Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Non sono onesti, ormai prendo i primi due poi disdico l'abbonamento SUBITO
Però con l'abbonamento ricevi anche dei numeri esclusivi che in edicola non ci saranno. Giacché sei abbonato goditi anche i vantaggi che questo comporta
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Ardea ~ Messaggi: 1988 ~ Membro dal: 27/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
Ciao, per ora la collezione non uscirà in edicola, puoi abbonarti online con tanti vantaggi, grazie!
Mentre su face alcuni postano foto della prima uscita appena presa in edicola , deagostini risponde così ad un tizio che chiedeva info. Bah...
se è Alessandro Basile sono io..li sto tartassando,non mi va di essere preso in giro,se escono in edicola,aspetto il primo invio e poi fermo tutto.
Alessandro hai perfettamente ragione, farei lo stesso anch'io. A questo punto ti conviene disdire dopo il secondo invio, così almeno ti prendi il numero 3 gratis e ci guadagni.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Ardea ~ Messaggi: 1988 ~ Membro dal: 27/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
avevo fatto l'abbonamento appunto per l'esclusivita' della cosa,io che sono stracontrario agli abbonamenti che riservano sempre delle fregature..come si è dimostrato anche con questa collezione,1,50 euro in piu a modello andava bene se era solo in abbonamento.
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: PIOMBINO ( LI ) ~ Messaggi: 9121 ~ Membro dal: 02/02/2007 ~ Ultima visita: 04/07/2025
Ciao a tutti,oggi ho visto lo spot in tv, erano le 8 e 40,venti minuti dopo era già chiuso nella vetrina.. Qualche difetto c’è, ma nulla di grave. Porterò a termine la collezione tramite il mio edicolante, ci sono pezzi molto interessanti
Regione Lombardia ~Prov.: Varese ~ Città: Uboldo ~ Messaggi: 8 ~ Membro dal: 23/08/2022 ~ Ultima visita: 15/09/2022
Confermo anch'io che è uscita anche qui in Provincia di Como. La cosa buffa è che a seconda delle Regioni cambia la seconda uscita: o il Leoncino coi fustoni Agip o quello Telato Findus. Almeno così risulta dai manifesti allegati...
Regione Lombardia ~Prov.: Como ~ Città: Lanzo d'Intelvi ~ Messaggi: 1372 ~ Membro dal: 06/05/2017 ~ Ultima visita: Ieri
Io non ho capito una cosa: abbonandosi e pagando con paypal, i pagamenti saranno automatici?
I soldi se li prendono in automatico... Ovviamente se ce n'è disponibilità. Altrimenti ti mandano l' avviso che non sono riusciti a prelevarli.
Io su paypal non ho soldi, quando compro online e lo uso per pagare, automaticamente vengono prelevati dalla carta di credito associata al conto. Sarà così pure qui?
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Binasco ~ Messaggi: 1623 ~ Membro dal: 01/03/2006 ~ Ultima visita: Ieri
Trovato l'Alfa Romeo Mille: purtroppo lo specchietto retrovisore sinistro era dentro alla confezione, ma letteralmente sbriciolato.... cercherò di rimpiazzarlo in qualche modo...
---
---
Messaggi: 1158 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 04/07/2025
Preso ieri, bel modello! Peccato perché la scala 1/43 rende troppo ingombrante la collezione, i mezzi pesanti in questa scala li prendo con il contagocce...
Firma di renzino
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."
Prov.: Lucca ~ Città: viareggio ~ Messaggi: 848 ~ Membro dal: 17/07/2007 ~ Ultima visita: 07/02/2025