Autore |
Discussione  |
|
alex85
automodellante

|
Inserito il - 10/08/2025 : 23:18:14
|
Sono le undici di sera ,in casa il termostato segna 28,5 e domattina alle 4,45 la sveglia suona: insomma,le prospettive di un sonno corroborante sono esigue ,per cui tanto vale addentrarmi nel dark web dei modellisti, nella solita ricerca del modello della vita a due spicci..speranza esigua come quella del sonno corroborante 
Detto ciò,pensavo che si potrebbe creare un elenco, magari da tenere aggiornato con l'evolversi del tempo,delle collezioni da edicola in corso all'estero,in modo da poter dare poi la caccia ad eventuali modelli di proprio interesse mai distribuiti in Italia,o magari di eventuali versioni migliori di modelli già usciti anche da noi.
Spero che sia idea furba che possa interessare anche voi,e non solo un parto inutile della frustrazione data dalla Sindone di sudore che sto lasciando live nel letto 
|
|
Se gomo tiene io vince gara Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 26/08/2021 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 11/08/2025 : 08:25:11
|
Per me va benissimo.. Io stesso ho preso modelli edicolosi di auto italiane dall'estero introvabili qua
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
|
 |
|
D@NIELE 69
automodellante

|
Inserito il - 11/08/2025 : 09:20:01
|
andrebbe benissimo anche per me 
|
|
D@NIELE 69
Collezioni attuali facenti: Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5 24h Le Mans (Centauria) : 1/43 Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43 Fast & Furious (De Agostini) : 1/43 Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43 Alfa Romeo Sport Collection (Centauria) : 1/43 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Pistoia ~
Città: Pistoia ~
Membro dal: 02/06/2008 ~
|
 |
|
alex85
automodellante

|
Inserito il - 11/08/2025 : 10:24:47
|
Salvat wrc 1/43 (per mercato di lingua spagnola direi a vedere dal sito dove pubblicano ).
https://www.salvat.com/world-rally-car-1-43-217
Questa la promuovo a piene mani,o perlomeno i modelli che ho preso io (s4 monte86 e integrale Sanremo 89)erano a mio Modo di vedere con qualità costruttiva superiore a standard italiano
|
|
Se gomo tiene io vince gara Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen |
|
Regione Liguria ~
|
 |
|
alex85
automodellante

|
Inserito il - 11/08/2025 : 11:07:21
|
Dimenticavo:preso anche 037 monte 83,quello invece a essere onesti non era un granché come dettagli e qualità, però sul fascicolo c'era scritto che era in vendita in argentina, mentre s4 e integrale erano spagnole
|
|
|
Regione Liguria ~
|
 |
|
Pucci
automodellante

|
Inserito il - Ieri : 07:38:02
|
Questa è la DeAgostini tedesca:
https://www.deagostini.com/de
è da tanto che non vedo modellini in 1/43 oppure 1/24, le ultime erano rispettivamente le F1, Fast and Furious e Opel. Al momento solo modelloni e non so se siano li stessi che escono in Italia...
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Wien ~
Membro dal: 14/08/2015 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|