Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari a Le Mans
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Ferrari a Le Mans
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Renato
automodellandonissimo

Inserito il - 11/08/2025 : 11:04:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
non so se sia la sede giusta ma metto qui la mia domanda, visto che dalle risposte possono dipendere uno o più acquisti...

Breve premessa: anche io ho impostato gli acquisti cercando di essere oculato godendomi il piacere di avere tanti modellini anche se "quasi" uguali (tutte le 250 SWB, tutte le GTO, lle 250 LM, le P1, le P2, etc etc che hanno vinto le più importanti gare).
Per la 499 sono rimasto al palo perchè "fuori sede" per cui sono poco informato.

Al volo ho preso (parlo solo di 1/43) quella di Burago ( quella che costa pochissimo) vincente a LM nel 2023 e quella della collezione LM, vincente nel 2024.
Mi appresto ad acquistare quella di Looksmart gialla vincente quest'anno e pensavo di avere realizzato una discreta sintesi collezionando anche i modelli di tre case diverse.
Nel riordinare le vetrine mi sono accorto di una grossa diversità nel colore rosso tra la Burago del 2023 e quella dell'edicola del 2024.
Corrisponde al vero o mi tocca di riacquistare uno dei due modelli perchè è di colore sbagliato?
Cortesemente mi potete darequalche indicazione?
Grazie.

Edicola 24h LM in alto
Burago in basso

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1508  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 22/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 11/08/2025 : 14:27:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Mi pare siano corrette, il colore della 499 si è "scurito" nel tempo fino a diventare, mi pare da quest'anno lo stesso colore della vettura di F1, solo che a differenza di quest'ultima è lucido e non opaco.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2716  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellandonissimo

Inserito il - 11/08/2025 : 15:52:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
ffiiiuuuuu! Meno male!
Grazie Alberto! Bella notizia.
Allora, prossimo acquisto la vincitrice di quest'anno by Looksmart!
Non è ancora uscita, vero?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1508  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 22/08/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,98 secondi.