Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ecco la Ferrari F10 di Felipe Massa del Gp della Turchia del 2010. Presenta qualche differenza rispetto alla F10 del Gp del Bahrain di Alonso che non mi sarei aspettato . In anteprima la SF-23 di Carlos Sainz del Gp di Singapore 2023… per questo modello credo sia stato fatto un bel mix con le pance non ci resta che aspettare altre 2 settimane per scoprirlo.
Firma di AntonioSF5
#essereFerrari
Regione Campania ~Prov.: Caserta ~ Città: Rocca d'Evandro ~ Messaggi: 441 ~ Membro dal: 01/02/2022 ~ Ultima visita: Oggi
I tiranti sono il meno, credo che la carrozzeria abbia la forma di inizio stagione mentre la versione Singapore aveva già le pance modificate, quindi bene non benissimo...
Prov.: Mantova ~ Città: Suzzara ~ Messaggi: 1436 ~ Membro dal: 08/02/2008 ~ Ultima visita: Ieri