Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Mi pare che di questa nuova uscita prossima ventura se ne stia scrivendo in più discussioni. Non sarebbe il caso di raggrupparle in una unica? PS: mi sa proprio che, anche se sto seguendo altre collezioni in scala 1/24 e 1/43, sono fortemente tentato di iniziare e concludere la mia prima in scala 1/8 (invece che le solite tre/quattro prime uscite...)
Regione Lombardia ~Prov.: Como ~ Città: Lanzo d'Intelvi ~ Messaggi: 1369 ~ Membro dal: 06/05/2017 ~ Ultima visita: Ieri
Portiera e volante in metallo piantone e gruppo fari in plastica decal ok!!!. a presto.
Se vedo (e ricordo nella realtà) bene, il gallettone è "neutro", cioè né sinistro né destro. Anche il freno? (penso già all'uscita 2, ma non farò l''auto; al massimo una vetrinetta con componenti di spicco
Firma di illeader
La Nikon con il grasso intorno ( [ O ] )
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1358 ~ Membro dal: 04/02/2014 ~ Ultima visita: Ieri
Buongiorno a tutti, mi accingo per la prima volta a costruire questo modello. Chiedo a chi ha già acquistato in passato queste collezioni: l'illuminazione e il sonoro di cui è dotato il modello, solitamente è compreso tra le varie uscite o bisogna acquistare kit separatamente e successivamente? Un saluto a tutti Max
Firma di Max F1 BO
Max
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Bologna ~ Città: Bologna ~ Messaggi: 262 ~ Membro dal: 29/07/2015 ~ Ultima visita: 16/06/2025
Ciao, sia l'illuminazione che il sonoro sono inclusi nelle varie uscite, ma non aspettarti chissà che soprattutto per il sonoro considerato il mini altoparlante che di solito è inserito al di sotto del cofano anteriore. Considera pure che una volta realizzato il modello non sempre il vano batterie è di facile accesso per cui se rimangono le pile inserite per lungo tempo si verifica la fuoriuscita di acido che rovina il modello parlo per esperienza mi si è rovinata la Ferrari Enzo della De Agostini.
Regione Sicilia ~Prov.: Palermo ~ Città: Palermo ~ Messaggi: 145 ~ Membro dal: 20/02/2020 ~ Ultima visita: 01/06/2025
n/a
deleted
Inserito il - 21/08/2023 : 10:31:34
Max F1 BO ha scritto:
Buongiorno a tutti, mi accingo per la prima volta a costruire questo modello. Chiedo a chi ha già acquistato in passato queste collezioni: l'illuminazione e il sonoro di cui è dotato il modello, solitamente è compreso tra le varie uscite o bisogna acquistare kit separatamente e successivamente? Un saluto a tutti Max
Concordo con Benschie. Considera che sulla Miura 1:8 dopo averla terminata e ascoltato lo scarsissimo effetto sonoro del motore, in aggiunta anche al giocattoloso effetto visivo dei fili elettrici impossibili da nascondere, ho completamente rimosso tutto il cablaggio e letteralmente buttato al cestino. Quindi io ti consiglio di non preoccuparti troppo di quando ti verrà fornito, che in tutti i modi sarà sicuramente sparpagliato tra le varie uscite. Ciao
Prov.: Roma ~ Città: frascati ~ Messaggi: 1099 ~ Membro dal: 12/12/2014 ~ Ultima visita: 09/07/2024
Ciao Andreas, ho un po’ di invidia per il tuo entusiasmo……. Io non ho mai capito perché questi modelloni da costruire non mi hanno mai fatto accendere la lampadina, eppure i soggetti proposti via via non erano/non sono affatto male…..Anzi!! Boh! Comunque vi seguo! Buon lavoro!
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5958 ~ Membro dal: 04/08/2014 ~ Ultima visita: Ieri
Ho inziato anche io la collezione ma da pignolo-ossessivo ho già speso delle ore (letteralmente) per rifare diversi dettagli e raccogliere circa 80 foto storiche della nostra 0846 #23 a Daytona '67.
Più in la metterò anche io qualche fotina
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Modena ~ Città: Modena ~ Messaggi: 700 ~ Membro dal: 08/09/2007 ~ Ultima visita: Ieri
Ciao Andreas, ho un po’ di invidia per il tuo entusiasmo……. Io non ho mai capito perché questi modelloni da costruire non mi hanno mai fatto accendere la lampadina, eppure i soggetti proposti via via non erano/non sono affatto male…..Anzi!! Boh! Comunque vi seguo! Buon lavoro!
Non saprei risponderti ma ci provo. ho cominciato con la Enzo e la F430 poi mi sono calmato ma sono i modelli che mi prendono infatti non ho fatto molti modelli poi è uscita la LaFerrari e la F40 e ho detto basta ma non ho rinunciato alla 250GTO ma la poi la Miura e la Stratos ho rinunciato all'Audi 4 per la 330P4 e non credo di fare la Lancia 037 che uscirà nel 24 poi veramente basta P.S. non ho altri vizi sono in pensione perciò ho tempo.
Firma di Andreas
Chi vuol esser lieto sia !
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1750 ~ Membro dal: 27/07/2020 ~ Ultima visita: Ieri