Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Test Hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Test Hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 24/02/2024 : 21:01:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
È partito un test Hachette molto particolare……..
Io il primo lo prendo, ma poi?
Avrà successo?



Non so altro, notizia avuta da un amico che mi ha inviato questa foto senza nessun commento allegato








Modificato da - Martino in Data 24/02/2024 21:06:14

 Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5397  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 24/02/2024 : 21:53:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ma hanno anche la teca? Tanta roba.. Paiono bellino







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 24/02/2024 : 23:52:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Mmmm, ho la sensazione che siano senza teca rigida ma
con blister, prova è il rinforzo interno per gli specchietti e
la base con i bordi liberi…..








  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5397  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Viper
automodellantino



Inserito il - 24/02/2024 : 23:57:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Viper Invia a Viper un Messaggio Privato Aggiungi Viper alla lista amici
L'idea è carina, a me piacciono molto, però bisogna capire il costo, che sarà sicuramente alto e considerare che sono senza teca. Dunque bisogna acquistarle a parte ed aggiungere la spesa e, penso personalmente, che non ne varrà la pena a conti fatti. Poi da considerare anche lo spazio in altezza e così via.







 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 12/03/2023  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 25/02/2024 : 19:23:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Boh, sta collezione onestamente non mi sembra una gran pensata, e credo che non sarà neanche a buon mercato, com'è stato già osservato.
Inoltre non so quanto interesse possano suscitare dei modelli con livree sostanzialmente di fantasia.
E io che sto ancora aspettando un'Alfa Romeo Collection fatta come si deve








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 25/02/2024 : 19:56:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Chi segue una raccolta del genere qualcuno che li scarta e li mette su qualche mensola di salotto come soprammobili







Modificato da - raffa007 in data 25/02/2024 19:56:33

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2547  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 25/02/2024 : 21:27:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Terza uscita leggo 27 euro.
Per chi ha problemi di spazio... Io molti edicolosi non l'ho tolti dal blister non avendo la teca








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 26/02/2024 : 09:31:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Non capisco se la scala indicata è 1:43 o 1:48...







 Messaggi: 889  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 26/02/2024 : 10:17:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
1/43







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante



Inserito il - 26/02/2024 : 21:56:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Mi tenta come raccolta, anche perchè non ho nulla di camion in scala. Domani esploro un po'di edicole per capire se sono in zona di test.







Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 27/02/2024 : 16:31:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Qualche Automodellante ha avvistato il primo numero di
questa collezione?
A Piombino niente di nuovo?








  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5397  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante


Inserito il - 27/02/2024 : 18:00:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Personalmente ritengo di maggiore appeal sia personale che di vendita il test dei camion da trasporto corse(forse era centauria?),che avrebbe il pregio di un doppio pubblico,ovvero sia appassionati di corse e sia dei camion.








  Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 07/03/2024 : 10:30:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
preso







 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1033  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 07/03/2024 : 13:12:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

preso


Ci puoi dare un po’ di notizie? Magari qualche foto, impressioni?
Come è? Che te ne pare?
Grazie!








  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5397  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Viper
automodellantino



Inserito il - 26/03/2024 : 13:26:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Viper Invia a Viper un Messaggio Privato Aggiungi Viper alla lista amici
Passando da un'edicola stamattina ho trovato questo piccolo manifesto della terza uscita.









 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 12/03/2023  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 26/03/2024 : 14:25:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
Martino ha scritto:

Carloarezzo ha scritto:

preso


Ci puoi dare un po’ di notizie? Magari qualche foto, impressioni?
Come è? Che te ne pare?
Grazie!


Bel Camion, preso a Perugia Non lo tolgo dalla confezione perché non so dove sistemarlo al momento.








 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1033  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 26/03/2024 : 15:09:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Bene bene Grazie Carloarezzo!
Posso immaginare poche città selezionate come test…….
Qui nel nostro forum arrivano pochissime notizie
Peccato, sono molto curioso!








  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5397  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi.