Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Novità IXO
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Novità IXO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 27/01/2007 : 14:20:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Le MC12 sono particolarmente brutte....









  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 27/01/2007 : 14:46:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
quote:
Messaggio di ukyo

Le MC12 sono particolarmente brutte....



Sembrano delle banane...

Per il resto ancora ricicli da edicola, qualcuno in diversa livrea.
Vedo che sulle Stratos alitalia gli interni continuano ad essere monocromatici neri, quindi sbagliati
Visa: meglio l'Universal Hobbies edicoloso francese.
Ho visto dal vivo la ferrari 365 GT/4 e non è affatto male; come avevo detto penso la prenderò.










  Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 27/01/2007 : 17:25:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
quote:
Messaggio di gimmy

Tramoz dove hai trovato le foto di queste novità Ixo.Sul loro sito non ci sono.



Le foto sono sul loro sito, ma credo devono essere ancora pubblicate










Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo


Inserito il - 29/01/2007 : 15:48:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
anche la 250 testarossa che ha vinto a le mans non sembra male









Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 05/05/2007 : 01:58:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
alcune novità dal sito ixo:

delta integrale sainz-moya


ferrari TR60 Le Mans


citroen cx route du ruhm


citroen c4 presentation


quelle che mi parevano + belle, ma ce ne sono un bel pò...


http://www.ixomodels.com/ixo/monthl...se_index.jsp










 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2806  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 17/05/2007 : 00:47:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Non so se siano nuove o no ma le ho viste tra le novità di Alpimodel...
http://www.alpimodel.com/ixo/mus006.html
http://www.alpimodel.com/ixo/mus005.html
A me non sembrano male...Gli unici difetti secondo me sono i vetri un po' troppo spessi...Poi le auto sinuose anni 30 mi piacciono...!










Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 17/05/2007 : 14:37:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Non entusiasmanti le ruote della Dusemberg, che peraltro mi piace molto come auto.
Credo siano ricicli di stampi della collezione da edicola francese sulle auto degli anni '30










  Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 17/05/2007 : 19:09:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Cacchio,hai ragione...non me ne ero accorto...Ci son proprio i raggi fatti male...Peccato...Anche perchè in genere la serie museum della Ixo è parecchio appetibile...LAlfa Romeo 8c,la Mercedes 540k e la Bugatti Royale non mi sembrano riuscite male...









Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 17/05/2007 : 19:57:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
La Cx sembra bella!









  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 20/05/2007 : 10:41:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
A quanto pare i cerchi della Duesemberg non sono
come si vedono nol sito...:
http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...MDInLCAnMScp
Vista così sembra molto bella...!










Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 20/05/2007 : 11:39:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Probabilmente quella del sito è un pre serie con cerchi edicolosi. Con le ruote a raggi sono parecchio fissato...









  Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 20/05/2007 : 11:52:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
è uscita l'ho vista ieri in negozio secondo me sono troppi 40€ per questi modelli:











  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 20/05/2007 : 12:01:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
p.s sono arrivati?









 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9053  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 20/05/2007 : 13:46:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
quote:
Messaggio di ale ale

Probabilmente quella del sito è un pre serie con cerchi edicolosi. Con le ruote a raggi sono parecchio fissato...


A chi lo dici... Anche a me dan fastidio i raggi riprodotti grottescamente...










Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 22/05/2007 : 10:10:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Ragazzi se siete appassionati di Lancia, la Ixo sta buttando fuori tutti i modelli già usciti in versioni speciali (sporcate tipo fango) per il Lancia Club Japan.
In più ha editato questa chicca:



Si trova anche qua ma la paghi cara...50 euri!!!

Speriamo la facciano anche x l'Europa...










 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2806  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 17/09/2007 : 18:06:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
purtroppo hanno fatto uscire la delta 4wd di biasion sulla base della brutta delta utilizzata in rally collection per la totip - rally della lana, dimenticandosi di quella che avevano fatto uscire qualche anno fa (di saby) che non si trova più nei negozi.


RAC078 Lancia Delta 4WD
"Martini Racing" M.Biasion-T.Siviero
Winner Rally Monte Carlo 1987

questa non mi piace perchè a mio avviso ha il fascione anteriore completamente sbagliato, troppo bombato e gonfio mentre nella 4wd era snello e alto.

quella buona da cui partire infatti era questa:


RAC015 Lancia Delta 4WD
"Martini Racing" B.Saby
Winner Monte Carlo Rally 1988

decisione discutibile...










 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2806  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

madecrg
automodellantino



Inserito il - 18/09/2007 : 17:30:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di madecrg Invia a madecrg un Messaggio Privato Aggiungi madecrg alla lista amici
quote:
Messaggio di ukyo

Le MC12 sono particolarmente brutte....



Io ne ho prese 2 una con i colori ufficiali e una con i colori vitaphone, diciamo che le ho acquistato quelle della IXO perchè spendere 200 euro per una BBR mi sembrava un tantino esagerato.
Non tutti i modelli IXO sono male, vedi le DB9r o le Corvete C5,anche le F575 gtc non sono male.
Certo Minichamps è molto superiore in qualita per un prezzo di 10-15 euro in più.Però per Minichamps è difficilissimo reperire i modelli usciti da qualche anno o sbaglio?
Tornando a Ixo ho aperto una discussione sul forum tempo fa riguardo la Peugeot 908 hdi Fap che è stata presentata da IXO questo mese, dalla foto sul sito presenta degli errori. Ho scritto una e-mail al servizio clienti IXO e mi hanno risposto che provederanno a sistemare gli errori stiamo un po' a vedere.










Prov.: Verona  ~ Città: san giovanni lupatoto  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 10/09/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 19/09/2007 : 00:54:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
ci credo poco...con le lancia peggiorano invece di migliorare. almeno la RAC015 era un clone di una Skid, quella nuova è un mezzo clone venuto male di quella da edicola...









 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2806  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 19/09/2007 : 14:37:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
SOno d'accordo anche io con quella Delta: è esagerato, quel fascione anteriore.

Io però non sapevo che avesse buttato fuori questa:

Han fatto anche la n. 20...










Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 24/12/2007 : 21:23:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Che ne pensate di questa?E' uscita da poco...
http://www.alpimodel.com/ixo/rac144.html










Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.