Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - chi si è sbagliato?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 chi si è sbagliato?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

maxcipollino
automodellante



Inserito il - 20/08/2006 : 10:52:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxcipollino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxcipollino Invia a maxcipollino un Messaggio Privato Aggiungi maxcipollino alla lista amici
carlos saints: chi si è sbagliato, brumm o modelli auto?
e poi, nel 1981 non era obbligatorio il rollbar? mah...










Modificato da - maxcipollino in Data 25/04/2007 09:22:58

 Firma di maxcipollino 

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: mega yacht ormeggiato al largo di Gatteo Mare  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 08/08/2006  ~  Ultima visita: 12/08/2016

Google Adsense


Mountain View

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 20/08/2006 : 15:29:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Magari diventerà il Gronchi Rosa del modellini...









Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 20/08/2006 : 18:34:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici













Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 20/08/2006 : 21:02:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici


Nessuno può superare chi ha superato se stesso









Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 25/04/2007 : 10:23:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
credetemi io quando ho visto il modello non mi sono abbonato apposta! è un modellino proprio tanto per fare!







 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9053  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 25/04/2007 : 16:58:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
io mi sono abbonato senza prenderlo è orrendo,
ma la cosa comica è che sulla rivista c'è un tutorial su come modificarlo e aggiungerci il rollbar,
un delirio....









  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

emilius
automodellante


Inserito il - 25/04/2007 : 17:02:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emilius Invia a emilius un Messaggio Privato Aggiungi emilius alla lista amici
Coerente...







  Firma di emilius 
Emiliano

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 25/04/2007 : 17:06:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
visto che Brioblu non è un cretino, forse nessuno ha mai pensato che forse l'errore è voluto , considerando che Sainz ha legato il proprio nome a un altra iniziativa editoriale?
Comunque il modello non è ciofeca, anzi è molto bello, e sulla rivista Modelli Auto c'erano anche i consigli per renderlo ancora più verosimile...
Logico che partendo da una base industriale i miracoli non si possono fare, peròda qui a deridere che l'ha preso ....
Quindi più rispetto per certe iniziative solo da lodare (vero Iks?)
PS : dal signore che sulla rivista da i consigli su come elaborare la Panda abbiamo solo tutti che da imparare..., ma evidente c'è chi non sa andare oltre l apappa pronta e non conosce i tempi dei transkit quando fantasia e inventiva regnavano...








Modificato da - 512s in data 25/04/2007 17:10:42

 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 25/04/2007 : 17:22:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Carissimo 512s prima di tutto i modelli Brumm li adoro e li compro regolarmente, poi chi sia il signore della rivista purtroppo non ho il piacere di conoscerlo sarà sicuramente un maestro ma il mio era un appunto alla linea editoriale, non a lui, e alla qualità del modello che è un fatto soggettivo a te non capita che un modello non piaccia? su questo forum non ci confronta?









  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 25/04/2007 : 17:30:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Un conto è dire che non piace, un conto è usare parole un pò pesanti e irridenti contro il modello ( e di conseguenza contro chi lo apprezza e l'ha preso....)
Il confronto è fatto su basi civili, non irridendo il prodotto....
Se poi sei lettore della rivista , avrai anche visto che è spiegata la filosofia del modello e del perchè si è scelto di fare un articolo per migliorarlo, certo è un richiamo all'"old style" di fare modellismo , ma forse per questo è ancor più da apprezzare ...








Modificato da - 512s in data 26/04/2007 10:04:27

 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 26/04/2007 : 09:40:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Quoto 512S







  Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Sandro_75
automodellantone



Inserito il - 26/04/2007 : 13:36:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro_75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sandro_75 Invia a Sandro_75 un Messaggio Privato Aggiungi Sandro_75 alla lista amici
Quoto Ale Ale che quota 512s.
Poi, a priori, non me la sentirei di criticare i modelli Brumm, visto che son gli unici che, a fronte di un prezzo irrisorio, solitamente non mancano certo di dettagli e finiture di buon livello. (Guradare i cerchi delle 600 e derivate, tanto per gradire.....).











  Firma di Sandro_75 





Prov.: Terni  ~ Città: Orvieto  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 05/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Brioblu
automodellantino


Inserito il - 30/04/2007 : 19:35:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brioblu Invia a Brioblu un Messaggio Privato Aggiungi Brioblu alla lista amici
In realtà quel modello non pretende certo di essere la mitica Seat Panda di Carlo Saints... ma quella di un "basco" qualsiasi che aveva la Panda e ci ha messo i fendinebbia e gli adesvi sopra... e neanche tanto bene...







 Messaggi: 122  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 26/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 30/04/2007 : 23:03:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
Brio sei sempre un grande signore!
anch'io son d'accordo con 512s, AleAle e Sandro








  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 01/05/2007 : 09:23:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
anch'io sono d'accordo con thorax e, con gli altri







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 02/05/2007 : 09:26:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Quoto anche io.....tanto il mio discorso era diverso visto che si preferisce travisare le parole degli altri che avere un confronto mi limiterò a scrivere altrove..... ultima cosa chiedo scuda al modellino che ho irriso spero di non aver offeso la sua sensibilità e come penitenza lo acquisterò e lo metterò tra i miei modelli più belli......









  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 02/05/2007 : 10:14:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Io quoto Luca: qualcuno qua ha esagerato con i toni e non è certo lui.
Il commento all'immagine postata era del tutto legittimo e per nulla denigratorio nei cfr. di chi ha comprato il modello. In secondo luogo visto che siete i depositari della verità avreste potuto tranquillamente spiegare come stavano le cose senza esacerbare gli animi.
Brioblu: stimo il tuo lavoro, ed apprezzo veramente gli sforzi che fai e la passione che metti nei modellini, ma la spiegazione di questa iniziativa è un po' fumosa...








  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Il Barone Rosso
iperautomodellante




Inserito il - 02/05/2007 : 10:30:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Barone Rosso  Invia a Il Barone Rosso un messaggio Yahoo! Invia a Il Barone Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Il Barone Rosso alla lista amici
Nemmeno io ho capito questa levata di scudi contro chi ha espresso solo un'opinione.







  Firma di Il Barone Rosso 


Prov.: Estero  ~ Città: L  ~  Messaggi: 4448  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 02/05/2007 : 10:43:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
...mha...se ci fossimo riuniti tutti intorno ad un tavolo e una bella birra sarebbe andata diversamente!







  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 02/05/2007 : 10:48:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
quote:
Messaggio di Tano V12

...mha...se ci fossimo riuniti tutti intorno ad un tavolo e una bella birra sarebbe andata diversamente!



come succede spesso....









  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 02/05/2007 : 11:03:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
quote:
Messaggio di ukyo

Io quoto Luca: qualcuno qua ha esagerato con i toni e non è certo lui.
Il commento all'immagine postata era del tutto legittimo e per nulla denigratorio nei cfr. di chi ha comprato il modello. In secondo luogo visto che siete i depositari della verità avreste potuto tranquillamente spiegare come stavano le cose senza esacerbare gli animi.
Brioblu: stimo il tuo lavoro, ed apprezzo veramente gli sforzi che fai e la passione che metti nei modellini, ma la spiegazione di questa iniziativa è un po' fumosa...



Torno a malavoglia su questo discorso : questo modello costava a chi si abbonava la bellezza di 9 euro o poco più ( o poco meno non ricordo...), non è certo un modello deluxe da signori che si possono permettere factory built da 200 € ( che quindi invito a rispettare anche questo tipo di modelli) come trovo fuori luogo parole come delirio, orrendi, tanto per fare, comico....
E' inutile di consigliare di fare i buonisti, questa maniera di criticare il lavoro Brumm non mi è andato giù: si è usato due pesi e due misure infatti, quello che stona è che quando modelli di blasonate case straniere o costosi factory built presentano mancanze , vengono descitte in maniera amichevol-soft con tono giustificativo e buonista, invece qui ci si è scagliati con maniera irridente con un prodotto nazionale di costo "popolare" e contro un sistema di fare modellismo che forse agli occhi di taluni potrà sembrare arcaico e vetusto ma che trovo ancora molto gratificante
Saranno anche opinioni, però c'è modo e modo di esprimerle...








Modificato da - 512s in data 02/05/2007 11:10:20

 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,1 secondi.