Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - NORIMBERGA 2024
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 NORIMBERGA 2024
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

512s
iperautomodellante




Inserito il - 04/02/2024 : 08:38:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
https://www.minichamps.de/liste/?ix...cBJ1WoonWmg4

Minichamps








 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 05/02/2024 : 15:59:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Rafgazzi ancora non ce l'ho fatta a mettere il materiale...faccio prima a mettere qualche link che trovo.
qua mi capita un guaio deitro l'altro ultimamente...
intanto ho scovato quest ach enon si era vista...è nella sezione schuco....

non mi pare il massimo in quanto a veridicitùà dettagli


link per le foto della fiera

http://www.auto-und-modell.de/pages...sserundgang/








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 05/02/2024 : 17:28:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Rafgazzi ancora non ce l'ho fatta a mettere il materiale...faccio prima a mettere qualche link che trovo.
qua mi capita un guaio deitro l'altro ultimamente...
intanto ho scovato quest ach enon si era vista...è nella sezione schuco....

non mi pare il massimo in quanto a veridicitùà dettagli


link per le foto della fiera

http://www.auto-und-modell.de/pages...sserundgang/

Di interessa di italiano c’è poco: le Dino Norev (la GTS con i cerchi a gallettone sbagliati visto che la versione scoperta uscì con l’ultima Dino con i cerchi a bulloni, mentre la GT è solo discreta rispetto al capolavoro Hot Wheels Elite). La MCG ha in cantiere la 75 Evoluzione, in pratica la versione stradale della vettura che correva al DTM, e di questa c’è solo il vecchio Progetto K, figlia del suo tempo. Un modello aggiornato alla qualità odierna anche se 1/18 e completamente chiuso è da attendere e acquistare. Le 916 GTV e Spider Norev, anch’esse completamente chiuse non mi fanno impazzire e punterei sulla GTV (anche con i suoi difetti la Maisto spider, con il motore con i cablaggi e la scritta Alfa Romeo sono dei dettagli che il Norev si sogna, compreso le sospensioni a molla funzionanti). Poi c’è la 164 che è già uscita in varie scale e può interessare chi non ne ha nessuna (tra l’altro da quello che ho visto non è manco male). Se uno vuole andare oltre i confini italiani ci sono la Renault Supercinque GT Turbo e la BMW M E36, con la solita buona qualità di Solido ad un buon prezzo.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2547  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 05/02/2024 : 17:55:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Rafgazzi ancora non ce l'ho fatta a mettere il materiale...faccio prima a mettere qualche link che trovo.
qua mi capita un guaio deitro l'altro ultimamente...
intanto ho scovato quest ach enon si era vista...è nella sezione schuco....

non mi pare il massimo in quanto a veridicitùà dettagli


link per le foto della fiera

http://www.auto-und-modell.de/pages...sserundgang/

Di interessa di italiano c’è poco: le Dino Norev (la GTS con i cerchi a gallettone sbagliati visto che la versione scoperta uscì con l’ultima Dino con i cerchi a bulloni, mentre la GT è solo discreta rispetto al capolavoro Hot Wheels Elite). La MCG ha in cantiere la 75 Evoluzione, in pratica la versione stradale della vettura che correva al DTM, e di questa c’è solo il vecchio Progetto K, figlia del suo tempo. Un modello aggiornato alla qualità odierna anche se 1/18 e completamente chiuso è da attendere e acquistare. Le 916 GTV e Spider Norev, anch’esse completamente chiuse non mi fanno impazzire e punterei sulla GTV (anche con i suoi difetti la Maisto spider, con il motore con i cablaggi e la scritta Alfa Romeo sono dei dettagli che il Norev si sogna, compreso le sospensioni a molla funzionanti). Poi c’è la 164 che è già uscita in varie scale e può interessare chi non ne ha nessuna (tra l’altro da quello che ho visto non è manco male). Se uno vuole andare oltre i confini italiani ci sono la Renault Supercinque GT Turbo e la BMW M E36, con la solita buona qualità di Solido ad un buon prezzo.

sai che la 164 la guardavo pure io che forse come linea è fra le migliori realizzazioni?non avendo ancora accattato alcuna 164 1\18...se costa poco...chiuso per chiuso...prendo questa








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 05/02/2024 : 19:37:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

raffa007 ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Rafgazzi ancora non ce l'ho fatta a mettere il materiale...faccio prima a mettere qualche link che trovo.
qua mi capita un guaio deitro l'altro ultimamente...
intanto ho scovato quest ach enon si era vista...è nella sezione schuco....

non mi pare il massimo in quanto a veridicitùà dettagli


link per le foto della fiera

http://www.auto-und-modell.de/pages...sserundgang/

Di interessa di italiano c’è poco: le Dino Norev (la GTS con i cerchi a gallettone sbagliati visto che la versione scoperta uscì con l’ultima Dino con i cerchi a bulloni, mentre la GT è solo discreta rispetto al capolavoro Hot Wheels Elite). La MCG ha in cantiere la 75 Evoluzione, in pratica la versione stradale della vettura che correva al DTM, e di questa c’è solo il vecchio Progetto K, figlia del suo tempo. Un modello aggiornato alla qualità odierna anche se 1/18 e completamente chiuso è da attendere e acquistare. Le 916 GTV e Spider Norev, anch’esse completamente chiuse non mi fanno impazzire e punterei sulla GTV (anche con i suoi difetti la Maisto spider, con il motore con i cablaggi e la scritta Alfa Romeo sono dei dettagli che il Norev si sogna, compreso le sospensioni a molla funzionanti). Poi c’è la 164 che è già uscita in varie scale e può interessare chi non ne ha nessuna (tra l’altro da quello che ho visto non è manco male). Se uno vuole andare oltre i confini italiani ci sono la Renault Supercinque GT Turbo e la BMW M E36, con la solita buona qualità di Solido ad un buon prezzo.

sai che la 164 la guardavo pure io che forse come linea è fra le migliori realizzazioni?non avendo ancora accattato alcuna 164 1\18...se costa poco...chiuso per chiuso...prendo questa

Certamente meno di quei boriosi di Laudo racing (sui 70€ sicuramente).








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2547  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone


Inserito il - 05/02/2024 : 22:44:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
io sono rimasto impressionato dagli LCD: le versioni in scala 1/43 e 1/64.
Sembrano belli e dettagliati.
Spero che si possano trovare facilmente in Italia!








Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1437  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 06/02/2024 : 16:09:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Certamente meno di quei boriosi di Laudo racing (sui 70€ sicuramente).


Saranno pure antipatici (e lo sono) ma se non ci fossero dovremmo accontentarci di roba mediocre stile Ritmo 125 MCG o Alfetta 2.0 della Mitica, che su sei colori ne ha cannati metà. Ci mettono l'anima nei loro modelli, dai...va riconosciuto.

Per fortuna però ogni tanto escono buone alternative, come la 155 Triple9 (che ho preferito a laudo) o come sarà sicuramente questa 164 Norev. Magari Norev facesse più auto italiane....rimane sempre una garanzia.

X Renato: concordo...ottima la LCD, ho una loro Civic Type R 1/18. Vendute anche da carmodel. Quanto alle 1/64, ha smesso di essere una scala giocattolosa...tra Mini GT, PoP Race , LCD ecc abbiamo 1/64 con livelli di dettagli incredibili.








Modificato da - Shamal 84 in data 06/02/2024 17:48:07

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 06/02/2024 : 17:53:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

raffa007 ha scritto:

Certamente meno di quei boriosi di Laudo racing (sui 70€ sicuramente).


Saranno pure antipatici (e lo sono) ma se non ci fossero dovremmo accontentarci di robetta mediocre stile Ritmo 125 MCG o Alfetta 2.0 della Mitica, che su sei colori ne ha azzeccato forse mezzo. Ci mettono l'anima nei loro modelli, dai...va riconosciuto.

Per fortuna però ogni tanto escono buone alternative, come la 155 Triple9 (che ho preferito a laudo) o come sarà sicuramente questa 164 Norev. Magari Norev facesse più auto italiane....rimane sempre una garanzia.

X Renato: concordo...ottima la LCD, ho una loro Civic Type R 1/18. Vendute anche da carmodel. Quanto alle 1/64, ha smesso di essere una scala giocattolosa...tra Mini GT, PoP Race , LCD ecc abbiamo 1/64 con livelli di dettagli incredibili.

Certamente ci mettono come dicono dalle mie parti l’anima de li m….i loro, ma quando avranno finito l’intera produzione automobilistica italiana (escludendo Ferrari, Maserati e Lamborghini) credo che avranno seri problemi (a parte che con l’1/18 se non si ha una sala hobby grande quanto un garage pubblico molti si dovranno a limitare negli acquisti se non dovranno uscire di casa per mettere i modelli al loro posto). Per l’1/64 si deve fare una distinzione tra modelli raffinatissimi che costano come due 1/43 buoni e quelli così così come la raccolta Ferrari in edicola. Allora ci sono proposte anche nella scala 1/87, una volta rieservata al fermodellismo, e che piace tanto ai tedeschi: la Brekina ha fatto pessi da gigante e offre modelli ancora più piccoli di 1/64 che costano come i vecchi Brumm (20€ o poco di più, gli autotreni sui 30-40€), con le ultime Fiat 131 Abarth, Ferrari 312 T2 e Lancia Stratos.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2547  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 06/02/2024 : 18:42:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

raffa007 ha scritto:

Certamente meno di quei boriosi di Laudo racing (sui 70€ sicuramente).


Saranno pure antipatici (e lo sono) ma se non ci fossero dovremmo accontentarci di roba mediocre stile Ritmo 125 MCG o Alfetta 2.0 della Mitica, che su sei colori ne ha cannati metà. Ci mettono l'anima nei loro modelli, dai...va riconosciuto.

Per fortuna però ogni tanto escono buone alternative, come la 155 Triple9 (che ho preferito a laudo) o come sarà sicuramente questa 164 Norev. Magari Norev facesse più auto italiane....rimane sempre una garanzia.

X Renato: concordo...ottima la LCD, ho una loro Civic Type R 1/18. Vendute anche da carmodel. Quanto alle 1/64, ha smesso di essere una scala giocattolosa...tra Mini GT, PoP Race , LCD ecc abbiamo 1/64 con livelli di dettagli incredibili.


ma per gli 1\43 dopo la dune buggy (che per me manco l'hanno fatta loro o magari era su commissione) si sa qualcosa?








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 06/02/2024 : 18:46:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Shamal 84 ha scritto:

raffa007 ha scritto:

Certamente meno di quei boriosi di Laudo racing (sui 70€ sicuramente).


Saranno pure antipatici (e lo sono) ma se non ci fossero dovremmo accontentarci di robetta mediocre stile Ritmo 125 MCG o Alfetta 2.0 della Mitica, che su sei colori ne ha azzeccato forse mezzo. Ci mettono l'anima nei loro modelli, dai...va riconosciuto.

Per fortuna però ogni tanto escono buone alternative, come la 155 Triple9 (che ho preferito a laudo) o come sarà sicuramente questa 164 Norev. Magari Norev facesse più auto italiane....rimane sempre una garanzia.

X Renato: concordo...ottima la LCD, ho una loro Civic Type R 1/18. Vendute anche da carmodel. Quanto alle 1/64, ha smesso di essere una scala giocattolosa...tra Mini GT, PoP Race , LCD ecc abbiamo 1/64 con livelli di dettagli incredibili.

Certamente ci mettono come dicono dalle mie parti l’anima de li m….i loro, ma quando avranno finito l’intera produzione automobilistica italiana (escludendo Ferrari, Maserati e Lamborghini) credo che avranno seri problemi (a parte che con l’1/18 se non si ha una sala hobby grande quanto un garage pubblico molti si dovranno a limitare negli acquisti se non dovranno uscire di casa per mettere i modelli al loro posto). Per l’1/64 si deve fare una distinzione tra modelli raffinatissimi che costano come due 1/43 buoni e quelli così così come la raccolta Ferrari in edicola. Allora ci sono proposte anche nella scala 1/87, una volta rieservata al fermodellismo, e che piace tanto ai tedeschi: la Brekina ha fatto pessi da gigante e offre modelli ancora più piccoli di 1/64 che costano come i vecchi Brumm (20€ o poco di più, gli autotreni sui 30-40€), con le ultime Fiat 131 Abarth, Ferrari 312 T2 e Lancia Stratos.


dal tuo discorso parrebbe....w gli 1\43 :D








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 06/02/2024 : 19:05:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

raffa007 ha scritto:

Shamal 84 ha scritto:

raffa007 ha scritto:

Certamente meno di quei boriosi di Laudo racing (sui 70€ sicuramente).


Saranno pure antipatici (e lo sono) ma se non ci fossero dovremmo accontentarci di robetta mediocre stile Ritmo 125 MCG o Alfetta 2.0 della Mitica, che su sei colori ne ha azzeccato forse mezzo. Ci mettono l'anima nei loro modelli, dai...va riconosciuto.

Per fortuna però ogni tanto escono buone alternative, come la 155 Triple9 (che ho preferito a laudo) o come sarà sicuramente questa 164 Norev. Magari Norev facesse più auto italiane....rimane sempre una garanzia.

X Renato: concordo...ottima la LCD, ho una loro Civic Type R 1/18. Vendute anche da carmodel. Quanto alle 1/64, ha smesso di essere una scala giocattolosa...tra Mini GT, PoP Race , LCD ecc abbiamo 1/64 con livelli di dettagli incredibili.

Certamente ci mettono come dicono dalle mie parti l’anima de li m….i loro, ma quando avranno finito l’intera produzione automobilistica italiana (escludendo Ferrari, Maserati e Lamborghini) credo che avranno seri problemi (a parte che con l’1/18 se non si ha una sala hobby grande quanto un garage pubblico molti si dovranno a limitare negli acquisti se non dovranno uscire di casa per mettere i modelli al loro posto). Per l’1/64 si deve fare una distinzione tra modelli raffinatissimi che costano come due 1/43 buoni e quelli così così come la raccolta Ferrari in edicola. Allora ci sono proposte anche nella scala 1/87, una volta rieservata al fermodellismo, e che piace tanto ai tedeschi: la Brekina ha fatto pessi da gigante e offre modelli ancora più piccoli di 1/64 che costano come i vecchi Brumm (20€ o poco di più, gli autotreni sui 30-40€), con le ultime Fiat 131 Abarth, Ferrari 312 T2 e Lancia Stratos.


dal tuo discorso parrebbe....w gli 1\43 :D

Certamente, anche qualche 1/18 lo acquisto, l’1/43 per me è la scala migliore col migliore compromesso di bellezza e occupazione di spazio (tanto più che gli 1/18 di oggi sono degli 1/43 aumentati di scala col CAD perché completamente chiusi). Sono rimasto male quando ho visto la Dino Berlinetta Pininfarina in scala 1/18 a 225€ anziché un Kess 1/43 a 100€ (fatta sempre da un marchio sotto l’egida di Carlo Pretaroli e Carmodel).








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2547  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 06/02/2024 : 19:27:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Shamal 84 ha scritto:

raffa007 ha scritto:

Certamente meno di quei boriosi di Laudo racing (sui 70€ sicuramente).


Saranno pure antipatici (e lo sono) ma se non ci fossero dovremmo accontentarci di roba mediocre stile Ritmo 125 MCG o Alfetta 2.0 della Mitica, che su sei colori ne ha cannati metà. Ci mettono l'anima nei loro modelli, dai...va riconosciuto.

Per fortuna però ogni tanto escono buone alternative, come la 155 Triple9 (che ho preferito a laudo) o come sarà sicuramente questa 164 Norev. Magari Norev facesse più auto italiane....rimane sempre una garanzia.

X Renato: concordo...ottima la LCD, ho una loro Civic Type R 1/18. Vendute anche da carmodel. Quanto alle 1/64, ha smesso di essere una scala giocattolosa...tra Mini GT, PoP Race , LCD ecc abbiamo 1/64 con livelli di dettagli incredibili.


ma per gli 1\43 dopo la dune buggy (che per me manco l'hanno fatta loro o magari era su commissione) si sa qualcosa?


Non credo faranno mai altro in 1/43...la scala non tira più.

X Raffa: con le auto italiane hanno il lavoro garantito per i prossimi 10 anni. La loro logica la puoi intuire osservando le loro ultime uscite : fatto l inedito, negli anni dopo ti sparano tutte le altre versioni, qualunque diavolo di versione esista. Vedi Uno turbo, fatta in tre versioni diverse, per ora. Vedi 75, che avremo in 4/5 versioni più ristampa della america. Di ogni auto faranno tre porte cinque porte station versioni base versioni full e ogni ca..o de macchina italiana esistente

L 1/64 diventa sempre più ineteressante e non c'è bisogno di svenarsi: mini gt e similari costano 15-18€ ed hanno dettagli incredibili nonostante le dimensioni minime. Davvero carinissime.








Modificato da - Shamal 84 in data 06/02/2024 19:28:14

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 06/02/2024 : 21:39:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Laudo ogni anno che passa basta che va 25 anni indietro e becca tutto quel che c'è di italiano. Sono simpatici come l'ortica nel sedere ma nel complesso sono bravi e sfruttano i buchi di mercato.
Per gli 1/43 non credo sia una scala così morta








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 07/02/2024 : 09:49:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Laudo ogni anno che passa basta che va 25 anni indietro e becca tutto quel che c'è di italiano. Sono simpatici come l'ortica nel sedere ma nel complesso sono bravi e sfruttano i buchi di mercato.
Per gli 1/43 non credo sia una scala così morta

Altrimenti Spark, Schuco e Ixo sarebbero morte da tempo. Io credo che l’1/18 (o 1/12) siano le scale dei non collezionisti che ci sono ora (il modello di bella impressione da mettere nel salotto buono o l’auto del nonno o bisnonno). Quando avranno finito i buchi e la gente lo spazio disponibile chiuderanno anche loro…








Modificato da - raffa007 in data 07/02/2024 13:16:40

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2547  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 07/02/2024 : 10:21:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Laudo ogni anno che passa basta che va 25 anni indietro e becca tutto quel che c'è di italiano. Sono simpatici come l'ortica nel sedere ma nel complesso sono bravi e sfruttano i buchi di mercato.
Per gli 1/43 non credo sia una scala così morta

Altrimenti Spark, Schuco e Ixo sarebbero morte da tempo. Io credo che l’1/18 (o 1/12) siano le scale dei non collezionisti che ci sono ora (il modello di bella impressione da mettere nel salotto buono o l’auto del nonno o bisnonno). Quando avranno finiranno i buchi e la gente lo spazio disponibile chiuderanno anche loro…


eh già ma ci sarà sempre quello che "è l'auto del nonno,è l'auto del babbo ,c'ho preso la patente " ecc ecc
pure looksmart che prima faceva solo 1\43 ora fa anche altre scale.
Bbr trascura alla grande gli 1\43...idem tecnomodel...
tanti modelli 1\18 non vengono riporposti in scala 1\43 (e andassero a quel paese aggiungo io)








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 08/02/2024 : 18:26:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Ci sono immagini della 75 MCG?







 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 09/02/2024 : 12:48:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
512s ha scritto:

Ci sono immagini della 75 MCG?

http://www.auto-und-modell.de/pages...sserundgang/








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2547  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 09/02/2024 : 21:16:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
raffa007 ha scritto:

512s ha scritto:

Ci sono immagini della 75 MCG?

http://www.auto-und-modell.de/pages...sserundgang/


Non mi sembra male ed è sicuramente più riuscita della Laudoracing.








 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,79 secondi.