Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 330 P4 24h 1967 Centauria
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari 330 P4 24h 1967 Centauria
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 30/03/2024 : 12:14:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio braccetti inferiori sospensione anteriore su telaio e corpo ammortizzatori








  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2788  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

CarloG
automodellantino



Inserito il - 30/03/2024 : 17:26:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CarloG Invia a CarloG un Messaggio Privato Aggiungi CarloG alla lista amici
Vi seguo a ruota ( come si dice). Buona Pasqua a tutti







  Firma di CarloG 
Nonno

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 23/04/2023  ~  Ultima visita: 04/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 05/04/2024 : 11:33:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Arrivata oggi l’uscita N. 32…….
Altri due minuti di lavoro, circa un quarto d’ora per attrezzare il banco di lavoro,
due viti AM e vai……. Arrivederci tra sette giorni!
È una vera e propria agonia!
Stanno riuscendo a farmi odiare la macchina da corsa più bella di sempre!
Non sono pentito di essermi imbarcato in questa avventura, ma in effetti mai avrei
pensato che potessero spingersi fino a questo punto………
Mamma mia ……….!








  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5420  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 06/04/2024 : 10:27:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Martino ha scritto:

Arrivata oggi l’uscita N. 32…….
Altri due minuti di lavoro, circa un quarto d’ora per attrezzare il banco di lavoro,
due viti AM e vai……. Arrivederci tra sette giorni!
È una vera e propria agonia!
Stanno riuscendo a farmi odiare la macchina da corsa più bella di sempre!
Non sono pentito di essermi imbarcato in questa avventura, ma in effetti mai avrei
pensato che potessero spingersi fino a questo punto………
Mamma mia ……….!



Hai ragione io ho sempre detto che avrei preferito pagare anche un euro in più ma avere 100 fascicoli.!!!!








  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: 11/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 06/04/2024 : 10:33:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Dopo aver risposto a Martino ecco le istruzioni del fascicolo 32.













Se la 037 che uscirà ad agosto è come questa RINUNCIO.

Il fascicolo 33 contiene.:

Piastra anteriore, parafango ruota anteriore destra, parti condotto aspirazione








Modificato da - Andreas in data 06/04/2024 10:36:06

  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: 11/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone



Inserito il - 06/04/2024 : 11:58:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Andreas ha scritto:
Se la 037 che uscirà ad agosto è come questa RINUNCIO.

Qui forse ti puoi fare un'idea: https://www.ixocollections.com/it/4...e-decouverte








  Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 06/04/2024 : 13:29:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
illeader ha scritto:

Andreas ha scritto:
Se la 037 che uscirà ad agosto è come questa RINUNCIO.

Qui forse ti puoi fare un'idea: https://www.ixocollections.com/it/4...e-decouverte


Si Infatti ci sto pensando. l'ho vista quando ho visto la Bugatti Atlantic.








  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: 11/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 07/04/2024 : 10:18:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio paratia ant sx e tubo acqua








  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2788  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Azymut
automodellantino



Inserito il - 07/04/2024 : 10:57:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Azymut Invia a Azymut un Messaggio Privato Aggiungi Azymut alla lista amici
Salve, ho letto un po' di malumore generale riguardo la quantità di pezzi ricevuti e la durata delle sessioni di montaggio...
Premetto che è un soggetto che avrei voluto fare, ma per la quantità di tematiche seguite ho dovuto rinunciare...
Vi seguo, sia per vedere la qualità del modello, sia per vedere la complessità della costruzione...
Per me è una conseguenza "naturale" dato che in questi anni hanno diluito le uscite per sopperire al costo generale del modello (aumentato)...
Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno... ci può stare, anche se può sembrare snervante... è il costo della nostra passione...
Un mio amico sta facendo la Ferrari 312 T4 di Villeneuve e nell'uscita 9 (se non ricordo male) ha avuto solo una campionatura di viti...
In pratica 0 sessione di lavoro, 0 pazzi da montare e un po' di viti inservibili per 12.99€...
Dire che era incavolato era poco...








 Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: San Bartolomeo in Galdo  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 20/03/2021  ~  Ultima visita: 07/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 07/04/2024 : 19:45:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Azymut ha scritto:

Salve, ho letto un po' di malumore generale riguardo la quantità di pezzi ricevuti e la durata delle sessioni di montaggio...
Premetto che è un soggetto che avrei voluto fare, ma per la quantità di tematiche seguite ho dovuto rinunciare...
Vi seguo, sia per vedere la qualità del modello, sia per vedere la complessità della costruzione...
Per me è una conseguenza "naturale" dato che in questi anni hanno diluito le uscite per sopperire al costo generale del modello (aumentato)...
Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno... ci può stare, anche se può sembrare snervante... è il costo della nostra passione...
Un mio amico sta facendo la Ferrari 312 T4 di Villeneuve e nell'uscita 9 (se non ricordo male) ha avuto solo una campionatura di viti...
In pratica 0 sessione di lavoro, 0 pazzi da montare e un po' di viti inservibili per 12.99€...
Dire che era incavolato era poco...


C’è poco da fare…….io e parlo per me, ero già molto indeciso se imbarcarmi in questa avventura, vuoi per i tempi biblici per portarla a termine, vuoi per le uscite come definirle? Allungabrodo? Sapevo inconsciamente che funzionava così, ma onestamente non pensavo potessero spingersi fino a questo punto, poi ci sarebbe anche da fare i complimenti a chi ha pensato la sequenza delle uscite, sicuramente studiate a tavolino, fino all’uscita 27/28 si giocava con il motore, ma non lo abbiamo portato a termine, ora giochiamo con il telaio anteriore, ma non si capisce dove siamo, vogliamo fermarci qui? Inutile! Il motore incompleto inservibile nemmeno come fermacarte seppur costoso, il telaio anteriore? Per ora in dieci uscite ci troviamo con un ammasso informe di pezzi e pezzettini, insomma siamo prigionieri di questo editore, ed il bello è che paghiamo ogni settimana 12,99 Euri per avere il nulla e perdere ogni volta qualche metro quadro di Paradiso! Insomma sono deluso, demoralizzato, annoiato e consapevole che non ci sarà da parte mia una seconda volta!
Anzi, e ne sono certo, appena portata a termine, sempre se il mio fegato reggerà fino alla fine, sarà in vendita nella speranza di recuperare almeno le spese……
Non vorrò mai più vederla!
Mai più! No mas!








Modificato da - Martino in data 07/04/2024 19:48:12

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5420  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Benschie
automodellantino



Inserito il - 07/04/2024 : 23:32:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Benschie Invia a Benschie un Messaggio Privato Aggiungi Benschie alla lista amici
Caro Martino, sei arrivato alla mia stessa conclusione dopo la pessima esperienza con la 250 GTO, mai più una collezione a fascicoli della Centauria. A parte il fatto che montare questi modelli non è fare modellismo piuttosto facciamo gli assemblatori di pezzi preverniciati (spesso male) e con delle linee di giunzione a volte di almeno un millimetro. Fare modellismo è montare un Tamiya 1/12 o meglio ancora un MFH (a prezzi decisamente inferiori) verniciare ogni singoolo pezzo, stuccare autocostruire i particolari per aggungere dettagli. Io per queste collezioni a fascicoli preferisco sempre raccogliere almeo una 30ina di uscite, se non tutte, prima di iniziare il montaggio proprio per evitare questo stillicidio.







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 138  ~  Membro dal: 20/02/2020  ~  Ultima visita: 06/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 08/04/2024 : 00:01:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Secondo me, meglio acquistare la scatola completa dalla IXO direttamente
In pratica ti arriva questo bello scatolone pieno di tutti i fascicoli e si può
iniziare subito il lavoro, a sfinimento? A sfinimento, con tutto il tempo che ci vuole?
Ci prendiamo tutto il tempo, ma lo abbiamo deciso noi, i pezzi sono lì, a disposizione,
Un po’ come si faceva anni fa con le Pocher…….Mamma mia, che modelli!
Comunque per tornare a noi, con il sistema IXO si spende molto meno, si impiega
meno tempo per il montaggio e si gestisce in proprio il lavoro, il rovescio della medaglia,
è vero che si spende meno, ma è necessario pagare tutto subito, ma penso sia normale, o no?
Comunque, ribadisco la mia delusione a come l’editore ci sta trattando e ribadisco la mia
decisione: primo ed ultimo modellone assemblato con questo sistema!
Mai più!








  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5420  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 08/04/2024 : 11:32:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Martino ha scritto:

Secondo me, meglio acquistare la scatola completa dalla IXO direttamente
In pratica ti arriva questo bello scatolone pieno di tutti i fascicoli e si può
iniziare subito il lavoro, a sfinimento? A sfinimento, con tutto il tempo che ci vuole?
Ci prendiamo tutto il tempo, ma lo abbiamo deciso noi, i pezzi sono lì, a disposizione,
Un po’ come si faceva anni fa con le Pocher…….Mamma mia, che modelli!
Comunque per tornare a noi, con il sistema IXO si spende molto meno, si impiega
meno tempo per il montaggio e si gestisce in proprio il lavoro, il rovescio della medaglia,
è vero che si spende meno, ma è necessario pagare tutto subito, ma penso sia normale, o no?
Comunque, ribadisco la mia delusione a come l’editore ci sta trattando e ribadisco la mia
decisione: primo ed ultimo modellone assemblato con questo sistema!
Mai più!



Buon giorno a tutti sono della stessa idea, anche per me è e sarà l'ultima, gia cento uscite mi sembravano tante ma 110 !!! Pensate a chi ha fatto il Transporter Ferrari 140 uscite e a poco lo ripropongono.!!!








  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: 11/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 11/04/2024 : 13:16:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Arrivata oggi l’uscita N.33
Stessi pezzi della 32 con in più la paratia centrale (parafiamma dietro la pedaliera che unisce le paratie dx e sx)
Questo è!








  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5420  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 12/04/2024 : 16:27:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Martino ha scritto:

Azymut ha scritto:

Salve, ho letto un po' di malumore generale riguardo la quantità di pezzi ricevuti e la durata delle sessioni di montaggio...
Premetto che è un soggetto che avrei voluto fare, ma per la quantità di tematiche seguite ho dovuto rinunciare...
Vi seguo, sia per vedere la qualità del modello, sia per vedere la complessità della costruzione...
Per me è una conseguenza "naturale" dato che in questi anni hanno diluito le uscite per sopperire al costo generale del modello (aumentato)...
Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno... ci può stare, anche se può sembrare snervante... è il costo della nostra passione...
Un mio amico sta facendo la Ferrari 312 T4 di Villeneuve e nell'uscita 9 (se non ricordo male) ha avuto solo una campionatura di viti...
In pratica 0 sessione di lavoro, 0 pazzi da montare e un po' di viti inservibili per 12.99€...
Dire che era incavolato era poco...


C’è poco da fare…….io e parlo per me, ero già molto indeciso se imbarcarmi in questa avventura, vuoi per i tempi biblici per portarla a termine, vuoi per le uscite come definirle? Allungabrodo? Sapevo inconsciamente che funzionava così, ma onestamente non pensavo potessero spingersi fino a questo punto, poi ci sarebbe anche da fare i complimenti a chi ha pensato la sequenza delle uscite, sicuramente studiate a tavolino, fino all’uscita 27/28 si giocava con il motore, ma non lo abbiamo portato a termine, ora giochiamo con il telaio anteriore, ma non si capisce dove siamo, vogliamo fermarci qui? Inutile! Il motore incompleto inservibile nemmeno come fermacarte seppur costoso, il telaio anteriore? Per ora in dieci uscite ci troviamo con un ammasso informe di pezzi e pezzettini, insomma siamo prigionieri di questo editore, ed il bello è che paghiamo ogni settimana 12,99 Euri per avere il nulla e perdere ogni volta qualche metro quadro di Paradiso! Insomma sono deluso, demoralizzato, annoiato e consapevole che non ci sarà da parte mia una seconda volta!
Anzi, e ne sono certo, appena portata a termine, sempre se il mio fegato reggerà fino alla fine, sarà in vendita nella speranza di recuperare almeno le spese……
Non vorrò mai più vederla!
Mai più! No mas!


Ciao Martino, percepisco chiaramente la tua delusione...
Mi ricordo bene quando qualche mese fa parlavi della volontà, ma forse più della curiosità, di imbarcarti per la prima volta in una 1:8 ed io stesso, insieme ad altri, ti abbiamo incoraggiato a provare.
Non voglio rimangiarmi quello che ti dissi, perchè confermo che un'occasione a un modellone dovevi dargliela, ma hai avuto la mia stessa reazione alla fine della Miura (che trall'altro finora mi sembra anche concepita meglio di questa 330 almeno come ordine di uscite), e cioè urlare MAI PIU'!
Se poi ci aggiungiamo, nel vostro caso, il costo salito a 12,99 a volte per 4 viti e 2 tubetti, e le uscite portate a 110 allora è ancora più comprensibile ogni songola imprecazione che riecheggerà per anni tipo il big bang....








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 12/04/2024 : 22:27:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Alekar ha scritto:

Martino ha scritto:

Azymut ha scritto:

Salve, ho letto un po' di malumore generale riguardo la quantità di pezzi ricevuti e la durata delle sessioni di montaggio...
Premetto che è un soggetto che avrei voluto fare, ma per la quantità di tematiche seguite ho dovuto rinunciare...
Vi seguo, sia per vedere la qualità del modello, sia per vedere la complessità della costruzione...
Per me è una conseguenza "naturale" dato che in questi anni hanno diluito le uscite per sopperire al costo generale del modello (aumentato)...
Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno... ci può stare, anche se può sembrare snervante... è il costo della nostra passione...
Un mio amico sta facendo la Ferrari 312 T4 di Villeneuve e nell'uscita 9 (se non ricordo male) ha avuto solo una campionatura di viti...
In pratica 0 sessione di lavoro, 0 pazzi da montare e un po' di viti inservibili per 12.99€...
Dire che era incavolato era poco...


C’è poco da fare…….io e parlo per me, ero già molto indeciso se imbarcarmi in questa avventura, vuoi per i tempi biblici per portarla a termine, vuoi per le uscite come definirle? Allungabrodo? Sapevo inconsciamente che funzionava così, ma onestamente non pensavo potessero spingersi fino a questo punto, poi ci sarebbe anche da fare i complimenti a chi ha pensato la sequenza delle uscite, sicuramente studiate a tavolino, fino all’uscita 27/28 si giocava con il motore, ma non lo abbiamo portato a termine, ora giochiamo con il telaio anteriore, ma non si capisce dove siamo, vogliamo fermarci qui? Inutile! Il motore incompleto inservibile nemmeno come fermacarte seppur costoso, il telaio anteriore? Per ora in dieci uscite ci troviamo con un ammasso informe di pezzi e pezzettini, insomma siamo prigionieri di questo editore, ed il bello è che paghiamo ogni settimana 12,99 Euri per avere il nulla e perdere ogni volta qualche metro quadro di Paradiso! Insomma sono deluso, demoralizzato, annoiato e consapevole che non ci sarà da parte mia una seconda volta!
Anzi, e ne sono certo, appena portata a termine, sempre se il mio fegato reggerà fino alla fine, sarà in vendita nella speranza di recuperare almeno le spese……
Non vorrò mai più vederla!
Mai più! No mas!


Ciao Martino, percepisco chiaramente la tua delusione...
Mi ricordo bene quando qualche mese fa parlavi della volontà, ma forse più della curiosità, di imbarcarti per la prima volta in una 1:8 ed io stesso, insieme ad altri, ti abbiamo incoraggiato a provare.
Non voglio rimangiarmi quello che ti dissi, perchè confermo che un'occasione a un modellone dovevi dargliela, ma hai avuto la mia stessa reazione alla fine della Miura (che trall'altro finora mi sembra anche concepita meglio di questa 330 almeno come ordine di uscite), e cioè urlare MAI PIU'!
Se poi ci aggiungiamo, nel vostro caso, il costo salito a 12,99 a volte per 4 viti e 2 tubetti, e le uscite portate a 110 allora è ancora più comprensibile ogni songola imprecazione che riecheggerà per anni tipo il big bang....


L’ho iniziata e la porterò a termine……Ma se qualcuno mi domandasse cosa penso di questa cosa…….Non credo che riceverà una risposta lusinghiera.
Oh intendiamoci, tutto questo non vuole essere un rimprovero a chi mi spronò a suo tempo a provare, no, assolutamente, la buona fede degli amici Automodellanti non è e non è mai stata in discussione, a parte che anche chi di noi ne ha assemblate diverse è molto deluso da questo andazzo! Ma questi prezzi, il numero delle uscite esagerato, è tutto quello che ne consegue non fanno bene al nostro hobby, questi signori ci stanno cacciando dalle edicole, cosa voluta? Troppi passaggi e per forza di cose più costi, ma il rovescio di questa medaglia è, mi cacci dall’edicola? Bene ne esco, ma se proprio voglio imbarcarmi in una avventura simile a questa…..Mi rivolgo ad IXO direttamente e buonanotte ai suonatori…….
Questo è il mio pensiero!








  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5420  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 13/04/2024 : 10:44:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Buon sabato a tutti. Ho letto i vari post di chi è deluso dalla lungaggine delle uscite e dai pochi pezzi allegati. Io stesso sono con Voi e non ripeto quello che ho già letto e scritto. Si anche per me sarà l'ultima, pensavo alla 037 che esce ad agosto ma mi tiro indietro. Riguardo ai modelli IXO a me fa gola La Bugatti Atlantic, ma sborsare 1299,00 euri in solo botto non posso. Se dovessero farla a uscite mensili penso di farla. Avevo preso della POCHER la lotus di Fittipaldi ma il costo mi è andato bene. €. 650,00.

Eccola.


Ora il fascicolo 33 della 330P4. Buon fine settimana.

















  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: 11/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Ennio Rainaldi
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 13/04/2024 : 15:18:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ennio Rainaldi Invia a Ennio Rainaldi un Messaggio Privato Aggiungi Ennio Rainaldi alla lista amici
Qel supporto bianco che si vede a pag. 131 a sinistra non c'è!







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Formigine  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 04/12/2023  ~  Ultima visita: 11/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Ennio Rainaldi
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 13/04/2024 : 15:20:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ennio Rainaldi Invia a Ennio Rainaldi un Messaggio Privato Aggiungi Ennio Rainaldi alla lista amici
Ennio Rainaldi ha scritto:

Qel supporto bianco che si vede a pag. 131 a sinistra non c'è!


Ecco perchè non riesco a montare la sospensione destra in bassso.








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Formigine  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 04/12/2023  ~  Ultima visita: 11/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 13/04/2024 : 15:42:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ennio Rainaldi ha scritto:

Ennio Rainaldi ha scritto:

Qel supporto bianco che si vede a pag. 131 a sinistra non c'è!


Ecco perchè non riesco a montare la sospensione destra in bassso.


Prova a prendere il fascicolo dell’uscita N 27 e controlla di cosa si tratta, ma secondo me è quel traliccio a forma di V rovesciata, installare la paratia è un po’ laborioso ma vedrai che riesci…….









Modificato da - Martino in data 13/04/2024 15:55:34

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5420  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,42 secondi.