Autore |
Discussione  |
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 20/12/2023 : 11:45:15
|
.....cioè devo aver offeso qualche di.o del modellismo ultimamente. Mi è stato consegnato un pacco DHL proveniente dalla germania. Dentro dovevano esserci una ferrari looksmart e una ferrari redline. Acquistate su ebay e pagate tramite carta sul sistema di ebay. Non ho ancora aperto il pacco ma soppesandolo e vedendo una specie di fessura laterale posso affermare che al 99% i modelli dentro non ci sono.
Come procedere ora?faccio un video mentre lo apro? Apro poi una contestazione ebay o defo fare una denuncia o cosa?è la prima volta che mi succede in tanti anni ,oltre 20 ,di acquisti. a volte,rare,era sparito il pacco. QUi han proprio ciulato i modelli. e dire che li avevo pure pagati un buon prezzo...mo valli a ritrovare. intanto devo però recuperare i soldi Consigli? considerate ch efra tutto son 160€ di roba circa (compre spedizione)
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 20/12/2023 : 12:10:32
|
Mi pare che nella parte che io credo abbiano manomesso hanno rimesso il nastro adesivo
|
|
|
Regione Umbria ~
|
 |
|
adm2000
automodellante

|
Inserito il - 20/12/2023 : 18:17:33
|
se non hai accettato il pacco con riserva la vedo dura
|
|
|
Regione Campania ~
Prov.: Benevento ~
Città: BN ~
Membro dal: 29/01/2013 ~
Ultima visita: 03/06/2025
|
 |
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 21/12/2023 : 09:20:02
|
| adm2000 ha scritto:
se non hai accettato il pacco con riserva la vedo dura
|
ma il pacco fuori era ok! C'è voluta una giornata ma alla fine credo si risolva positivamente,il venditore ha emesso rimborso. Da quanto dice anche altri suoi 2 pacchi hanno subìto i lfurto. Praticamente tagliano il nastro adesivo,prelevano e poi ci rimettono il nastro. Il tizio ha usato unascatola delle scarpe,quindi una scatola con coperchio. Se metti e togli nastro li alla giuntura praticamente non si vede nulla. su una scatola\scatolone si vede di più in quanto su un lato c'è la bolla (quindi i lembi non si sollevano)
|
|
|
Regione Umbria ~
|
 |
|
|