Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - deposito flotta 1/87
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Diorami
 DIORAMI
 deposito flotta 1/87
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

karlokappa70
automodellantino



Inserito il - 05/02/2023 : 14:30:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlokappa70 Invia a karlokappa70 un Messaggio Privato Aggiungi karlokappa70 alla lista amici
buongiorno,
ecco il deposito della mia flotta di Ainscough dove sono ricoverate le gru e i camion e dove si fanno le manutenzioni ordinarie.
a seguito di un accordo locale per imminenti lavori di sollevamento e trasporto, sono ricoverati nel medesimo sito anche alcuni camion con carrelloni ribassati telescopici di Mammoet e i furgoni per scorta tecnica ai carichi eccezionali di DB Schenker.







 Firma di karlokappa70 
datemi una leva...... e vi solleverò il mondo.
cit. Archimede

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sant'Olcese  ~  Messaggi: 70  ~  Membro dal: 10/01/2023  ~  Ultima visita: 10/02/2024

Google Adsense


Mountain View

karlokappa70
automodellantino



Inserito il - 05/02/2023 : 14:56:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlokappa70 Invia a karlokappa70 un Messaggio Privato Aggiungi karlokappa70 alla lista amici
ecco un video

https://files.fm/u/6s57jwyej






  Firma di karlokappa70 
datemi una leva...... e vi solleverò il mondo.
cit. Archimede

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sant'Olcese  ~  Messaggi: 70  ~  Membro dal: 10/01/2023  ~  Ultima visita: 10/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante


Inserito il - 25/02/2023 : 12:16:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Innanzitutto karlo complimenti, collezione di altissimo livello,i furgoni da scorta tecnica poi sono il tocco in più!
Anche se nOn fanno parte del mio target di modellismo,da portuale non posso che apprezzare.
E oltretutto a naso direi che siamo mezzo colleghi, perché se tanto mi dà tanto sei anche te un gruista ;)






  Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 183  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

karlokappa70
automodellantino



Inserito il - 28/02/2023 : 08:52:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlokappa70 Invia a karlokappa70 un Messaggio Privato Aggiungi karlokappa70 alla lista amici
grazie alex per le tue parole.
in merito alla professione di gruista, ho lavorato per quasi 8 anni da giovane in azienda specializzata di noleggio autogru e piattaforme aeree
quindi mi è comunque rimasta la passione ed appena posso mi diverto con i modelli.
alex85 ha scritto:

Innanzitutto karlo complimenti, collezione di altissimo livello,i furgoni da scorta tecnica poi sono il tocco in più!
Anche se nOn fanno parte del mio target di modellismo,da portuale non posso che apprezzare.
E oltretutto a naso direi che siamo mezzo colleghi, perché se tanto mi dà tanto sei anche te un gruista ;)







  Firma di karlokappa70 
datemi una leva...... e vi solleverò il mondo.
cit. Archimede

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sant'Olcese  ~  Messaggi: 70  ~  Membro dal: 10/01/2023  ~  Ultima visita: 10/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.