Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Arrivata oggi l’uscita N. 11 e con questa ho cambiato strategia, assemblo il tutto mano a mano, quindi questa sta a posto…… Nel frattempo attendiamo le foto di Andreas e Stirling per vedere se tutto è a posto, perché nelle istruzioni non si parla di un minuscolo rinvio della pompa iniezione, ma lo si vede montato dalle immagini in allegato, io ho seguito le immagini…… Speriamo bene!
Modificato da - Martino in data 03/11/2023 15:46:43
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5958 ~ Membro dal: 04/08/2014 ~ Ultima visita: Ieri
Montaggio rinvio pompa inieziine e leveraggi piu' candele e tromboncini aspiraziine Per martino il leveraggio e'quell' asta che collega la pomoa al leveraggio della testata Si triva nell' uscita 9 Saluti
Firma di stirling
Flat six the best engine architecture.
Regione Toscana ~Prov.: Pistoia ~ Città: pescia pt ~ Messaggi: 3607 ~ Membro dal: 08/01/2009 ~ Ultima visita: 15/06/2025
Si sì, grazie Stirling, ma io intendevo quel piccolo pezzetto argento che va attaccato sul leveraggio della pompa iniezione accanto alla testata, è un pezzo veramente minuscolo……. Provo ad evidenziarlo in foto…..
Modificato da - Martino in data 04/11/2023 22:01:53
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5958 ~ Membro dal: 04/08/2014 ~ Ultima visita: Ieri
Ho mandato un messaggio al mio contatto in Centauria lanciando l'idea di pubblicarlo in circa 15 fascicoli chissà se risponde e cosa !!! Io lo metterei difianco alla vettura su dei cavalletti.
Firma di Andreas
Chi vuol esser lieto sia !
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1750 ~ Membro dal: 27/07/2020 ~ Ultima visita: Ieri
Ho mandato un messaggio al mio contatto in Centauria lanciando l'idea di pubblicarlo in circa 15 fascicoli chissà se risponde e cosa !!! Io lo metterei difianco alla vettura su dei cavalletti.
Quoto in pieno, la penso come te!
Firma di Martino
Zio
Quoto in pieno, la penso come te!
Su facebook ho messo un post con l'idea del doppio motore. facci una visita.