Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection 1:43 Ver. 3.0
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F1 Collection 1:43 Ver. 3.0
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 32

Adam
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 05/08/2023 : 11:48:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adam Invia a Adam un Messaggio Privato Aggiungi Adam alla lista amici
Salve, ho acquistato in blocco una quarantina di uscite della Ferrari F1 collection Centauria doppioni compresi. Ora mi trovo di fronte al dilemma di quali tenere e mi domandavo se qualcuno di voi avesse già fatto una classifica di quali modelli fossero meglio riusciti tra le prime due edizioni di Ferrari F1 e Formula 1auto collection. Io ho sempre trovato le vostre conoscenze preziose e da quando andò cancellato per sempre il primo forum sulle Formula 1 auto collection non so come raccapezzarmi. Ah posseggo anche tutte le Ferrari Hot Wheels anche se non sono da edicola. Saluti





  Firma di Adam 
Adam

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 21/11/2020  ~  Ultima visita: 29/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 20/09/2023 : 09:54:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao.

Adam (mi spiace che la tua richiesta si sia risolta almeno per ora in un nulla di fatto), non fai una domanda facile e personalmente non so aiutarti, andrebbe visto caso per caso. La cosa migliore che mi sento di consigliarti è fare tu stesso (penso l'abbia già fatto) un tuo paziente esame in base soprattutto a quelli che sono i tuoi parametri di preferenze.

Invece, se già non rilevato aggiornato il sito con le anteprime della 512 F1 Messico '64 Bandini e 126 CK '81 Villeneuve, attese per ottobre
https://www.centauria.it/opera/coll...on/uscita/66
https://www.centauria.it/opera/coll...on/uscita/67

Ad un primo esame la 1a non figura diversa da quanto già visto in "Formula 1 Auto Collection" (n. 46) edita nel 2016, riproduzione fedele con la bocca non perfettamente ovale ma tendente ad una linea romboidale (per la cronaca 3a classificata nell'ultimo GP stagionale consegnando di fatto il titolo al compagno Surtees).

La 2a continua invece a riproporre la fiancata scanalata (guscio superiore e guscio inferiore) col logo "CH Pozzi", il che esclude Montecarlo (ancora fiancata unica). Non è neppure riconducibile al GP. di Francia, per via dell'unico n. anteriore (almeno da anteprima) quando a Digione su entrambi i lati del muso (ed ala correttamente triplano)
https://www.motorsportimages.com/ph...&event_id=43
Non capisco perché si ostinino in questo errore (già di Brumm R367 ed aggiornamenti, loro addirittura con ala posteriore biplano). Basterebbe togliere il logo CH Pozzi e mantenere il doppio n. anteriore ed ecco la versione vincente in Spagna.
Almeno per quanto mi riguarda poco importa se il modello figura più dettagliato dietro il casco del pilota, nel parabrezza azzurro e nei cerchi con razze dorate rispetto al Fabbri "Ferrari F1" del 2009 (n. 71 riedito 2013 n. 58)
https://www.carmodel.com/it/edicola...wcase/109555
quello sì riconducibile almeno al GP di Francia.
Questo appena uscito al contrario che cos'è? Poi ovviamente ci sarà chi invece lo preferisce. Ciao.

PS: un aneddoto noto; per Natale 1964 quel buontempone di Graham Hill spedì in regalo a Bandini un corso, credo in filmini dell'epoca, di lezioni di guida, dopo che in Messico l'italiano urtandolo in curva lo aveva di fatto privato della possibilità di lottare per il titolo.






Modificato da - 312 T in data 20/09/2023 10:21:50

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2617  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Jurij
automodellante


Inserito il - 20/09/2023 : 18:53:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici
Ciao.
Oltre alle incongruenze rilevate da 312T, la 126 CK mi pare davvero poco realistica con la parte inferiore della carenatura del muso dipinta color alluminio, come se fosse un pezzo del telaio...
Spero che in fase di produzione abbiano rimediato.
Ciao.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 929  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: 01/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

AntonioSF5
automodellante



Inserito il - 12/10/2023 : 17:31:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
Collezione prolungata a 113 numeri.





  Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Rocca d'Evandro  ~  Messaggi: 303  ~  Membro dal: 01/02/2022  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Prando90
automodellantino


Inserito il - 12/10/2023 : 20:42:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prando90 Invia a Prando90 un Messaggio Privato Aggiungi Prando90 alla lista amici
AntonioSF5 ha scritto:

Collezione prolungata a 113 numeri.


Bella notizia! Sbirciando le nuove uscite mi è però sorto un dubbio: ma la 312 del 71 di Regazzoni del GP di Gran Bretagna non è la stessa che è già uscita qualche mese fa? Poi mi sto confondendo io magari.....






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 13/02/2022  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 13/10/2023 : 07:29:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao.

AntonioSF5 ha scritto:

Collezione prolungata a 113 numeri.

Grazie AntonioSF5 e mi permetto di aggiungere programmazione fino al n. 98, dove compare proprio la

Prando90 ha scritto:


... ma la 312 del 71 di Regazzoni del GP di Gran Bretagna non è la stessa che è già uscita qualche mese fa?...


sì Prando90, esatto, almeno da quanto pubblicato è proprio lei
https://www.centauria.it/opera/coll...on/uscita/57
Sicuramente un errore, ipotizzo possa trattarsi sempre del GP di Gran Bretagna ma Ickx n. 4, già uscita in "Formula 1 Auto Collection" (quindi già pronta)
https://www.centauria.it/opera/coll...n/uscita/200
oppure sempre 312 F1 '71 Regazzoni ma riferito ad altro GP, ugualmente già vista in configurazione standard priva di carenature ai bordi delle ali anteriori.
https://dimitrovdiecast.wordpress.c...carousel-585

Ciao.

PS: spero di non rovinare la sorpresa a nessuno, ma molte delle nuove aggiunte sono già state edite nelle passate collane.
Grazie Dimitrov.






Modificato da - 312 T in data 13/10/2023 07:41:05

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2617  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

antonio versienti
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 13/10/2023 : 10:55:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio versienti Invia a antonio versienti un Messaggio Privato Aggiungi antonio versienti alla lista amici
Un saluto a tutto il forum.....vi seguo da tempo con molto interesse. Ottima la notizia del prolungamento della 'collection', ci speravo francamente per poter aggiungere alla mia collezione alcune ''chicche'' mancanti.... per es. la 312 T2 '77 di Reutemann...vincente al gp Brasile. Farà una bella coppia con quella di Lauda già uscita in ''Formula 1 Auto Collection" e sicuramente uscirà la SF-23 (è prevista a febbraio in 1/24).
Mi auguro vivamente, anche se forse sarà difficile, esca la 312 T '76 di Giancarlo Martini (Scuderia Everest), uscita credo solo nella prima ''collection Ferrari F1 - Fabbri'' e praticamente introvabile se non a prezzi ''osceni''.






  Firma di antonio versienti 
ad maiora!

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: campi salentina  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 05/10/2023  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante



Inserito il - 13/10/2023 : 11:59:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
Felice per il prolungamento della collezione...spero che escano anche le vetture che hanno corso nel 1959, 1962 e 1963...e perché no..anche le vetture di tutti i piloti Ferrari e varianti dei singoli GP...insomma si arriverebbe a 300 uscite





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 845  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

antonio versienti
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 13/10/2023 : 14:55:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio versienti Invia a antonio versienti un Messaggio Privato Aggiungi antonio versienti alla lista amici
300 uscite !?!? Addirittura più longeva della ''Formula 1 Auto Collection" (230 uscite) che è durata più di 6 anni ! Mi sembra un pò utopia.
Comunque speriamo veramente in ''inediti''.....
A proposito di Ferrari mai uscite in edicola.....ma la 500 F2 - 1953 - Louis Rosier - Ecurie Rosier (usc. 90) non vi sembra un inedito? o c'è un errore....
Nelle precedenti collezioni Fabbri è uscita solo la 375 F1 '52 di Rosier.
Le 500 F2 uscite sono: quella ''ufficiale'' di ascari
https://dimitrovdiecast.wordpress.c...carousel-589

e due ''private'' di Adolff e di De Tornaco
https://dimitrovdiecast.wordpress.c...carousel-634
https://dimitrovdiecast.wordpress.c...carousel-637
Grazie Dimitrov.
Nella ''F1 Auto Collection'' è uscita solo quella di Farina '52

Ai posteri l'ardua sentenza...






  Firma di antonio versienti 
ad maiora!

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: campi salentina  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 05/10/2023  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Prando90
automodellantino


Inserito il - 13/10/2023 : 21:17:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prando90 Invia a Prando90 un Messaggio Privato Aggiungi Prando90 alla lista amici
312 T ha scritto:

Ciao.

AntonioSF5 ha scritto:

Collezione prolungata a 113 numeri.

Grazie AntonioSF5 e mi permetto di aggiungere programmazione fino al n. 98, dove compare proprio la

Prando90 ha scritto:


... ma la 312 del 71 di Regazzoni del GP di Gran Bretagna non è la stessa che è già uscita qualche mese fa?...


sì Prando90, esatto, almeno da quanto pubblicato è proprio lei
https://www.centauria.it/opera/coll...on/uscita/57
Sicuramente un errore, ipotizzo possa trattarsi sempre del GP di Gran Bretagna ma Ickx n. 4, già uscita in "Formula 1 Auto Collection" (quindi già pronta)
https://www.centauria.it/opera/coll...n/uscita/200
oppure sempre 312 F1 '71 Regazzoni ma riferito ad altro GP, ugualmente già vista in configurazione standard priva di carenature ai bordi delle ali anteriori.
https://dimitrovdiecast.wordpress.c...carousel-585

Ciao.

PS: spero di non rovinare la sorpresa a nessuno, ma molte delle nuove aggiunte sono già state edite nelle passate collane.
Grazie Dimitrov.


Ciao 312 T e grazie per aver confermato il mio dubbio e spero che come dici tu sia un errore nella lista e che si tratti o della vettura di Ickx o quella di un altro GP.

Per il discorso inediti o meno per quel che riguarda il mio caso personale sono un neofita quindi sono tutte inedite per me, ma capisco che chi ha questa passione da tanto tempo e magari ha già fatto le intere collezioni Ferrari edite in passato perderebbe di interesse verso questa opera vedendo solo modelli che ha già nelle proprie bacheche.

Sulle 300 uscite direi che sono un po' troppe per solo Ferrari F1 ...Un conto è la F1 auto collection dove si tocca l'intero parco macchine della formula 1, ma solo su Ferrari variando piloti e GP all' interno della stessa annata fare troppe variazioni sullo stesso tema non mi sembra la cosa giusta per una singola collezione da edicola...Poi ovvio che avere le monoposto del cavallino in tutte le loro sfaccettature sarebbe una collezione esagerata nella sua completezza!






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 13/02/2022  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 14/10/2023 : 07:07:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao.
antonio versienti ha scritto:

... Ottima la notizia del prolungamento della 'collection', ci speravo francamente per poter aggiungere alla mia collezione alcune ''chicche'' mancanti.... per es. la 312 T2 '77 di Reutemann...vincente al gp Brasile. Farà una bella coppia con quella di Lauda già uscita in ''Formula 1 Auto Collection"...

Perdonami Antonio, spero di non smorzare il tuo entusiasmo, ma se la 312T2 '77 Reutemann sarà la stessa uscita in "Ferrari F1"
https://www.carmodel.com/it/edicola...teman/104519
o comunque lo stampo invariato di quella successiva "Formula 1 Auto Collection" Lauda
https://www.carmodel.com/it/edicola...mpion/130416
allora guarda meglio lasciar perdere, ibridi tra la livrea della 312 '77 intermedia schierata appunto in Argentina e Brasile
https://www.racingsportscars.com/f1...1-09-012.jpg
sulle linee (differenti, vedi cupolotto, prese d'aria, fiancate) della versione definitiva (evoluta poi anch'essa durante l'anno). Ovviamente meglio per chi ne trae comunque soddisfazione ampliando la sua collezione, ma oggettivamente abbiamo visto finora due modellini improponibili, né carne né pesce, azzarderei una presa in giro (non l'ho ancora digerita, si nota?).

________________________________

Prando90 ha scritto:

... Per il discorso inediti o meno per quel che riguarda il mio caso personale sono un neofita quindi sono tutte inedite per me...

Buon per te Prando90, ciò dimostra quanto sostenuto che le collane anche se dello stesso editore è giusto che ricomincino daccapo, indipendenti l'una dall'altra (a parte dichiarate prosecuzioni) e che ripetere i modelli sia di giovamento a chi comincia in quel momento (soprattutto se riproposti dopo qualche decennio). Considera poi che in diversi casi queste ultime Ferrari si sono rivelate più volte con dettagli differenti rispetto a quelle pubblicate in passato.

Prando90 ha scritto:
Sulle 300 uscite direi che sono un po' troppe per solo Ferrari F1 ...Un conto è la F1 auto collection dove si tocca l'intero parco macchine della formula 1, ma solo su Ferrari variando piloti e GP all' interno della stessa annata fare troppe variazioni sullo stesso tema non mi sembra la cosa giusta per una singola collezione da edicola...Poi ovvio che avere le monoposto del cavallino in tutte le loro sfaccettature sarebbe una collezione esagerata nella sua completezza!

Sono d'accordo, anch'io ritengo che una serie monografica non si presti troppo ad essere trascinata per anni andando alla fine a spulciare versioni mai viste in gara, o una volta e basta, però curiose, sconosciute ed inedite che proprio per questo possono suscitare estremo favore ed interesse.

... ed ancora aspettiamo la "Spazzaneve".

Ciao.






Modificato da - 312 T in data 14/10/2023 07:16:02

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2617  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AntonioSF5
automodellante



Inserito il - 16/10/2023 : 11:46:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
sprintgt ha scritto:

Felice per il prolungamento della collezione...spero che escano anche le vetture che hanno corso nel 1959, 1962 e 1963...e perché no..anche le vetture di tutti i piloti Ferrari e varianti dei singoli GP...insomma si arriverebbe a 300 uscite


La 59,62 e 63 sono le uniche che mi mancano dal 1950 al 2023, spero vengano inserite nelle ultime uscite






  Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Rocca d'Evandro  ~  Messaggi: 303  ~  Membro dal: 01/02/2022  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 17/10/2023 : 08:34:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao AntonioSF5, la '59 e '62 per ora mai edite, ma nel dubbio la '63 fu pubblicata nella serie ancora Fabbri del 2013, n. 70 (sebbene quella dell'immagine non proprio stessa serie, era così)
https://www.carmodel.com/it/edicola...rtees/128134
Se andassero deluse le tue aspettative, ritengo che in rete se ne trovino ancora. Per la cronaca, 1a classificata in Germania con Surtees. Ciao.






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2617  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

antonio versienti
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 17/10/2023 : 18:17:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio versienti Invia a antonio versienti un Messaggio Privato Aggiungi antonio versienti alla lista amici
ciao 312 T ..... del 1962 uscì la 156 F1 di Innes Ireland - Scuderia (privata) UTD, n. 79 (ultima uscita Fabbri 2013), che fortunatamente e casualmente trovai in edicola 5/6 anni fa, a collezione ormai terminata da tempo e a 9,99 euro!!! ....forse fondo di magazzino sperduto chissà.
https://www.dakmantova.com/prodotto...nes-ireland/
Spero che esca la versione '63 di Surtees, che non sapevo fosse uscita nell'edizione 2013.
Un saluto






  Firma di antonio versienti 
ad maiora!

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: campi salentina  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 05/10/2023  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 17/10/2023 : 21:50:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
La 63 puoi trovarla come IXO la storia, io ho quella è non è affatto male






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5402  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 18/10/2023 : 07:01:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
antonio versienti ha scritto:

ciao 312 T ..... del 1962 uscì la 156 F1 di Innes Ireland - Scuderia (privata) UTD, n. 79 (ultima uscita Fabbri 2013)...

Ciao Antonio, hai ragione, grazie per la correzione, non la ricordavo affatto (non tra le mie scelte, finita subito nel dimenticatoio).
Sicuramente avrai occasione in un modo o nell'altro di trovare anche quella del '63. Ciao, grazie ancora.

Per la cronaca (e così lo so anch'io), il modellino riproduce la 156 condotta da Ireland al 4° posto nell'International Trophy a Silverstone, gara fuori campionato (nel mondiale si corse ad Aintree). Si tratta dell'unica Ferrari gestita dall'UTD (United Dominions Trust fornitore di alberi a gomiti per l'industria automobilistica ed aeronautica britannica), nuovo sponsor, dandole il nome, della scuderia BRP (British Racing Partnership) fondata nel '57 dal padre di Stirling Moss. Ciao.

PS: ricordavo invece l'analogo promozionale Brumm.






Modificato da - 312 T in data 18/10/2023 07:15:40

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2617  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

antonio versienti
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 18/10/2023 : 18:05:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio versienti Invia a antonio versienti un Messaggio Privato Aggiungi antonio versienti alla lista amici
Grazie 312 T per averci ulteriormente edotto sulla 156 privata di Ireland l ....
e grazie Martino per ''la dritta'' sulla possibilità di trovare la 156 '63 anche come ''Ixo - Ferrari la storia''. Di questa serie ho solo quella di Mansell '89 (1^versione)
Ciao






  Firma di antonio versienti 
ad maiora!

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: campi salentina  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 05/10/2023  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

marconolasco
automodellandonissimo


Inserito il - 18/10/2023 : 19:03:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
La 156 UTD vera aveva il motore completamente coperto da un pannello, a differenza del modellino, inoltre la presa d' aria aveva una foggia diversa.
Qualche imprecisione anche nelle decals, lo stemma sulla fiancata diverso e il numero 9 sul muso sembra, nella realtà, essere bordato di nero solo entro la banda verde.
In compenso la scala 1/43 è rispettata.









Modificato da - marconolasco in data 18/10/2023 19:04:57

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 1545  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: 30/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 19/10/2023 : 08:31:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Martino ha scritto:

La 63 puoi trovarla come IXO la storia, io ho quella è non è affatto male




Eccola qua!






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5402  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 26/10/2023 : 10:31:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Segnalo che sul sito Centauria è possibile ordinare i singoli arretrati con sconto del 15%





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2204  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 32 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,14 secondi.