|
raffa007
automodellandonissimo

|
Inserito il - Oggi : 12:10:09
|
| Luciocabrio ha scritto:
| Pucci ha scritto:
Salve Ragazzi, ho una domanda da porre relativa ai modelli IXO che scrivo qui senza aprire un topic a parte, visto che riguarda solo i modelli in 1/43 ed in particolare Le Mans Series, WEC, questo segmento insomma che é quello che piú mi interessa. Cosa ne pensate della qualitá dei modelli IXO in 1/43 degli ultimi anni? Non vi sembra sia piuttosto calata rispetto ai modelli che uscivano una decina di anni fa? Mettendo a confronto per esempio i modelli di una Ford RS200 uscita diversi anni fa con una Puma Rally1 molto piú recente, non so voi, mi pare che la qualitá sia andata un po' a farsi benedire... Ho visto nel catalogo che IXO produrrá la Toyota GR10 Hybrid di Le Mans 2025 ma non so se sarà al livello diciamo di una Audi R10 TDI anche questa di diversi anni fa.
Boh, sono io o la pensate così anche voi? Provate a confortarmi voi...
P.S.: Scusate la lunga assenza 
|
ieri hanno presentato la prossima uscita... guarda se ti conforta abbastanza   

|
Che c’entra, di solito le auto da corsa (rally e Le Mans) sono come dicono qui da me tutta nantra camminata. Purtroppo la maggior parte delle auto italiane Ixo le ha fatte con i piedi (tranne là Uno, la 2800 del re Vittorio Emanuele III, uscita solo per le edicole straniere, e la maggior parte delle Lancia da rally è sport, come la LC1). I modelli da corsa fono fatti più che discretamente da Ixo.
|
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Nettuno ~
Membro dal: 29/08/2011 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|