| Autore |
Discussione  |
|
Luka
automodellantino

|
Inserito il - 21/03/2026 : 22:46:52
|
Dalle foto sembra davvero ben fatta, io ho il Minichamps ma questa non sembra male. Tra l'altro la Mercedes W11 del 2020 è inedita per le collezioni da edicola o burago, a questo prezzo è un affare.
Anche se, dalla prima foto postata, sembrerebbe che l'alettone anteriore sia un pò troppo in picchiata (forse solo un pò storto), poi sulla fiancata, sotto l'attaccatura dell'halo, ci sono le feritoie sulla carrozzeria per l'aria che in realtà non erano presenti nel gp di Turchia, infine è sbagliata la decal posizionata sull'elemento aerodinamico dietro le ruote anteriori che riporta la dicitura "F1W10" che è la monoposto del 2019, non del 2020.
|
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 05/12/2023 ~
Ultima visita: 21/03/2026
|
 |
|
|
312 T
iperautomodellante

|
Inserito il - Ieri : 08:44:47
|
Ciao Luka, bravissimo, meno male che "W10" è così piccolo da passare praticamente inosservato https://press.pirelli.com/it/gran-p...020--gara-0/ Certo questo non giustifica, ce lo fa solo digerire meglio. Comunque mi consente di colmare il vuoto, di cui lamentato più volte a suo tempo, dato come ben dici dall'assenza sia nella passata serie che Burago, mentre ricordo di averne già documentato invece la produzione in altra serie straniera; si vede che erano pronti per partire anche qui in Italia, meglio così. Ciao, grazie.
|
Modificato da - 312 T in data Ieri 08:45:45 |
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Assemini ~
Membro dal: 28/11/2015 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |