Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Primaedicola tempi invio arretrati
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Primaedicola tempi invio arretrati
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 01/07/2025 : 15:26:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Si ma perchè gli editori hanno ridotto le uscite, per rimanere con meno invenduti possibili

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4126  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/07/2025 : 15:27:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
comunque ordinarte 2 alfa...me n'è arrivata una sola...boh

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15547  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone

Inserito il - 01/07/2025 : 22:32:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

Si ma perchè gli editori hanno ridotto le uscite, per rimanere con meno invenduti possibili

hanno raddoppiato il prezzo e se le vuoi tutte o le compri direttamente da loro segando le gambe ai giornalai e ai distributori oppure fai l'abbonamento. Chiaro quando 20 anni fa le pagavano dai cinesi 1 euro l'una si poteva anche stampare di più ora fanno solo col contagocce.

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 02/07/2025 : 09:54:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

Infatti chi fa tutta la raccolta come avvenne a me con la raccolta del centenario Alfa Romeo che la SZ mi arrivò due volte rotta e poi non l’ho più vista, perché facendo i numeri ridotti all’osso anche chi la fa tutta in edicola o da abbonato ha le fregature.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2765  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone

Inserito il - 02/07/2025 : 11:36:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
raffa007 ha scritto:
Infatti chi fa tutta la raccolta come avvenne a me con la raccolta del centenario Alfa Romeo che la SZ mi arrivò due volte rotta e poi non l’ho più vista, perché facendo i numeri ridotti all’osso anche chi la fa tutta in edicola o da abbonato ha le fregature.

un modello te lo puoi anche comperare su egay, io ho fatto la collezione lancia a posteriori perché all'epoca non lavoravo e ho tutti modelli perfetti perché li ho potuti scegliere nel tempo da diversi collezionisti che se ne sono disfatti non prendendo quelli dei test e quelli difettosi... purtroppo per chi vende ora sei un numero, come per lo stato, l'università e così via....

Modificato da - Carloarezzo in data 02/07/2025 11:37:46

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi.