Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Decals incriminate
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Decals incriminate
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Deddy
automodellante


Inserito il - 08/06/2023 : 19:28:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi Deddy alla lista amici
A questa discussione sono stato invitato e sono intervenuto . Non insultato definendo "starnazzante" e "rompi cojoni" nessuno . Non lo faccio neppure in qualche stamberga di periferia . Quindi , "amico mio " , ti chiedo cortesemente di NON INSULTARE , o la discussione si sposta in altri "forum" (esagerato) . Per quanto riguarda il maiuscolo,non significa urlare( il famoso "URLATO") come magari credi , ma semplicemente dare risalto ad una parola od un intervento ( a differenza di UNA INTERA FRASE) . Non lo dico io, ma la TRECCANI . Certo che era una battuta, che ci creda , non ci creda , ti piaccia o non ti piaccia e comunque fidati ; CANCELLAMI E RIMANI A GESTIRE QUESTO FORUM SENZA ROMPI C...come il sottoscritto. ADDIOSSS







 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Feltre  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 17/01/2023  ~  Ultima visita: 09/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Deddy
automodellante


Inserito il - 08/06/2023 : 19:33:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi Deddy alla lista amici
Scusa Luciocabrio, dimenticavo. Semmai decidessi di cancellarmi , ti chiedo cortesemente di NON nominarmi , NE palesemente , NE velatamente , anche con vaghi riferimenti. Buonaserata







 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Feltre  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 17/01/2023  ~  Ultima visita: 09/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone



Inserito il - 08/06/2023 : 22:28:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

Quello che non riesco a capire è perchè la cosa si verifica quasi totalmente per i marchi di tabacco. Veramente tutto il contrario di tutto, e nulla che lasci propendere decisamente per una ipotesi piuttosto che un'altra. A questo punto a dipanare la matassa potrebbe essere MHG, che notoriamente ci legge, che ci potrebbe aiutare a capirci qualcosa...

In Francia c'è un a zona perlomeno "grigia" per quanto riguarda gli alcoolici: certe anteprime online di modelli di Lancia Martini in arrivo da Altaya.fr, Hachette, etc. comparivano col logo riconoscibile, ma senza la scritta Martini.
E questo riguarda "le macchinine"
Nel mondo reale, le Porsche 911 GT1 1996 avevano un bollo dorato sul tetto a Le Mans dove nel FIA GT (Francia esclusa, presumo) c'era il logo Warsteiner








  Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1146  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 08/06/2023 : 23:40:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Deddy ha scritto:

A questa discussione sono stato invitato e sono intervenuto . Non insultato definendo "starnazzante" e "rompi cojoni" nessuno . Non lo faccio neppure in qualche stamberga di periferia . Quindi , "amico mio " , ti chiedo cortesemente di NON INSULTARE , o la discussione si sposta in altri "forum" (esagerato) . Per quanto riguarda il maiuscolo,non significa urlare( il famoso "URLATO") come magari credi , ma semplicemente dare risalto ad una parola od un intervento ( a differenza di UNA INTERA FRASE) . Non lo dico io, ma la TRECCANI . Certo che era una battuta, che ci creda , non ci creda , ti piaccia o non ti piaccia e comunque fidati ; CANCELLAMI E RIMANI A GESTIRE QUESTO FORUM SENZA ROMPI C...come il sottoscritto. ADDIOSSS


Senti, le minacce qua non sono tollerate. Sei stato ripreso in quanto la tua condotta non è stata consona al forum, e non è la prima volta. Sei l'unico che si comporta così qua dentro. Questo comportamento non so in altri forum, ma qua dentro non è tollerato.
Adegua il tuo comportamento ai regolamenti del forum e a quello che ti dicono gli amministratori, e puoi rimanere. Viceversa verranno presi provvedimenti.
Uno che scrive intere frasi, e non solo parole, in maiuscolo e fa sei post di fila (giorni fa), polemici o al solo scopo di mettere zizzania tu come lo definiresti se non starnazzante?
Non è un insulto. Come ho detto è stato creato un nuovo topic per parlare di decals, tu oltre a definire noiose ecc certe discussioni, cos'hai apportato in questi messaggi?
E non è per la battuta, che chi è qui da più tempo sa che è ben accetta, e sa che c'è anche una certa flessibilità. Tu sei andato oltre, anche giorni fa oltre che oggi.
Ti ho ripreso, ma continui a comportarti così. Anche altri utenti mi hanno scritto per segnalare la cosa, quindi direi che è meglio fermarci qui.
Le regole per stare qua dentro e il modo di rapportarsi ora lo conosci. Sta a te scegliere se vuoi continuare a far parte di questa comunità, rispettando tutto e tutti, o meno..
E consiglio di leggere i regolamenti del forum e non solo la Treccani








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 09/06/2023 : 09:00:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao. Innanzitutto tengo a precisare a Deddy ed a chiunque che
Luciocabrio ha scritto:
... Anche altri utenti mi hanno scritto per segnalare la cosa
personalmente di fronte ad atteggiamenti controproducenti od arroganti (parlo anche del passato) non mi sono mai lamentato presso lo staff della condotta di altri utenti, ma sempre direttamente ed apertamente nei confronti dell'interessato come mio costume. Confesso, sicuramente mio limite caratteriale, di non riuscire a passare sopra certe cose animato, lo concedo negativamente, da un certo amore per la polemica oltre che per il sano contraddittorio, ma sempre a viso aperto.
Più che legittime poi azioni differenti di altri utenti, lo staff c'è anche per questo.


Questo per farti capire Deddy che qui non hai nemici (e mi collego al discorso delle regole)
Deddy ha scritto:

... Parliamo di macchinine e mettiamo paletti e regole (spesso inutili ed incomprensibili) neanche fossimo in caserma in tempo di guerra...
ma persone che vogliono continuare a seguire il forum parlando di macchinette, cosa (ennesima ripetizione) irrealizzabile senza seguire delle linee laddove interagiscono molte persone ognuna con le sue idee e, bada bene, maniere.
Deddy ha scritto:
... Aprire un topic per ogni "sciocchezza" ( V8RGOLETTATO SCIOCCHEZZA, prima di ricevere l'ennesimo pippone ), oltre a disperdere la discussione crea immensa confusione . Oh , chiaro , parere
E anche qui Deddy ti è stato spiegato più volte che dispersivo è proprio trattare di più cose slegate dal titolo dentro un topic, perdendosi alla ricerca di un dato su un preciso modellino o collana in pagine e pagine che esulano dal tema, e non aprirne di nuovi che, per quanto numerosi siano, dal soggetto limitato ti dirottano subito su quanto richiesto, anche dopo anni; si tratta solo di scorrere le poche o relativamente tali pagine dell'elenco invece di cercare tra le centinaia di interventi all'interno di un topic.


Deddy ha scritto:
...Per quel che riguarda la supponenza... NON HO BISOGNO DI UN FORUM , X DIMOSTRARE QUANTO BRAVO SONO E CHE BELLA È LA MIA COLLEZIONE , ma credi , più di qualcuno ha fatto la bava... Dopo 40 che accumulo modelli, kit , libri , resine , decal, documentazione , routine ecc ecc...
E questo la dice tutta. Più volte nei vari topic hai osannato la tua collezione, la tua enorme raccolta di libri e riviste... ma credi che noi altri si abbia due macchinette Burago Street Fire?
Eppure nessuno mi risulta si sia mai sognato di fare una tale apologia di se stesso, bensì mostrare la propria collezione nella sezione apposita dove volendo puoi condividere la tua.
https://www.automodellando.it/forum...?FORUM_ID=45








Modificato da - 312 T in data 09/06/2023 11:36:23

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2596  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 09/06/2023 : 10:02:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Direi di chiudere la questione qua ,non ne vale la pena perdere tempo in certe discussioni.
Certo è,ribadisco, che le minacce ,anche velate,di azioni legali non saranno più tollerate in nessun caso ,quindi roba del tipo <<".....o la discussione si sposta in altri "forum" (esagerato)....">> non la voglio vedere manco per scherzo.

Ricordo a tutti che qui c'è il regolamento:

https://www.automodellando.it/forum...OPIC_ID=8261

In particolare
Estratto art.1
Art 1.1 - I moderatori e gli amministratori sono scelti direttamente dall'amministrazione. Hanno il compito di far rispettare il presente Regolamento ed, in generale, di mantenere il clima del forum sereno ed equilibrato.
........................................I moderatori hanno potere assoluto: possono cancellare topic, post o bannare utenti anche senza dare spiegazioni.

Art 5.1 - Scrivere in maiuscolo equivale a urlare quindi quando non è necessario evitare.

Art 6.1 - L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'amministrazione dei forum. E' comunque lecito chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum, ma il moderatore NON è tenuto a fornire spiegazioni. A suo insindacabile giudizio può anche NON rispondere a richieste di spiegazioni.
Art 6.2 - Eventuali contestazioni dovranno essere effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni e comunque in forma privata.
Art 6.4 - Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dell'amministrazione che potrà rifiutarsi di fornire spiegazioni.








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone


Inserito il - 09/06/2023 : 11:06:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Bravi, bel Topic.
Forse avrei qualcosa da dire/chiedere... ma ci risentiamo tra una settimana, quando avro leto/capito tutto quello che avete scritto!
Grazie fin d'ora per le notizie interessanti intraviste.








Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1426  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jurij
automodellante


Inserito il - 09/06/2023 : 11:26:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici
Deddy ha scritto:

312t , DIMENTIAVO . MARTINO che risaluto , ha descritto esattamente la situazione . "NON PRENDIAMOCI TROPPO SUL SERIO " al mio intervento "...era solo una battuta " , dato che questo era esattamente il senso. Parliamo di macchinine e mettiamo paletti e regole (spesso inutili ed incomprensibili) neanche fossimo in caserma in tempo di guerra . Aprire un topic per ogni "sciocchezza" ( V8RGOLETTATO SCIOCCHEZZA, prima di ricevere l'ennesimo pippone ), oltre a disperdere la discussione crea immensa confusione . Oh , chiaro , parere


Ciao Daddy.
Dici bene: siamo tutti qui per giocare, ma qualsiasi gioco non è tale in assenza di regole.
La differenza è che normalmente quando si gioca ci si impegna per vincere, per prevalere sul nostro avversario, mentre nel gioco di questo forum non esistono avversari, né vincitori né sconfitti.
Anzi, io personalmente sono ben contento quando qualcuno dei partecipanti esprime pareri ed opinioni diversi da ciò che penso io perché trovo sempre stimolante e costruttivo il confronto.
Purtroppo è un po' di tempo che non leggo più interventi di K2SO e di Devulgarieloquentia, e me ne dispiace tantissimo. Forse non hanno compreso o digerito questa semplice regola di gioco, ma il risultato è che il Forum ha perso due giocatori importanti, e questo è negativo.
Purtroppo però a volte per necessità di sintesi o per esprimere più direttamente e chiaramente un pensiero si rischia di avere uno "stile" categorico ed assoluto con il risultato di apparire supponenti ed arroganti.
Questo è un errore in cui ammetto di essere caduto in passato anche io; me ne dispiace e ne chiedo scusa, ma non posso promettere di non ricaderci mai più... abbiate comprensione e pazienza
Quando ho letto la famosa sequenza di interventi (poi cancellata) non ho percepito affatto un intento ironico, anzi, arrivato al passaggio "OCCHI FUORI DALLE ORBITE" ho percepito una volontà di sfogare della rabbia dovuta a non ho capito bene cosa, quindi ho semplicemente scelto di non rispondere affatto ad i tuoi interventi nel timore di alimentare e fomentare tale rabbia.
Se ho inteso male ti chiedo scusa, ma mai e poi mai vorrei che qualcuno ti impedisse di continuare a scrivere ed intervenire in questo forum, né che tu scelga volontariamente di starne fuori.
Solo, segui i consigli di Luciocabrio, così la prossima volta non avrò più "paura" di risponderti.
Per inciso: il presente intervento è un off topic, da evitare perché chi legga convinto di trovare informazioni su decals presenti o assenti dai modelli trova invece questa lunga disquisizione su tutt'altro, e questo genera confusione. Motivo per cui la regola di creare topic specifici per argomento è assolutamente saggia e da seguire... anche se io stesso l'ho infranta
Ciao.








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 927  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 09/06/2023 : 13:23:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Nota Bene, il mio “ A volte ci prendiamo troppo sul serio” era per stemperare
i toni, non certo per dare torto a qualcuno o dare ragione a qualcun’altro, cosa
peraltro non riuscita, mi spiace, evidentemente doveva andare così……
A Deddy dico di ripensarci ad andare via, noi siamo abituati a dare il benvenuto
ai nuovi iscritti e dispiaciuti quando qualcuno decide di andare via dal nostro forum
Da qui il mio “ Non prendiamoci troppo sul serio” in tutte le comunità può capitare di
avere opinioni diverse dagli altri, ma basta chiarirsi, discuterne, sempre nei dovuti modi
e tutto si sistema…….
A presto rileggerci nel nostro forum!
Ciao!








  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5346  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Deddy
automodellante


Inserito il - 09/06/2023 : 14:05:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi Deddy alla lista amici
Luciocabrio , non leggo minacce mie , ma leggo insulti tuoi . Semmai un avviso nel quale esprimo il disagio a riceverli e indisponibile a tollerare degli altri . Leggendo attentamente la treccani , ribadisco che il mio , NON È UN TONO URLATO !! Mi impegno a rileggere il regolamento allo sfinimento; ma tu sbircia la treccani. 312 , non vedo nemici. Se la penso diversamente , sovente esterno . Altrimenti faremmo come dei sudditi di fronte al despota . Jurij , comprendo e sottoscrivo , ma perdona se esterno . RIBADISCO ( in risalto , non urlato). Secondo me tralasciare argomenti molto interessanti, solo perché leggermente spostati , non fanno bene ad un forum . Ma è un parere . Martino , sei molto saggio. E qui chiudo







 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Feltre  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 17/01/2023  ~  Ultima visita: 09/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 09/06/2023 : 14:10:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Direi di chiudere la questione qua ,non ne vale la pena perdere tempo in certe discussioni.
Certo è,ribadisco, che le minacce ,anche velate,di azioni legali non saranno più tollerate in nessun caso ,quindi roba del tipo <<".....o la discussione si sposta in altri "forum" (esagerato)....">> non la voglio vedere manco per scherzo.

Ricordo a tutti che qui c'è il regolamento:

https://www.automodellando.it/forum...OPIC_ID=8261

In particolare
Estratto art.1
Art 1.1 - I moderatori e gli amministratori sono scelti direttamente dall'amministrazione. Hanno il compito di far rispettare il presente Regolamento ed, in generale, di mantenere il clima del forum sereno ed equilibrato.
........................................I moderatori hanno potere assoluto: possono cancellare topic, post o bannare utenti anche senza dare spiegazioni.

Art 5.1 - Scrivere in maiuscolo equivale a urlare quindi quando non è necessario evitare.

Art 6.1 - L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'amministrazione dei forum. E' comunque lecito chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum, ma il moderatore NON è tenuto a fornire spiegazioni. A suo insindacabile giudizio può anche NON rispondere a richieste di spiegazioni.
Art 6.2 - Eventuali contestazioni dovranno essere effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni e comunque in forma privata.
Art 6.4 - Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dell'amministrazione che potrà rifiutarsi di fornire spiegazioni.

Condivido in pieno e mi associo a tutto ciò che dici, io ho seguito il dibattito più per curiosità che per altro non sono intervenuto per non polemizzare o sporcare (per errore) la discussione ma se ho capito le decal non vengono inserite per motivi di privatezza o per la solita pubblicità sul tabacco. Complimenti per ciò che fate,








  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1563  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 09/06/2023 : 16:15:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Deddy ha scritto:

Luciocabrio , non leggo minacce mie , ma leggo insulti tuoi . Semmai un avviso nel quale esprimo il disagio a riceverli e indisponibile a tollerare degli altri . Leggendo attentamente la treccani , ribadisco che il mio , NON È UN TONO URLATO !! Mi impegno a rileggere il regolamento allo sfinimento; ma tu sbircia la treccani. 312 , non vedo nemici. Se la penso diversamente , sovente esterno . Altrimenti faremmo come dei sudditi di fronte al despota . Jurij , comprendo e sottoscrivo , ma perdona se esterno . RIBADISCO ( in risalto , non urlato). Secondo me tralasciare argomenti molto interessanti, solo perché leggermente spostati , non fanno bene ad un forum . Ma è un parere . Martino , sei molto saggio. E qui chiudo


Ma insulti de che?
Perchè ho detto che rompi i cojoni? O perchè ho detto che è inutile starnazzare ,con 6 post di fila o maiuscolo perchè tanto c'è spazio per tutti?
Da questo messaggio vedo che continui a non capire come si sta in un forum. eppure ti ho postato i punti del regolamento sopra
Tipo le contestazioni vanno fatte in privato.
Dove sono le offese?

E questa frase?

Non insultato definendo "starnazzante" e "rompi cojoni" nessuno . Non lo faccio neppure in qualche stamberga di periferia . Quindi , "amico mio " , ti chiedo cortesemente di NON INSULTARE , o la discussione si sposta in altri "forum" (esagerato)
Che significa?Me la spieghi? Perchè io ho inteso una minaccia.
Ti do modo di spiegare pubblicamente ,sennò dici che sono un dittatore. Così possono vedere e giudicare tutti cosa sta accadendo.


ps. la treccani viene dopo il regolamento del forum mi spiace.
Quelli della treccani non devono amministrare un forum ,io si. E lo faccio gratuitamente,nonostante a volte capiti di perdere tempo in inutili discussioni.








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 09/06/2023 : 17:31:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Chiedo scusa se insisto, per me la questione era chiusa come da invito di Luciocabrio due interventi fa. Sarò brevissimo.
Deddy, tu scrivi:
1) "... tralasciare argomenti molto interessanti, solo perché leggermente spostati...": chi ha mai detto che alcuno debba tralasciare qualcosa! Solo di argomentare nella sede apposita.
2) "... Altrimenti faremmo come dei sudditi di fronte al despota...": possibile che non comprenda ancora che non è fare come dei sudditi di fronte al despota, ma sarebbe fare ognuno come gli pare ed il forum andrebbe a farsi benedire? Rotto il giocattolo non ce n'è un altro.
3) "... Se la vedo diversamente , sovente esterno...": un conto è vederla diversamente, ma tu vuoi partecipare al forum secondo tue regole (controproducenti) che siccome vanno bene a te devono andar bene anche agli altri (ora, chi è il despota?).
Ebbene... non funziona così! Ti è stato spiegato più volte e da più persone, staff e normali utenti (preferisco sempre vedercela tra noi) la logica del forum ed i motivi, che non ripeto.

Una nota personale: non conosco il contenuto dei famigerati 6 interventi cancellati, se non quello collegato da Luciocabrio, me li sono persi. Sono all'oscuro quindi di quanto da te scritto e sostenuto. Ciao.








Modificato da - 312 T in data 09/06/2023 18:14:33

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2596  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Deddy
automodellante


Inserito il - 09/06/2023 : 21:00:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi Deddy alla lista amici
Ti ricordo , caro luciocabrio , che definire , chiamare , pubblicare con epiteti animaleschi , chicchessia , è un insulto , anche se depenalizzato. STARNAZZARE , ci si riferisce chiaramente all'oca. Oca giuliva, è insulto carissimo. Ricordo altresi , che lo è pure cog..one , faccia da c.lo ecc ... e??? Rompi co****ni . Mi stai chiedendo se ne discuteremmo in alternativi forum? O se sono offeso ? O se piango e faccia il broncio caro il mio cabrio? Ahahahah , spassosi questi passaggi , ma credo ti farò il broncio . Minaccia ? Credo che forse, tu abbia qualche difficoltà jnterpretativa oppure grammaticali e della lingua italiana, esulando la Treccani. Forse mi sbaglio comunque non conoscendoti. " se non mi dai il portafoglio, ti spacco la faccia " . Questa è una minaccia , caro luciocabrio. "O mi apri la porta o la sfondo ..." . Altra minaccia . Chiedere di non essere insultati perche altresi , non sarebbero ulteriormente tollerate, non è minaccia; ovvero non nominare il nome dell'interessato, amico mio , non è una minaccia .







 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Feltre  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 17/01/2023  ~  Ultima visita: 09/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Deddy
automodellante


Inserito il - 09/06/2023 : 21:04:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi Deddy alla lista amici
312t , era un parere . Nulla più. Ed inoltre , non è intenzione mia proseguire con ulteriori ne d'argomento ne di protesta . Gli interventi ? Ho sbarellato e me ne sono pure vergognato e per questo mi scuso , soprattutto con luciocabrio. Ovviamente senza insultare , ovvio . Semplicemente esprimevo disappunto su una protesta reiterata , sulla mancanza di queste famigerate decsl . Punto







 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Feltre  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 17/01/2023  ~  Ultima visita: 09/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 09/06/2023 : 22:47:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Deddy ha scritto:

Ti ricordo , caro luciocabrio , che definire , chiamare , pubblicare con epiteti animaleschi , chicchessia , è un insulto , anche se depenalizzato. STARNAZZARE , ci si riferisce chiaramente all'oca. Oca giuliva, è insulto carissimo. Ricordo altresi , che lo è pure cog..one , faccia da c.lo ecc ... e??? Rompi co****ni . Mi stai chiedendo se ne discuteremmo in alternativi forum? O se sono offeso ? O se piango e faccia il broncio caro il mio cabrio? Ahahahah , spassosi questi passaggi , ma credo ti farò il broncio . Minaccia ? Credo che forse, tu abbia qualche difficoltà jnterpretativa oppure grammaticali e della lingua italiana, esulando la Treccani. Forse mi sbaglio comunque non conoscendoti. " se non mi dai il portafoglio, ti spacco la faccia " . Questa è una minaccia , caro luciocabrio. "O mi apri la porta o la sfondo ..." . Altra minaccia . Chiedere di non essere insultati perche altresi , non sarebbero ulteriormente tollerate, non è minaccia; ovvero non nominare il nome dell'interessato, amico mio , non è una minaccia .

Nessuno ti ha offeso. Ho usato starnazzare perché fai casino ultimamente. 6 messaggi di fila, toni polemici, critiche a tutto e tutti e uso improprio delle maiuscole.
Non ti piace starnazzare? Va bene... Allora invece di dirti smetti di starnazzare ti dico smetti di fare casino.
Se uno da fastidio, rompe i cojoni. Non ti piace il termine? Ok usiamo rompere le scatole.
Per il fatto della minaccia, hai lasciato intendere di risolvere la questione in altri forum,, hai scritto esagerato, il che lascia intendere una possibile via legale.
Nessuno ti ha dato del Co.glione o testa di caz.zo. Stai facendo tutto da solo.
Voglio offenderti? No assulolutamente. Mi spiace se ti sei sentito offeso, ma devi e dico devi smettere di creare zizzania e usare certi toni.
Al prossimo casino sei fuori.
Poi tieni il broncio o fai quel che ti pare, basta che stai buono e tranquillo qua dentro e discuti civilmente con gli altri








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Deddy
automodellante


Inserito il - 09/06/2023 : 23:07:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi Deddy alla lista amici
Azioni legali ?? AhahahahahahahAhahahahahahah per un insulto che non ha alcun valore ne penale ne civile ? Stupendo lucio . Parli di discussioni noiose ed insisti ed in più aggiungi cose da me mai dette . Dove ho scritto che mi hai dato del co..ione ? Ahhhh sopra , giusto , quando facevo degli esempi di insulto . Fammi capire . Se io scrivo un esempio di 8nsulto , sarebbe secondo te , una cosa che io dico hai detto? Sono quanto meno perplesso . Il bello è che tutto è nato da una battuta . Ed era realmente una battuta . Potevi riderci sopra almeno dopo che lho sottolineato . E comunque , carissimo , semplicemente, COSA VUOI ? No , non mi sono mai sentito né offeso né insultato , ma infastidito da una rigidità, per conto mio esagerata , davanti ad una banalissima battuta . Forse cattivella, ma una battuta x dio







 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Feltre  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 17/01/2023  ~  Ultima visita: 09/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 10/06/2023 : 00:27:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Vedo che non vuoi piantarla.
Non proseguiamo oltre
Ti sei sentito offeso, l'hai detto chiaramente
Nessuno ti ha offeso
Ti avevo già avvertito
Hai avuto la tua possibilità








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 10/06/2023 : 00:36:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Deddy è stato bloccato. Se qualcuno ha rimostranze, proteste o quant'altro mi scriva un messaggio privato.
Sapete bene come bisogna comportarsi nel forum
Ho fatto tutto pubblicamente, proprio per mostrare la buona fede e l'aver concesso più di una seconda possibilità.
Non tollero la maleducazione e il voler prendere per i fondelli le persone che si mostrano più tolleranti.
C'è un limite che non va superato.









 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 11/06/2023 : 19:33:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Scott ha scritto:

A memoria, modelli edicolosi non censurati sono:
-Porsche 959 Dakar (Rothmans) - collezione omonima di vari anni fa
-Jaguar XJR-12 (Silk Cut) - collezione Le Mans attuale
-Porsche 917/10 (L&M) - di prossima uscita nella Porsche Collection



Aggiungo la 131 Abarth di Cerrato (MS) della collezione sul Rally di Montecarlo








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2202  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 18/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,53 secondi.