Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Se non sbaglio questa collezione sta uscendo in Francia, la prima uscita era la Yaris per 4,99€ che fino a poco tempo fa si trovava su Ebay per una decina di Euri, poi tra i primi numeri cera la Hiundai e la Ford Puma....
Regione Friuli-Venezia Giulia ~Prov.: Udine ~ Città: udine ~ Messaggi: 3519 ~ Membro dal: 31/03/2015 ~ Ultima visita: 24/05/2025
Se è da edicola e non solo in abbonamento io mi metto in fila volentieri!
Pure io!!! Anche se dovesse arrivare in edicola dopo le ferie estive!
Appunto!per me è l’occasione per rituffarmi nel concreto nel mondo, considerato che per non avere problemi di arretrati è sempre buona norma farla dall’inizio
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Gonnosfanadiga ~ Messaggi: 26 ~ Membro dal: 01/04/2024 ~ Ultima visita: 07/06/2024
Se non sbaglio questa collezione sta uscendo in Francia, la prima uscita era la Yaris per 4,99€ che fino a poco tempo fa si trovava su Ebay per una decina di Euri, poi tra i primi numeri cera la Hiundai e la Ford Puma....
Proprio così. Della collezione francese ho acquistato la Lancia Delta Integrale 16 V Safari 1991. Per niente malvagia. Magari qualche modello lo prenderò sempre che non sia solo in abbonamento.
Modificato da - otacon in data 12/04/2024 21:59:26
Regione Piemonte ~Prov.: Asti ~ Città: Asti ~ Messaggi: 139 ~ Membro dal: 11/10/2018 ~ Ultima visita: 22/02/2025
Proprio così. Della collezione francese ho acquistato la Lancia Delta Integrale 16 V Safari 1991. Per niente malvagia. Magari qualche modello lo prenderò sempre che non sia solo in abbonamento.
Non avrebbe tantissimo senso fosse solo in abbonamento mah vedremo
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Gonnosfanadiga ~ Messaggi: 26 ~ Membro dal: 01/04/2024 ~ Ultima visita: 07/06/2024
Il primo numero numero possiamo dire che è un riciclo al momento Già vista con 100 anni di auto da corsa (De Agostini) e su Rallye di Monte-Carlo (Eaglemoss)
Firma di D@NIELE 69
D@NIELE 69
Collezioni attuali facenti: Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5 24h Le Mans (Centauria) : 1/43 Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43 Fast & Furious (De Agostini) : 1/43 Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43 Alfa Romeo Sport Collection (Centauria) : 1/43
Regione Toscana ~Prov.: Pistoia ~ Città: Pistoia ~ Messaggi: 825 ~ Membro dal: 02/06/2008 ~ Ultima visita: Oggi
Il primo numero numero possiamo dire che è un riciclo al momento Già vista con 100 anni di auto da corsa (De Agostini) e su Rallye di Monte-Carlo (Eaglemoss)
Tolte le Rally 1 credo che vedremo altri ricicli
Regione Piemonte ~Prov.: Asti ~ Città: Asti ~ Messaggi: 139 ~ Membro dal: 11/10/2018 ~ Ultima visita: 22/02/2025
Vedremo se la scocca sarà quella giusta!
Firma di illeader
La Nikon con il grasso intorno ( [ O ] )
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1361 ~ Membro dal: 04/02/2014 ~ Ultima visita: Oggi
Tolte le Rally 1 credo che vedremo altri ricicli
Vedremo se la Delta Safari sarà digeribile!
Firma di illeader
La Nikon con il grasso intorno ( [ O ] )
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1361 ~ Membro dal: 04/02/2014 ~ Ultima visita: Oggi