Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Collezioni estere
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Collezioni estere
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alex85
automodellante

Inserito il - 10/08/2025 : 23:18:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici

Sono le undici di sera ,in casa il termostato segna 28,5 e domattina alle 4,45 la sveglia suona: insomma,le prospettive di un sonno corroborante sono esigue ,per cui tanto vale addentrarmi nel dark web dei modellisti, nella solita ricerca del modello della vita a due spicci..speranza esigua come quella del sonno corroborante

Detto ciò,pensavo che si potrebbe creare un elenco, magari da tenere aggiornato con l'evolversi del tempo,delle collezioni da edicola in corso all'estero,in modo da poter dare poi la caccia ad eventuali modelli di proprio interesse mai distribuiti in Italia,o magari di eventuali versioni migliori di modelli già usciti anche da noi.

Spero che sia idea furba che possa interessare anche voi,e non solo un parto inutile della frustrazione data dalla Sindone di sudore che sto lasciando live nel letto

Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 252  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense

Mountain View

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 11/08/2025 : 08:25:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Per me va benissimo.. Io stesso ho preso modelli edicolosi di auto italiane dall'estero introvabili qua

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15613  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 11/08/2025 : 09:20:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
andrebbe benissimo anche per me

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43
Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43
Alfa Romeo Sport Collection (Centauria) : 1/43

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 833  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante

Inserito il - 11/08/2025 : 10:24:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Salvat wrc 1/43 (per mercato di lingua spagnola direi a vedere dal sito dove pubblicano ).

https://www.salvat.com/world-rally-car-1-43-217

Questa la promuovo a piene mani,o perlomeno i modelli che ho preso io (s4 monte86 e integrale Sanremo 89)erano a mio Modo di vedere con qualità costruttiva superiore a standard italiano

Firma di alex85 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 252  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante

Inserito il - 11/08/2025 : 11:07:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Dimenticavo:preso anche 037 monte 83,quello invece a essere onesti non era un granché come dettagli e qualità, però sul fascicolo c'era scritto che era in vendita in argentina, mentre s4 e integrale erano spagnole

Firma di alex85 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 252  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Pucci
automodellante

Inserito il - Ieri : 07:38:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Questa è la DeAgostini tedesca:

https://www.deagostini.com/de

è da tanto che non vedo modellini in 1/43 oppure 1/24, le ultime erano rispettivamente le F1, Fast and Furious e Opel.
Al momento solo modelloni e non so se siano li stessi che escono in Italia...

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 856  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,12 secondi.