Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuove collezioni 2023
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Nuove collezioni 2023
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

paulimodell
automodellantino



Inserito il - 25/11/2022 : 14:20:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paulimodell Invia a paulimodell un Messaggio Privato Aggiungi paulimodell alla lista amici
Ciao a tutti,
io mi ripeto, sarei contento se venissero proposte / riproposte collezioni tipo :

- Fiat Collection
- Lamborghini
- Maserati
- Alfa Romeo
- Lancia
oppure un più generico " auto iconiche italiane "

Alcune già uscite anni fa, ma sempre interessanti. Poi da noi le "nazionali" avrebbero sicuramente successo.
Chi ha potere di convincimento ci pensi.







Modificato da - paulimodell in data 25/11/2022 14:44:21

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 03/02/2012  ~  Ultima visita: 26/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante



Inserito il - 25/11/2022 : 15:13:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Io opterei per una collezione inerente ad auto apparse in film - telefilm oppure serie tv. Penso che ci sarebbero molte cose interessanti





  Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Ferrari F1 Collection 2022 (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 766  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 25/11/2022 : 15:58:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
D@NIELE 69 ha scritto:

Io opterei per una collezione inerente ad auto apparse in film - telefilm oppure serie tv. Penso che ci sarebbero molte cose interessanti

ma anche questa non è già stata pubblicata?
gira che ti rigira i filoni principali li han fatti tutti in pratica...ora rimangono le nicchie,ma evidentemente convincono poco.
Sono rimasto sorpreso in realtà dalla abarth collection. Tanti nueri e bei modelli,pensavo la stoppassero prima






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15053  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 25/11/2022 : 17:21:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
La Abarth collection entrerà nella storia del modellismo da edicola,
modelli bellissimi, tranne rare eccezioni, al pari della F1 collection,
Irripetibili!






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5402  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Shanghai
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 26/11/2022 : 10:05:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shanghai Invia a Shanghai un Messaggio Privato Aggiungi Shanghai alla lista amici
Buongiorno, con questo video https://fb.watch/h1zXn5XZYl/ sulla propria pagina facebook, centauria conferma il lancio della prossima collezione Ferrari F1 in scala 1:24





 Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 21/01/2015  ~  Ultima visita: 25/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 26/11/2022 : 10:35:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Grazie Shanghai. Benissimo, a dimostrazione che il settore è vivo e vivace (come dico sempre di questi tempi è già una gran cosa), a prescindere da quante già edite e probabili, anzi sicuri, ritardi. Tocca poi a noi scegliere cosa prendere o meno, ma la possibilità di scelta resta sempre l'opzione migliore.
A parer mio si tratterà soprattutto di vetture contemporanee e recenti, sebbene la mia attenzione si rivolgerà a quelle d'epoca (anni 50, 60 e 70, ma temo saranno poche). Ciao.

PS: ormai l'1/24, di qualsiasi categoria si tratti da corsa o stradali, rappresenta la nuova frontiera del collezionismo da edicola, molto e ben dettagliate nella riproduzione (a volte più precise, a volte meno) ma senza aperture (certo nelle stradali mancanza più sentita).






Modificato da - 312 T in data 26/11/2022 13:47:23

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2615  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Eremita
automodellantino


Inserito il - 26/11/2022 : 11:03:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eremita Invia a Eremita un Messaggio Privato Aggiungi Eremita alla lista amici
ma uno su Facebook nelle risposte sulla pagina Centauria ha detto che usciranno anche la collezione delle Porsche racing a Gennaio





Modificato da - Eremita in data 26/11/2022 11:04:44

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 30/12/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 26/11/2022 : 14:35:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Eremita ha scritto:

ma uno su Facebook nelle risposte sulla pagina Centauria ha detto che usciranno anche la collezione delle Porsche racing a Gennaio


Se scorri le pagine precedenti trovi conferma di quanto detto da questo... tizio






Modificato da - Ferrarissima in data 26/11/2022 14:36:48

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1271  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Eremita
automodellantino


Inserito il - 26/11/2022 : 14:39:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eremita Invia a Eremita un Messaggio Privato Aggiungi Eremita alla lista amici
guarderò allora :)...però vorrei una conferma di tale rumors o se era solo una possibilità e ora che escono le F1 non se ne parlerà più fino ad Agosto 2023





 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 30/12/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 26/11/2022 : 14:40:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Shanghai ha scritto:

Buongiorno, con questo video https://fb.watch/h1zXn5XZYl/ sulla propria pagina facebook, centauria conferma il lancio della prossima collezione Ferrari F1 in scala 1:24


Ottimo! Si intravede la già pronta F1-75 mentre le altre sono quelle già inserite nella collezione "Le grandi F1 in scala 1/24" (compresa la non ancora uscita 156/85)






Modificato da - Ferrarissima in data 26/11/2022 14:42:20

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1271  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AntonioSF5
automodellante



Inserito il - 26/11/2022 : 16:28:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
In un video su YouTube ho visto un’anteprima della collezione Le Grandi Ferrari F1, se dovesse essere vero saranno incredibili i dettagli, niente a che vedere con le Grandi F1.





  Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Rocca d'Evandro  ~  Messaggi: 303  ~  Membro dal: 01/02/2022  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Eremita
automodellantino


Inserito il - 26/11/2022 : 16:45:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eremita Invia a Eremita un Messaggio Privato Aggiungi Eremita alla lista amici
a me non riesce ad esaltare la collezione di F1 e sono semplicemente gusti personali,non discuto sul fatto che sono fatte bene ecc..poi se non erro mi pare di capire le F! sono una riproposta aggiornata,preferirei da Centauria lePorsche o una collana non ancora arrivata in edicola in modo completo..poi avranno sicuramente le loro logiche commerciali o le loro finestre di lancio imposte





 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 30/12/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 26/11/2022 : 20:45:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Eremita ha scritto:

a me non riesce ad esaltare la collezione di F1 e sono semplicemente gusti personali,non discuto sul fatto che sono fatte bene ecc..poi se non erro mi pare di capire le F! sono una riproposta aggiornata,preferirei da Centauria lePorsche o una collana non ancora arrivata in edicola in modo completo..poi avranno sicuramente le loro logiche commerciali o le loro finestre di lancio imposte


Bhe, le Ferrari "riproposte" potranno essere al massimo 9. Tutte le altre saranno inedite in questa scala e come prodotti da edicola.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1271  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante


Inserito il - 27/11/2022 : 09:11:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Trattasi di commento disinteressato dato che l`1)24 nOn è mia scala ..ma nelle grandi F1 almeno una di Villeneuve l`avrei messa, almeno che se le siamo tenute da parte di proposito per proporle con quella Ferrari .
Una T4 di Gilles sarebbe stata tanta roba, anche come vendite avrebbe fatto man bassa






  Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 27/11/2022 : 11:02:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
alex85 ha scritto:

Trattasi di commento disinteressato dato che l`1)24 nOn è mia scala ..ma nelle grandi F1 almeno una di Villeneuve l`avrei messa, almeno che se le siamo tenute da parte di proposito per proporle con quella Ferrari .
Una T4 di Gilles sarebbe stata tanta roba, anche come vendite avrebbe fatto man bassa


Ciao Alex 85, hai colto nel segno!
Certo non possono giocarsi tutti gli assi così, è solo questione di marketing
devono creare curiosità ed attesa……figurati se bruciavano in una collezione
già avviata e stabile Villeneneuve, Bandini, Merzario, Regazzoni……..
Ecco mo…….. (ma che siamo matti?)






Modificato da - Martino in data 27/11/2022 11:03:07

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5402  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Eremita
automodellantino


Inserito il - 27/11/2022 : 12:10:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eremita Invia a Eremita un Messaggio Privato Aggiungi Eremita alla lista amici
comunque mi pare che Centauria segua sempre il solito marketing lanciando la collezione nuova dopo il test in primavera a fine Agosto/Settembre poi a Gennaio/Febbraio fà uscire sempre o quasi roba F1 o Ferrari...felice di esser smentito almeno in questo 2023





 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 30/12/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

simo91
automodellantino


Inserito il - 27/11/2022 : 12:52:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simo91 Invia a simo91 un Messaggio Privato Aggiungi simo91 alla lista amici
Ormai di F1 da far uscire non c'è più nulla ; credo che in futuro farà qualcosa su altri marchi come Porsche , fiat , Alfa Romeo





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 146  ~  Membro dal: 11/10/2020  ~  Ultima visita: 24/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Eremita
automodellantino


Inserito il - 28/11/2022 : 12:36:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eremita Invia a Eremita un Messaggio Privato Aggiungi Eremita alla lista amici
Ho parlato con Centauria via mail mi hanno detto di tenere d'occhio il sito da metà Dicembre dovrebbe uscire anche la collana Porsche





 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 30/12/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 02/12/2022 : 15:27:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Sul Sito messa la pubblicità del modellone Audi Quattro Rally in scala 1/8. Anche questa con partenza dal 3 gennaio 2023.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1271  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone



Inserito il - 02/12/2022 : 16:12:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Ferrarissima ha scritto:

Sul Sito messa la pubblicità del modellone Audi Quattro Rally in scala 1/8. Anche questa con partenza dal 3 gennaio 2023.

Fascione, ruota, cofano: con 20 euro il mio tempietto votivo me lo posso fare!






  Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.