Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ho acquistato il primo numero, non male, dal blisteraggio e istruzioni mi pare la stessa casa che ha prodotto la FIAT 600 e la Porsche 911, una buona fattura nei particolari, anche come verniciatura.
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: torino ~ Messaggi: 22 ~ Membro dal: 04/01/2022 ~ Ultima visita: 13/06/2025
Che impressione avete avuto su questo modello? Ero indeciso se iniziarlo o meno poi vedendo la Lancia ho optato per essa.
Io sto facendo la 250 GTO e la Miura perciò il maggiolino no e forse faccio la Stratos perché non ho potuto fare la Delta integrale #128514;poi se devo essere sincero se dovendo scegliere avrei fatto la Citroen Charleston quella di Deagostini. Mi è sempre piaciuta
Firma di Andreas
Chi vuol esser lieto sia !
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1757 ~ Membro dal: 27/07/2020 ~ Ultima visita: Oggi
Buongiorno a tutti, vorrei solo dire ad Andreas che non si è perso nulla a non fare la Delta Integrale, ne ho dovute fare 3 x clienti appassionati del modello e quindi collezionisti, ma a livello modellistico uno dei peggiori realizzati, dal telaio in plastica, alle decals adesive che dopo una quindicina di gg. si staccavano, alle portiere senza chiusura e tante altre 'penosità', niente a che vedere con la Subaru 2003, un modello veramente ben progettato e strutturato, scusate la divagazione, buon proseguimento a tutti.
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: torino ~ Messaggi: 22 ~ Membro dal: 04/01/2022 ~ Ultima visita: 13/06/2025
Buongiorno a tutti, vorrei solo dire ad Andreas che non si è perso nulla a non fare la Delta Integrale, ne ho dovute fare 3 x clienti appassionati del modello e quindi collezionisti, ma a livello modellistico uno dei peggiori realizzati, dal telaio in plastica, alle decals adesive che dopo una quindicina di gg. si staccavano, alle portiere senza chiusura e tante altre 'penosità', niente a che vedere con la Subaru 2003, un modello veramente ben progettato e strutturato, scusate la divagazione, buon proseguimento a tutti.
Grazie della Tua precisazione, naturalmente Ti riferisci a quella dell'hachette! io è quella che volevo fare.
Firma di Andreas
Chi vuol esser lieto sia !
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1757 ~ Membro dal: 27/07/2020 ~ Ultima visita: Oggi