Autore |
Discussione  |
|
scatto78
Nuovo Acquisto!
 |
Inserito il - Ieri : 16:01:18
|
Ciao a tutti, ho scoperto per caso questo portale mentra navigavo alla ricerca di modelli da inserire nella mia collezione e ho deciso di registrarmi! Ho una piccola collezione, che probabilmente aumenterà ancora di numero, di modelli 1/43 legati ad un tema specifico: la 24 ore di Le Mans. In particolare il periodo di fine anni '60 e la lotta Ford-Ferrari. Più qualche altro modello leggendario di annate successive ed altri extra che non c'entrano nulla ma fanno brodo  Mi riprometto di postare al più presto qualche foto, tra il dire e il fare c'è sempre di mezzo la vita, ma mi piace condividere con chi ha le mie stesse passioni e spero che apprezzerete! 
p.s. col modellismo c'entra fino a un certo punto, ma sono anche appassionato di simulatori di guida, principalmente su PC. Lo dico in caso qui nel forum ci siano altri appassionati, non si sa mai
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Anguillara Sabazia ~
Membro dal: Ieri ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - Ieri : 16:36:38
|
benvenuto! pure io colleziono modelli le mans (solo le italiane però) più altre competizioni E pure i omi diletto ogni tanto coi simulatori o videogiochi di auto e moto
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
scatto78
Nuovo Acquisto!
 |
Inserito il - Ieri : 16:52:38
|
| Luciocabrio ha scritto:
benvenuto! pure io colleziono modelli le mans (solo le italiane però) più altre competizioni E pure i omi diletto ogni tanto coi simulatori o videogiochi di auto e moto
|
Bene! Su quali simulatori ti diletti? Io in questo periodo sono principalmente su Automobilista 2 ma volendo pure Assetto Corsa o Project Cars 2 si rispolverano sempre volentieri. Sti giorni coi saldi ho preso pure Assetto Corsa Competizione ma non ho ancora provato.
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Anguillara Sabazia ~
Membro dal: Ieri ~
|
 |
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - Ieri : 19:09:05
|
| scatto78 ha scritto:
| Luciocabrio ha scritto:
|
Bene! Su quali simulatori ti diletti? Io in questo periodo sono principalmente su Automobilista 2 ma volendo pure Assetto Corsa o Project Cars 2 si rispolverano sempre volentieri. Sti giorni coi saldi ho preso pure Assetto Corsa Competizione ma non ho ancora provato.
|
puretroppo ho pochissimo tempo ora...non gioco nemmeno più col volante... Ho scaricato assetto corsa Evo (come simulatore) ma è ancora in beta diciamo e gioco ogni tanto a gran turismo (che è ovviamente più arcade)
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
Albe89
automodellandonissimo

|
Inserito il - Ieri : 21:53:26
|
Benvenuto, pure io mi diletto con i simulatori tempo permettendo ormai ridotto al lumicino.
Il mio pc ormai è vecchio, quindi niente simulatori "moderni" ma giro spesso a Le Mans con rFactor2 oppure pure io ho assetto corsa e Project Cars2
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: (MI) ~
Membro dal: 13/01/2010 ~
|
 |
|
|