Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Letterina a babbo natale
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Letterina a babbo natale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alex85
automodellante

Inserito il - 21/11/2025 : 22:12:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Natale si avvicina

E in conseguenza l'ennesima occasione per comprare modellini o oggettistica a tema auromobilismo.

E dato che l'S4 mandrie mi è allegramente saltato,(e fortunatamente assieme a mail che mi annunciava che il modello era esaurito,mi hanno reso immediatamente anche Money, perché se no mia moglie mi faceva fare fine di John bobbit)..ho trovato alternativa decisamente più economica ,ma di altrettanto effetto per compensare:

https://www.etsy.com/it/listing/437...osa-lightbox

Voi siete già partiti con gli auto regali?

Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: 23/01/2026

Google Adsense

Mountain View

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 21/11/2025 : 22:31:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ho un preorder da carmodel talmente lungo che babbo natale fa prima a precipitare a casa mia con tutto il malloppo :D

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15985  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante

Inserito il - 22/11/2025 : 21:11:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Ho ordinato anche da vetraio ripiani extra per vetrina..ma di nascosto l
Tanto nOn se ne accorge
Omettere nOn è mentire

Firma di alex85 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: 23/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 23/11/2025 : 13:01:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
alex85 ha scritto:

Ho ordinato anche da vetraio ripiani extra per vetrina..ma di nascosto l
Tanto nOn se ne accorge
Omettere nOn è mentire

Vedo che il mio discepolo sta imparando

Intanto Io ho preordinato la 75 laudo 1/43...tanro arriva fra 5 o 6 mesi
Anticipo mio autoregalo per natale, poi almeno un altro modellino me lo voglio regalare

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15985  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante

Inserito il - 26/11/2025 : 22:33:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Arrivata

Il colore della mia foto è un po' mendace,(blu troppo scuro e rosso tende all'arancione)ma in realtà è esattamente come nelle foto pubblicate a inizio thread

Acquisto consigliatissimo

https://it.imgbb.com/

Firma di alex85 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: 23/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 27/11/2025 : 11:08:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
tanta roba!!!!

alex85
automodellante

Inserito il - 27/11/2025 : 21:08:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Ovviamente messo anche lampada in parallelo con luci vetrina e salotto con TV..passato un ora a picchiarmi a fare collegamenti,ma più che altro a fare in modo che fili restassero nascosti

Firma di alex85 

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 4,2 secondi.