Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection 1/24 2023
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F1 Collection 1/24 2023
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 04/01/2023 : 08:58:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
comunque l'ho vista esposta in edicola e mi pare faccia bella figura per esser e un modello da edicola (non l'ho guardata benissimo)





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15036  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 07/01/2023 : 17:13:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
La mancanza dello sponsor cripato (Mission Winnow) nemmeno in allegato ci conferma che la Mar...ro è l'unico sponsor tabaccaio a non permetterne la riproduzione.
E per questa collezione direi che è un vero peccato






Modificato da - Ferrarissima in data 07/01/2023 17:14:23

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1270  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AntonioSF5
automodellante



Inserito il - 07/01/2023 : 18:01:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
Ferrarissima ha scritto:

La mancanza dello sponsor cripato (Mission Winnow) nemmeno in allegato ci conferma che la Mar...ro è l'unico sponsor tabaccaio a non permetterne la riproduzione.
E per questa collezione direi che è un vero peccato


Ciao Ferrarissima, aspetterei per conferma la F1-2000 di Schumacher che viene prodotta dove vengono realizzate tutte le Grandi F1. Nella pubblicità si intravede il logo Mission Winnow per la Ferrari SF71-H e il logo Marlboro sulla F1-89 di Mansell. Spero di rivedere quei loghi allegati al modello per poi aggiungerli.






  Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Rocca d'Evandro  ~  Messaggi: 297  ~  Membro dal: 01/02/2022  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 08/01/2023 : 10:35:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
AntonioSF5 ha scritto:

Ferrarissima ha scritto:

La mancanza dello sponsor cripato (Mission Winnow) nemmeno in allegato ci conferma che la Mar...ro è l'unico sponsor tabaccaio a non permetterne la riproduzione.
E per questa collezione direi che è un vero peccato


Ciao Ferrarissima, aspetterei per conferma la F1-2000 di Schumacher che viene prodotta dove vengono realizzate tutte le Grandi F1. Nella pubblicità si intravede il logo Mission Winnow per la Ferrari SF71-H e il logo Marlboro sulla F1-89 di Mansell. Spero di rivedere quei loghi allegati al modello per poi aggiungerli.


E ma infatti proprio anche nell'altra raccolta "Le Grandi Formula Uno", Ferrari già uscite comprese, la Marlboro è stata l'unica a non essere mai stata allegata a parte ed è questo che mi lascia alquanto scettico al riguardo.
Comunque su e-bay sono già in vendita le decals di questo modello, cinture di sicurezza comprese (io le ho prese e le sto aspettando...)
Saluti anche a te






Modificato da - Ferrarissima in data 08/01/2023 10:37:40

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1270  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AntonioSF5
automodellante



Inserito il - 08/01/2023 : 12:05:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
Ferrarissima ha scritto:

AntonioSF5 ha scritto:

Ferrarissima ha scritto:

La mancanza dello sponsor cripato (Mission Winnow) nemmeno in allegato ci conferma che la Mar...ro è l'unico sponsor tabaccaio a non permetterne la riproduzione.
E per questa collezione direi che è un vero peccato


Ciao Ferrarissima, aspetterei per conferma la F1-2000 di Schumacher che viene prodotta dove vengono realizzate tutte le Grandi F1. Nella pubblicità si intravede il logo Mission Winnow per la Ferrari SF71-H e il logo Marlboro sulla F1-89 di Mansell. Spero di rivedere quei loghi allegati al modello per poi aggiungerli.


E ma infatti proprio anche nell'altra raccolta "Le Grandi Formula Uno", Ferrari già uscite comprese, la Marlboro è stata l'unica a non essere mai stata allegata a parte ed è questo che mi lascia alquanto scettico al riguardo.
Comunque su e-bay sono già in vendita le decals di questo modello, cinture di sicurezza comprese (io le ho prese e le sto aspettando...)
Saluti anche a te

Magari per questa sono riusciti a trovare un accordo, comunque la SF21 uscita in edicola si riferisce al Gp di Silverstone, anche se ha le decals sbagliate sull’halo. Quindi le decals Mission Winnow non andrebbero aggiunte. Per quanto riguarda le cinture di sicurezza, quelle che ho visto nel kit di decals su ebay sono rosse, in realtà sono nere. Buona giornata






  Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Rocca d'Evandro  ~  Messaggi: 297  ~  Membro dal: 01/02/2022  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Amarone
automodellante



Inserito il - 11/01/2023 : 18:18:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici


Buonasera a tutti.
È da tanto che non scrivo sul forum e mi siete mancati.
Vengo subito al punto:io,come tanti altri,vengo dall'odissea della Gto recentemente conclusasi tra mille problemi ed orrori.
Si parlò,verso la fine dell'opera,di un omaggio x tutti i clienti che facevano raccolta di questo modello.Si poteva scegliere tra 3 collezioni in uscita da Gennaio,la Porsche Collection,l'Audi da rally(che ne faccio volentieri a meno dopo la Gto)ed infine la collezione delle Ferrari da F1(che ho scelto come omaggio).
E quindi direte Voi?
E quindi,si parlò di omaggio esente da vincoli di abbonamento all'opera.....ma mi sono ritrovato con un abbonamento attivo x quell'opera soltanto x essere stato colpevole di aver inviato la famosa "cartolina" relativa all'omaggio.
Ho ricevuto durante questo periodo di tempo,alcune mail che dicevano di aver attivato un abbonamento alla collezione delle "Grandi Ferrari di F1",seguita a breve tempo da una mail dove si parlava che di "omaggio" trattasi e di non tenere conto delle precedenti mail.
Tutto contento apro il mio account su Centauria e.....sorpresa "Abbonamento attivo sull'opera scelta".....ma ci stiamo prendendo in giro???
Ho annullato senza pensarci 2 volte ed il sito mi ha restituito risposta dicendo che è andato a buon fine.
Come potete vedere dalle immagini che ho postato,non sto raccontando fesserie e,mi auguro solo che il pacco che è stato messo in spedizione,mi arrivi davvero..... perché quello dovrebbe essere il fantomatico "omaggio".
Grazie x la pazienza avuta nel leggere tutto questo.






 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia Marina  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 12/06/2020  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 11/01/2023 : 19:47:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Amarone, se hai la pazienza di tornare indietro di una o
due pagine troverai il post con tanto di scuse e spiegazioni di
MHG che spiega che quello che hai ricevuto è un messaggio che
si attiva in automatico proprio dal sistema, ma non c’è e non ci
sarà nessun abbonamento all’opera scelta, che regalo è e regalo
rimane, poi chi vorrà attivare l’abbonamento potrà attivarlo, ma se
non interessa non ci sarà……
Parole di MHG






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5382  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante



Inserito il - 15/01/2023 : 08:08:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Arrivata già la seconda uscita





  Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Ferrari F1 Collection 2022 (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 761  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 17/01/2023 : 13:03:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Arrivata stamattina
Non la prenderò, ne acquisterò qualcuna a macchia di leopardo…..








  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5382  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 17/01/2023 : 14:03:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Ciao Amarone ti allego le mail che ho ricevuto io.

giorno mercoledì 11/01/23

Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la cartolina che hai compilato per poter ricevere in regalo direttamente a casa tua le prime due uscite delle nostre nuove collezioni.
Nel mese di gennaio riceverai il pacco contenente le uscite 1 e 2 della collezione/i da te scelte.
Se desideri ricevere i numeri successivi potrai attivare l’abbonamento dall’uscita 3 direttamente dal sito: www.centauria.it

Oppure:
- chiamando il numero 039.9451570
- scrivendo a clienti@centauria.it
- inviando un fax al numero 039.9451571

Saremo a tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e per scoprire l’offerta dedicata a chi si abbona.

In alternativa, se vorrai proseguire la collezione, potrai acquistare le uscite successive a quelle che ti spediremo, recandoti dal tuo edicolante di fiducia.

Un cordiale saluto
Lo Staff Centauria

N.B: L’invio del pacco contenente le uscite 1 e 2 è un omaggio, non si tratta di un abbonamento. Se vorrai potrai attivarlo successivamente contattandoci come sopra indicato.

Ti invitiamo a non tener conto di altri messaggi di mail automatici che nel frattempo possono essere stati inviati.


Il giorno Venerdì 13/01/23

Gentile Cliente,
siamo lieti di informarti che abbiamo predisposto la spedizione del pacco contenente le uscite 1 e 2 della collezione/i da te scelte.
Ti ricordiamo che questa spedizione è un omaggio, nulla ci è dovuto per questo invio. Ti invitiamo a non tener conto di altri messaggi automatici che potrebbero essere inviati.

Inoltre, sul nostro sito, nell’area personale dove poter consultare gli ordini è possibile vedere questa spedizione, che non è l’attivazione dell’abbonamento all’intera collezione.

Infatti, dopo l’invio di questo pacco, contenente le uscite 1 e 2, non ti spediremo più nulla.



Se vuoi proseguire la collezione acquistando i numeri successivi, attiva l’abbonamento dall’uscita 3 direttamente dal sito: www.centauria.it

Oppure:
- chiama il numero 039.9451570
- scrivi a clienti@centauria.it
- invia un fax al numero 039.9451571

Saremo a tua completa disposizione per mostrarti i vantaggi imperdibili per chi si abbona.

In alternativa, potrai proseguire la collezione, acquistando le uscite dal tuo edicolante di fiducia.

Un cordiale saluto
Lo Staff Centauria

N.B: L’invio del pacco contenente le uscite 1 e 2 è un omaggio, non si tratta di un abbonamento. Se vuoi attivarlo per acquistare le uscite successive contattaci come sopra indicato.

Non tener conto di altri messaggi di mail automatici che nel frattempo potrebbero essere stati inviati.










Modificato da - Andreas in data 17/01/2023 14:04:47

  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1569  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 17/01/2023 : 14:07:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Martino ha scritto:

Ciao Amarone, se hai la pazienza di tornare indietro di una o
due pagine troverai il post con tanto di scuse e spiegazioni di
MHG che spiega che quello che hai ricevuto è un messaggio che
si attiva in automatico proprio dal sistema, ma non c’è e non ci
sarà nessun abbonamento all’opera scelta, che regalo è e regalo
rimane, poi chi vorrà attivare l’abbonamento potrà attivarlo, ma se
non interessa non ci sarà……
Parole di MHG


Ciao Martino il post a cui ti riferisci è stato pubblicato sui post della 250 GTO se ricordo.






  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1569  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 17/01/2023 : 18:15:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Andreas ha scritto:

Martino ha scritto:

Ciao Amarone, se hai la pazienza di tornare indietro di una o
due pagine troverai il post con tanto di scuse e spiegazioni di
MHG che spiega che quello che hai ricevuto è un messaggio che
si attiva in automatico proprio dal sistema, ma non c’è e non ci
sarà nessun abbonamento all’opera scelta, che regalo è e regalo
rimane, poi chi vorrà attivare l’abbonamento potrà attivarlo, ma se
non interessa non ci sarà……
Parole di MHG


Ciao grazie Andreas, la mia era solo per rassicurare il nostro amico
Amarone, poi una o l’altra collezione è la stessa cosa, io per abitudine
leggo tutti i post pubblicate e spesso confondo le collezioni
Perché penso sempre che bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare
Ossia, il modellino non risponde alle nostre aspettative? Bene, facciamolo
notare, nella speranza che certi strafalcioni non si verifichino più, ma se
il modellino merita è giusto farlo notare e allo stesso tempo ringraziare
MHG che ci è sempre vicino!
Cosa non dovuta, ma lui c’è sempre!
Di nuovo grazie per la precisazione sicuramente utile a chi volesse cercare
il post in questione

Ciao Martino il post a cui ti riferisci è stato pubblicato sui post della 250 GTO se ricordo.






Modificato da - Martino in data 17/01/2023 18:18:00

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5382  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Amarone
automodellante



Inserito il - 17/01/2023 : 18:43:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
Buonasera amici e grazie x le risposte ai miei dubbi.
Anche io come Martino, prenderò solo alcuni dei modelli più iconici di questa collezione.
In attesa che arrivi la spedizione,mi sono fatto un giro tra le varie foto dei modelli da F1 della Scuderia.
Di sicuro non potranno mancare la F1-75, la 185 di Alboreto e la F1-89 del Leone.
Chissà se ci sarà la F1-90 del "Professore" e la mitica 312B.
Certo è che se dovesse mancare la 125 dell'esordio alla massima serie,sarebbe un errore imperdonabile.






 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia Marina  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 12/06/2020  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 17/01/2023 : 20:35:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Amarone ha scritto:

Buonasera amici e grazie x le risposte ai miei dubbi.
Anche io come Martino, prenderò solo alcuni dei modelli più iconici di questa collezione.
In attesa che arrivi la spedizione,mi sono fatto un giro tra le varie foto dei modelli da F1 della Scuderia.
Di sicuro non potranno mancare la F1-75, la 185 di Alboreto e la F1-89 del Leone.
Chissà se ci sarà la F1-90 del "Professore" e la mitica 312B.
Certo è che se dovesse mancare la 125 dell'esordio alla massima serie,sarebbe un errore imperdonabile.


La F1-75 è la prossima uscita, la F1-89 uscirà poco più avanti mentre la 156-85 di Alboreto uscirà a breve nell'altra collezione "La Grandi Formula Uno 1/24".
Per il resto basta tenersi informati sul Sito Centauria che aggiornerà man mano il Piano dell'Opera.






Modificato da - Ferrarissima in data 17/01/2023 20:37:57

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1270  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AntonioSF5
automodellante



Inserito il - 19/01/2023 : 11:52:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
AntonioSF5 ha scritto:

Ferrarissima ha scritto:

La mancanza dello sponsor cripato (Mission Winnow) nemmeno in allegato ci conferma che la Mar...ro è l'unico sponsor tabaccaio a non permetterne la riproduzione.
E per questa collezione direi che è un vero peccato


Ciao Ferrarissima, aspetterei per conferma la F1-2000 di Schumacher che viene prodotta dove vengono realizzate tutte le Grandi F1. Nella pubblicità si intravede il logo Mission Winnow per la Ferrari SF71-H e il logo Marlboro sulla F1-89 di Mansell. Spero di rivedere quei loghi allegati al modello per poi aggiungerli.


Devo ammettere di avere un bell’occhio








Modificato da - AntonioSF5 in data 19/01/2023 11:53:36

  Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Rocca d'Evandro  ~  Messaggi: 297  ~  Membro dal: 01/02/2022  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 19/01/2023 : 12:14:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Hai ragione AntonioSF5, anzi, da oggi: "Sant'AntonioSF5"





Modificato da - Ferrarissima in data 19/01/2023 12:15:30

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1270  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AntonioSF5
automodellante



Inserito il - 19/01/2023 : 12:43:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
Ferrarissima ha scritto:

Hai ragione AntonioSF5, anzi, da oggi: "Sant'AntonioSF5"


Ahhahah, grazie Ferrarissima






  Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Rocca d'Evandro  ~  Messaggi: 297  ~  Membro dal: 01/02/2022  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AntonioSF5
automodellante



Inserito il - 19/01/2023 : 13:41:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
Ecco la F1-2000 arrivata oggi con l’abbonamento, so che le foto di Martino sono di un altro livello, però vi pubblico qualcosa lo stesso quando non lo fa lui








  Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Rocca d'Evandro  ~  Messaggi: 297  ~  Membro dal: 01/02/2022  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 19/01/2023 : 16:30:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Grazie Antonio, ben vengano le tue foto!
Come dicevo prima, non posso prenderle tutte, quindi le tue foto sono
indispensabili per chi come me volesse vedere i modellini e farsi un’idea…..
Bene bene!






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5382  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Amarone
automodellante



Inserito il - 20/01/2023 : 19:10:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
Buonasera a tutti.
Aggiornamento sulla spedizione del pacco omaggio di Centauria:la spedizione è tramite SDA/Poste Italiane (e già,di x se,non è una gran cosa)fatta il 10 di Gennaio e ad oggi non arrivata.
Ora,non so il giro che deve fare sto pacco x arrivare(se arriva....) a casa mia ma, vorrei capire perché ora si trova da tutta una altra parte da dove abito io.
Ha fatto il giro tra Novara,Bologna,Napoli ed ora è a Bari.....ma se io abito in Calabria, perché tutte queste tappe?
Ho come l'impressione che Poste Italiane abbia sbagliato l'indirizzo di consegna,e invece di arrivare dalle mie parti,il pacco girerà a vuoto in provincia di Bari.....con la conclusione che non riceverò mai l'omaggio.
Pazienza,x fortuna che ho fatto mettere da parte dal mio edicolante la F2000(anche la SF21 l'ho presa x sicurezza).
Già avevo avuto questo tipo di problemi con alcuni arretrati della F40 tanto tempo fa'......... vabbè, pazienza.






 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia Marina  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 12/06/2020  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,96 secondi.