Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Visto che nessuno lo fa, ci penso io a creare la discussione per quelli che faranno il modello o i semplici curiosi. Evitiamo i soliti discorsi inutili e frecciatine di dubbio gusto, siamo in pace.
Ne approfitto, visto che ci leggono, per segnare alcune cosine che andrebbero corrette. Dato che siamo all'inizio...
I cerchi posteriori hanno le razze troppo piatte.
Mancano totalmente i telai di supporto dei proiettori centrali
Mancano queste lucine (?) visibili nelle foto di monte 76'.
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Modena ~ Città: Modena ~ Messaggi: 700 ~ Membro dal: 08/09/2007 ~ Ultima visita: 09/05/2025
Io direi che tutto il discorso è prematuro, magari la Stratos in foto è solo un prototipo, chissà, magari quando andrà o forse lo è già in produzione definitiva, queste magagne non ci saranno! Io certamente non la farò per i motivi che ho già spiegato tante volte, ma sicuramente seguirò con la solita curiosità ed ammirazione chi vorrà cimentarsi in questa avventura!
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5918 ~ Membro dal: 04/08/2014 ~ Ultima visita: Oggi
Spero che quei difetti sottolineati siano tali solo sul prototipo della pubblicità.
SPERIAMO !!! Anche se io ho sempre il dubbio se farla, certo prenderò i primi numeri, ma nel frattempo spero che sistemino i contrattempi della 250 GTO.!!!
Firma di Andreas
Chi vuol esser lieto sia !
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1733 ~ Membro dal: 27/07/2020 ~ Ultima visita: Oggi
Ciao purtroppo no qui a Milano e nemmeno il fascicolo n. 81 della 250 GTO certo che ci vuole pazienza, almeno hachette avvisa se non esce la Miura, difatti domani non esce e l'ho hanno detto che saltava una settimana.
Firma di Andreas
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1733 ~ Membro dal: 27/07/2020 ~ Ultima visita: Oggi
In un primo controllo è tutto ok sia come pezzi che come verniciatura bene le varie bande verniciate, la targa del rally Montecarlo da applicare è in metallo, ci sono due cacciaviti di diversa misura. Sono soddisfatto per ora.
Firma di Andreas
Ragazzi a quanto sembra essendo stato accettato su facebook con la Stratos, il successo è assicurato ci sono un sacco di post tutti entusiasti e decisi a realizzarla io sicuramente la prendo,anche se a l'inizio ero titubante ma dato che Centauria ha risolto il problema con la 250GTO vado tranquillo sicuro che qui non succederà
Firma di Andreas