Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao Stirling, buon proseguimento per questa nuova avventura, naturalmente ti seguo…….. A proposito di camion, come mai non pubblichi più l’avanzamento lavori della bisarca Ferrari? Stai accumulando qualche uscita per poi montarle tutte assieme?
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5971 ~ Membro dal: 04/08/2014 ~ Ultima visita: Ieri
Almeno questa è arrivata in edicola……. Per il resto niente! Solo una inguardabile Range Rover delle auto vintage, altro? Nada de nada……
(non ho badato a Fast&Furious)
SI almeno questa è uscita
Firma di D@NIELE 69
D@NIELE 69
Collezioni attuali facenti: Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5 24h Le Mans (Centauria) : 1/43 Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43 Fast & Furious (De Agostini) : 1/43 Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43 Alfa Romeo Sport Collection (Centauria) : 1/43
Regione Toscana ~Prov.: Pistoia ~ Città: Pistoia ~ Messaggi: 825 ~ Membro dal: 02/06/2008 ~ Ultima visita: Ieri
Almeno questa è arrivata in edicola……. Per il resto niente! Solo una inguardabile Range Rover delle auto vintage, altro? Nada de nada……
Non l'ho guardata: è davvero così inguardabile la Range?
Le uniche uscite sono la seconda della Delta e la Ferrari gialloblù di Fangio in 1:43. (non ho badato a Fast&Furious)
Ciao illeader, sicuramente mi sono espresso male, l’inguardabile per me, è diretto alla vettura vera, brutta, ma sicuramente figlia del suo tempo, quando la Range Rover iniziò con le fuoristrada di lusso, il modellino invece mi da sensazione di povero, ma forse la vettura vera era così! Quindi il mio commento è certamente di parte, non mi piace la vera? Di conseguenza non mi piace il modellino……. A chi interessa consiglio di andare a vederla e prendere a quel punto la decisione di portarla a casa o lasciarla in edicola……
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5971 ~ Membro dal: 04/08/2014 ~ Ultima visita: Ieri
Era uscito nel 2017 l' IVECO Stralis in scala 1/12, solo motrice, ed era già grande....... ...questo in 1/8 con rimorchio......un vero Bestione, buon lavoro a Stralis che.....non se ne perde uno..... ed ha il posto x metterli una volta finiti.
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: torino ~ Messaggi: 22 ~ Membro dal: 04/01/2022 ~ Ultima visita: 13/06/2025