| Autore |
Discussione  |
|
illeader
automodellandonissimo

|
Inserito il - 08/02/2026 : 14:06:34
|
| Martino ha scritto: Ancora nemmeno si vede la luce in fondo al tunnel, ci ritroviamo con tre spezzoni di auto che nemmeno si possono accoppiare tra loro, e succederà chissà quando, tra cruscotto e roll bar ci impegneranno per almeno altri due mesi, quindi…….. 
|
Se mi ricordo bene, attorno al n° 80 e rotti esce/uscirà un nuovo parafiamma tra abitacolo e parte anteriore a sostituire quello sbagliato pubblicato in precedenza (controllate l'editore italiano e IXO Collections; proverò a chiedere a Giovanni Ingrao)
|
|
|
La Nikon con il grasso intorno ( [ O ] ) |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 04/02/2014 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
Martino
iperautomodellante

|
Inserito il - 08/02/2026 : 14:18:07
|
| illeader ha scritto:
| Martino ha scritto: Ancora nemmeno si vede la luce in fondo al tunnel, ci ritroviamo con tre spezzoni di auto che nemmeno si possono accoppiare tra loro, e succederà chissà quando, tra cruscotto e roll bar ci impegneranno per almeno altri due mesi, quindi…….. 
|
Se mi ricordo bene, attorno al n° 80 e rotti esce/uscirà un nuovo parafiamma tra abitacolo e parte anteriore a sostituire quello sbagliato pubblicato in precedenza (controllate l'editore italiano e IXO Collections; proverò a chiedere a Giovanni Ingrao)
|
Ciao illeader, la speranza è che Ingrao ha si montato la Lancia 037, ma non esattamente la nostra, abbastanza diversa nei terminali di scarico, nell’aspirazione del turbo e nel cofano posteriore, immagino la nostra come primo tipo con cofano posteriore integrato da bandella paraurti e quella montata da Ingrao come tipo due, cofano posteriore alleggerito dalla bandella paraurti, appunto e dall’aspirazione modificata, quindi mi piace pensare che il problema del parafiamma anteriore non affligga il nostro modello…….Mi seccherebbe rismontare il piantone sterzo e parafiamma appunto…….
|
|
|
| Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |