Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - 1 43 Las VEGAS Leclerc SF23
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 1 43 Las VEGAS Leclerc SF23
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ScottDunbar
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 30/11/2023 : 00:31:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScottDunbar Invia a ScottDunbar un Messaggio Privato Aggiungi ScottDunbar alla lista amici
Spero che questo sia il posto giusto nel forum per postare questo?

La normale Bburago SF23 sul plinto della F1 Collection...

Disclaimer...
So che Spark lo farà e molto probabilmente anche Bburago.. Volevo farlo adesso.
Ho fatto solo verniciatura e decalcomanie, nessuna modifica fisica.

Fatemi sapere cosa ne pensate.







Galleria
https://www.imagebam.com/view/GA9RXK




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Dundee  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 19/11/2020  ~  Ultima visita: 30/01/2024

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 30/11/2023 : 10:06:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
bellina!!!lavoro pulito



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 30/11/2023 : 15:50:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Mi unisco ai complimenti di Lucio!
Bravo Scott! Ottimo lavoro!
Belle decals!




  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5402  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ScottDunbar
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 30/11/2023 : 19:50:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScottDunbar Invia a ScottDunbar un Messaggio Privato Aggiungi ScottDunbar alla lista amici
Grazie



 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Dundee  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 19/11/2020  ~  Ultima visita: 30/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luka
automodellantino



Inserito il - 06/12/2023 : 14:49:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luka Invia a Luka un Messaggio Privato Aggiungi Luka alla lista amici
Bravo, davvero un ottimo lavoro.
Probabilmente si, Burago la farà, ma chissà se saranno così precisi come lo sei stato tu

PS gli specchietti della Ferrari a Las Vegas non erano neri?




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 05/12/2023  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone


Inserito il - 06/12/2023 : 23:48:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Complimenti, molto bello!
Però, se non ho capito male, solo la base è da edicola.
Il modello è un Burago da negozio?




Modificato da - Renato in data 06/12/2023 23:50:52

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1437  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ScottDunbar
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 10/12/2023 : 18:58:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScottDunbar Invia a ScottDunbar un Messaggio Privato Aggiungi ScottDunbar alla lista amici
Luka ha scritto:

Bravo, davvero un ottimo lavoro.
Probabilmente si, Burago la farà, ma chissà se saranno così precisi come lo sei stato tu

PS gli specchietti della Ferrari a Las Vegas non erano neri?


Grazie!
Penso che gli specchietti abbiano sempre una presa d'aria anteriore e laterale nera? con il rosso sopra. Non sono impazzito con le modifiche fisiche a parte dipingere l'ala posteriore di bianco (e rimuovere il 50% dei loghi).
Ho visto alcuni post qui in cui i ragazzi fanno sembrare le antenne in scala reale, ecc. Incredibili.




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Dundee  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 19/11/2020  ~  Ultima visita: 30/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ScottDunbar
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 10/12/2023 : 20:17:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScottDunbar Invia a ScottDunbar un Messaggio Privato Aggiungi ScottDunbar alla lista amici
Renato ha scritto:

Complimenti, molto bello!
Però, se non ho capito male, solo la base è da edicola.
Il modello è un Burago da negozio?


Sì, è proprio la Bburago base della collezione NewsStand F1 Collection, ho solo pensato che per una volta sarebbe stata bella, per via dei loghi delle carte da gioco.
Normalmente non sono un grande fan di quelle basi. Potrei dipingere l'orribile verde, grigio perché non ho visto erba a Las Vegas




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Dundee  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 19/11/2020  ~  Ultima visita: 30/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.