è cambiato.

L'opera di Dmitrov, con la sua documentazione e foto di quanto uscito finora in edicola, è davvero meritoria e personalmente (come tanti suppongo) gli sono debitore, sia per la conoscenza di modelli e dati (soprattutto il n. di uscita oltre a serie ed editore) sfuggiti a suo tempo che per la comparazione, anche in questo forum, tra modelli attuali e passati (ce l'ho tra i "preferiti" :-D).

Ciao.
grazie mille adesso funziona,io continuavo a fare il vecchio sito#128517;






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: scandiano  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 31/01/2013  ~  Ultima visita: 14/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ross
automodellantino



Inserito il - 08/12/2021 : 11:33:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ross Invia a ross un Messaggio Privato Aggiungi ross alla lista amici
312 T ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:
... nonj è che pubblicheresti il link al sito di Dimitrov che non lo trovo più?...

ross ha scritto:
... inoltre mi mandate il link di dimitrov?grazie

Certamente. Inserisco il collegamento al sito di Dimitrov (che è quanto posso e so fare)
https://dimitrovdiecast.wordpress.com/

Fatta la prova, cioè richiamato dal copia/incolla ora inserito, da me funziona. Spero di essere stato utile, fatemi sapere (ci tengo).
Una volta era sgurz.it/DieCast..., ora da qualche anno è cambiato.

L'opera di Dmitrov, con la sua documentazione e foto di quanto uscito finora in edicola, è davvero meritoria e personalmente (come tanti suppongo) gli sono debitore, sia per la conoscenza di modelli e dati (soprattutto il n. di uscita oltre a serie ed editore) sfuggiti a suo tempo che per la comparazione, anche in questo forum, tra modelli attuali e passati (ce l'ho tra i "preferiti" :-D).

Ciao.
grazie mille adesso funziona,io continuavo a fare il vecchio sito#128517;






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: scandiano  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 31/01/2013  ~  Ultima visita: 14/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 08/12/2021 : 15:54:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Grazie per il link





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15067  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 09/12/2021 : 09:10:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Bene, lieto di essere stato utile. Ciao.





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2628  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

SIMO2904
automodellantino



Inserito il - 17/12/2021 : 12:42:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SIMO2904 Invia a SIMO2904 un Messaggio Privato Aggiungi SIMO2904 alla lista amici
Ciao a tutti!
Ecco sul sito centauria le prime due raccolte:

Auto Vintage: https://www.centauria.it/shop/colle...-collection/
Lancia Stratos: https://www.centauria.it/shop/colle...a-stratos-2/






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 14/02/2020  ~  Ultima visita: 11/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 17/12/2021 : 13:27:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
SIMO2904 ha scritto:

Ciao a tutti!
Ecco sul sito centauria le prime due raccolte:

Auto Vintage: https://www.centauria.it/shop/colle...-collection/
Lancia Stratos: https://www.centauria.it/shop/colle...a-stratos-2/


buon giorno, io non so che fare, i modellini senz'altro farò, come con le formula 1 in 1/24 prendo quelle che mi piacciono (ne ho prese 6 per ora!) e per la stratos sto ancora pensando che fare, ci sono rimasto male con il fascicolo 77 della 250 GTO. e per i ritardi che allungano la raccolta.






Modificato da - Andreas in data 17/12/2021 13:29:04

  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Amarone
automodellante



Inserito il - 17/12/2021 : 19:53:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
Andreas ha scritto:

SIMO2904 ha scritto:

Ciao a tutti!
Ecco sul sito centauria le prime due raccolte:

Auto Vintage: https://www.centauria.it/shop/colle...-collection/
Lancia Stratos: https://www.centauria.it/shop/colle...a-stratos-2/


buon giorno, io non so che fare, i modellini senz'altro farò, come con le formula 1 in 1/24 prendo quelle che mi piacciono (ne ho prese 6 per ora!) e per la stratos sto ancora pensando che fare, ci sono rimasto male con il fascicolo 77 della 250 GTO. e per i ritardi che allungano la raccolta.

X me,si possono attaccare al "Tram"






 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia Marina  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 12/06/2020  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Amarone
automodellante



Inserito il - 17/12/2021 : 19:55:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
Forse faro' la Bugatti della DeAgostini....almeno con loro,un minimo di accortezza e rispetto c'è.....





 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia Marina  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 12/06/2020  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,72 secondi.